Pika's gallery :3

la galleria di Pikachu 55

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The winners write history, and the losers are history

    Group
    Member
    Posts
    1,642

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-OrioN_ @ 9/11/2013, 18:55) 
    CITAZIONE (Pikachu 55 @ 9/11/2013, 18:51) 
    c'era un vecchio disegno che doveva includere un charizard, ma poi riguardando meglio il disegno mi č sembrato brutto e non l'ho continuato :\ e poi non sono bravo a disegnare pokemon xD

    Ma io aspettavo solo quello :(

    ahah, allora prima o poi faccio uno con charizard, comunque ho quasi finito un disegno di Link (per i pochissimi che non lo conoscono č il protagonista di the legend of zelda) colorato u.u
     
    .
  2. Rox-
     
    .

    User deleted


    Si erano sui primi disegni ^^. Un po' anche sugli ultimi ma devo dire che sono fatti MOLTO meglio! :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The winners write history, and the losers are history

    Group
    Member
    Posts
    1,642

    Status
    Offline
    FINALMENTE ho finito il mio primo disegno a colori u.u
    1469908_1412601822305907_981423448_n
     
    .
  4. -OrioN_
     
    .

    User deleted


    Bello! Solo che la mano destra č un po storpia :| ma č davvero bello :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The winners write history, and the losers are history

    Group
    Member
    Posts
    1,642

    Status
    Offline
    sinceramente la mano destra all'inizio volevo farla bene, ma poi ho pensato di fare il personaggio puccioso, quindi ho fatto una mano morbida e molto stilizzata, ma poi quando l'ho ripassata a pennino mi č venuta malissimo D:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,969
    Location
    L'importante non č da dove veniamo, ma dove andiamo...
    ...credo

    Status
    Offline
    Quoto Orion, molto bello, unica pecca la mano.
     
    .
  7. -OrioN_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pikachu 55 @ 9/11/2013, 20:45) 
    sinceramente la mano destra all'inizio volevo farla bene, ma poi ho pensato di fare il personaggio puccioso, quindi ho fatto una mano morbida e molto stilizzata, ma poi quando l'ho ripassata a pennino mi č venuta malissimo D:

    E' comunque molto bello :si:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,969
    Location
    L'importante non č da dove veniamo, ma dove andiamo...
    ...credo

    Status
    Offline
    Quoto Orion, molto bello, unica pecca la mano.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The winners write history, and the losers are history

    Group
    Member
    Posts
    1,642

    Status
    Offline
    piccolo tributo allo studio ghibli
    1454692_1414882975411125_1712169233_n
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The winners write history, and the losers are history

    Group
    Member
    Posts
    1,642

    Status
    Offline
    a nessuno piace totoro D:
    995253_1415226765376746_1345050761_n
     
    .
  11. -OrioN_
     
    .

    User deleted


    Totoro no ma HP si.
    Perň facendolo manga me lo hai rovinato ç_ç (Bello comunque, anche il simbolo della casata :3 )
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The winners write history, and the losers are history

    Group
    Member
    Posts
    1,642

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aori @ 17/11/2013, 16:29) 
    Totoro no ma HP si.
    Perň facendolo manga me lo hai rovinato ç_ç (Bello comunque, anche il simbolo della casata :3 )

    io so disegnare solo manga xD
    nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:nonglipiacetotoroD:
     
    .
  13. CorvixCrows
     
    .

    User deleted


    Molto belli ^^
    Quello di Rubber mi piace davvero tanto ;)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The winners write history, and the losers are history

    Group
    Member
    Posts
    1,642

    Status
    Offline
    eccone uno nuovo disegno ^^, il senso č che stanno facendo una foto, Hermione ride, Harry sorride e Ron fa le sue solite smorfie xD
    1422337_1415504748682281_615568454_n
     
    .
  15. -OrioN_
     
    .

    User deleted


    Harry sembra la mia prof di letteratura :_: comunque continua cosě, sei forte
     
    .
83 replies since 10/7/2013, 18:44   701 views
  Share  
.