La Miglior squadra per Pokemon Bianco e Nero : Pokemon,Attacchi,Ev e Nature

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,969
    Location
    L'importante non č da dove veniamo, ma dove andiamo...
    ...credo

    Status
    Offline
    sei un BM .-.
    e poi non esiste una squadra perfetta .-.
    2 o 3 pokemon e chiunque te la butta giů .-.
     
    .
  2. arivel
     
    .

    User deleted


    quali uber o semplici? io li uso quei uber + vittorie che sconfitte,tra uber
     
    .
  3. Pinkie Pie
     
    .

    User deleted


    BUUUH DAJE ALL'UBERISTA
     
    .
  4. •Heart•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pinkie Pie @ 25/4/2012, 14:43) 
    BUUUH DAJE ALL'UBERISTA

    O.o Don't caps him now.
    CITAZIONE (arivel @ 24/4/2012, 23:28) 
    quali uber o semplici? io li uso quei uber + vittorie che sconfitte,tra uber

    Ho smesso di usare uber nell'avventura su Smeraldo, mai usati nel battling e nemmeno contro i miei compagni di classe :Asd:
     
    .
  5. R3sHiRaM**
     
    .

    User deleted


    Io uso:
    Reshiram: Incrofiamma, Dragopulsar, Fuocobomba, Fuocoblu. Livello 100 shiny natura Seria
    Victini: Incrofiamma, Incrotuono, Generatore V, Lanciafiamme. Livello 100 natura Furba
    Zekrom: Lucesiluro, Incrotuono, Oltraggio, Volo. Livello 100 shiny natura Schiva
    Hydreigon: Surf, Dragopulsar, Lanciafiamme, Oltraggio. Livello 100 natura Ingenua
    Arceus: Mov.Sismico, Iper Raggio, Ultimocanto, Giudizio. Livello 100 shiny natura Decisa Lastratimore
    Lugia: Aeroattacco, Divinazione, Idropompa, Aerocolpo. Livello 100 shiny natura Vivace
    Accetto consigli e critiche :D
     
    .
  6. R3sHiRaM**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G i g o @ 25/4/2012, 17:27) 
    CITAZIONE (R3sHiRaM** @ 25/4/2012, 17:21) 
    Io uso:
    Reshiram: Incrofiamma, Dragopulsar, Fuocobomba, Fuocoblu. Livello 100 shiny natura Seria
    Victini: Incrofiamma, Incrotuono, Generatore V, Lanciafiamme. Livello 100 natura Furba
    Zekrom: Lucesiluro, Incrotuono, Oltraggio, Volo. Livello 100 shiny natura Schiva
    Hydreigon: Surf, Dragopulsar, Lanciafiamme, Oltraggio. Livello 100 natura Ingenua
    Arceus: Mov.Sismico, Iper Raggio, Ultimocanto, Giudizio. Livello 100 shiny natura Decisa Lastratimore
    Lugia: Aeroattacco, Divinazione, Idropompa, Aerocolpo. Livello 100 shiny natura Vivace
    Accetto consigli e critiche :D

    BUTTATI NEL TRITACARNE E MUORI!

    Non capisco la tua affermazione.. Ma probabilmente solo un n00b scriveva sta roba :Facepalm:
     
    .
  7. xLeGenDz
     
    .

    User deleted


    La mia era molto semplice: Serperior,chandelure,conkeldur,la ranabrutta,haxorus reshiram (per battere la lega naturalmente) Girava bene e non ebbi problemi neanche contro N e Ghechis
     
    .
  8. R3sHiRaM**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xLeGenDz @ 25/4/2012, 17:40) 
    La mia era molto semplice: Serperior,chandelure,conkeldur,la ranabrutta,haxorus reshirma (per battere la lega naturalmente) Girava bene e non ebbi problemi neanche contro N e Ghechis

    Volevo sapere i livelli dei tuoi pokčmon per curiositŕ ;)
     
    .
  9. xLeGenDz
     
    .

    User deleted


    Erano tutti al 57/60.A quei tempi dovevo solo battere la lega e quindi era piů che sufficiente
     
    .
  10. R3sHiRaM**
     
    .

    User deleted


    Ah ok comunque per battere la Lega mi sembra vada bene infatti :)
     
    .
  11. xLeGenDz
     
    .

    User deleted


    Infatti l'ho sfondata
     
    .
  12. R3sHiRaM**
     
    .

    User deleted


    Ahaha pure :) grande ti stimo :Gelato:
     
    .
  13. xLeGenDz
     
    .

    User deleted


    E per cosi poco xD.Per tutti:
    Il gioco č stupido,non bisogna considerarlo un giocatore esperto nel battling come un altro individuo con il ds quindi basta avere pokemon che si completano a vicenda nei loro tipi (coverage) e non avrete mai problema alcuno
     
    .
  14. R3sHiRaM**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xLeGenDz @ 25/4/2012, 18:31) 
    E per cosi poco xD.Per tutti:
    Il gioco č stupido,non bisogna considerarlo un giocatore esperto nel battling come un altro individuo con il ds quindi basta avere pokemon che si completano a vicenda nei loro tipi (coverage) e non avrete mai problema alcuno

    :si:
     
    .
  15. arivel
     
    .

    User deleted


    alla lega poi gegis č bastato axorus lv 64 pocho +, uno che non ricordo,mieshao lv 57 ora un altro.
     
    .
64 replies since 4/12/2011, 19:54   31679 views
  Share  
.