La Miglior squadra per Pokemon Bianco e Nero : Pokemon,Attacchi,Ev e Nature

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andreat97
     
    .

    User deleted


    tepig 4ever!!!!! Nitrocarica-zuccata-sprizzalampo-ritorno :) :) :D :D :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,867
    Location
    Da un magico posto chiamato...gabinetto <3

    Status
    Offline
    La mia squadra in bianco è composta da:

    Reuniclus :Femmina: ~Psichico ~Psicoschok ~Divinazione ~Stordipugno Abilità: Magiscudo

    Whimsicott:Femmina: ~Tifone~Paralizzante~Parassiseme~Megassorbimento Abilità : Burla

    Staraptor :Maschio: ~Azzardo ~Baldeali~Attacco D'ala~Aerassalto Abilità:Prepotenza

    Watchog :Femmina: ~Iperzanna~Malosguardo~Staffetta~Schianto Abilità:Risplendi

    Rapidash :Maschio: ~Furia~Fucobomba~Rimbalzo~Fuococarica Abilità:Fugafacile

    Cherrim/Butterfree :Femmina: :Femmina: Attacchi di Cherrim ~ Affannoseme~Riduttore~Solarraggio~Fortuncanto ABilità:Regalfiore

    Butterfree Entomoblocco~Energipalla~Acrobazia~Flash Abilità: Insettocchi
     
    .
  3. .:GaLlAdE:.
     
    .

    User deleted


    Se intendi a mia squadra migliore in bianco è

    Arceus giudizio dragobolide bora tuono ps 395 att. 286 dif. 278 att. sp. 284 dif. sp. 281 velocita 294
    latios abbaliante dragobolide dragortigli (non ricordo bene credo sia terremoto) ps 322 att. 205 dif. 195 att. sp. 301 dif. sp. 254 velocita 293
    Dark rayquaza fuocobomba tuono oltraggio terremoto ps 358 att. 377 dif. 226 att. sp. 364 dif. sp. 227 velocita 254
    Mewtwo fuocobomba psicobotta forzasfera precedenza ps 345 att. 273 dif. 173 att. sp. 328 dif. sp. 206 velocita 306
    Registeel (Attualmente e al 71 lo alleno al 100)
    Gallade (Ho un gallade al cento ma ho fatto un uovo e ho kirlia e alleno quello )


    Come potete osservare la mia squadra e basata sulla velocita e l'attacco i primi 4 sono al livello 100 registeel ha un punto debole la velogita al 71 e 80 ...ma ho notato che tutti e tre i regi hanno divesa pari peccato
     
    .
  4. xLeGenDz
     
    .

    User deleted


    Non è vero 0.0!
    Regirock ha molta difesa.Regice ha molta difesa speciale .Registeel è calibrato in tutte e due le difese

    Ps: Il mio Chandelure ha più attacco speciale del tuo mewtwo ....
     
    .
  5. kyur3m™
     
    .

    User deleted


    Dipende la natura e gli EVs di mew two

    M a se la memoria non mi inganna Latios non è meglio Special Attaker,comunque anche il mio gengar ha più attacco speciale di mew two
     
    .
  6. .:GaLlAdE:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non è vero 0.0!
    Regirock ha molta difesa.Regice ha molta difesa speciale .Registeel è calibrato in tutte e due le difese

    intendevo velocità ...

    E inoltre non la ritengo inportante l'attacco speciale, molto di piu la velocità
     
    .
  7. xLeGenDz
     
    .

    User deleted


    Se sei veloce e non killi ti serve a poco,sia nel gioco che in battle.Mewtwo dovrebbe raggiungere 447 in attacco speciale e almeno 370 in velocità .-.
    Poi registeel nella tua strategia non serve a nulla perchè,come hai detto tu,la velocità nel tuo team è importante e lui non ce l'ha
     
    .
  8. .:GaLlAdE:.
     
    .

    User deleted


    Hai proprio ragione registeel e nella squadra solo perche mi piace come pokemon e il mio preferito nella squadra perfetta metterei laltro mewto che e fortissimo in attacco deoxis latios zoroark reschiram e zekrom
     
    .
  9. xLeGenDz
     
    .

    User deleted


    Ma non c'è gusto a vincere il gioco con i leggendari
     
    .
  10. kyur3m™
     
    .

    User deleted


    no per niente :_:
     
    .
  11. .:GaLlAdE:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma non c'è gusto a vincere il gioco con i leggendari

    Infatti io il gioco lo ho fatto con un altra squadra i tre starter axiorus hidragon e chandelure =)
    Quella sopra e la mia squadra piu forte
     
    .
  12. Mewtwo99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mewtwo att. sp. 328

    Il mio Mewtwo a 410 di Att.sp,il mio Chandelure 361 e il mio altro Mewtwo 335
     
    .
  13. .:GaLlAdE:.
     
    .

    User deleted


    Ora ne ho preso un altro shiny asp lo cerco nelö box e ti scrivo le statistiche ok ?

    ps 354
    attacco 320
    difesa 223
    att. speciale 402
    dif.speciale 179
    velocità 347
     
    .
  14. Mewtwo99
     
    .

    User deleted


    A parte la Dif.sp é forte :)
     
    .
  15. .:GaLlAdE:.
     
    .

    User deleted


    Tu hai pokemon bianco e nero ??
     
    .
64 replies since 4/12/2011, 19:54   31679 views
  Share  
.