Remake di Hoenn? Ecco tutti gli indizi che abbiamo al momento!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Free1373
     
    .

    User deleted


    Mmmmmmm non male anche se per giudicare si dovrebbe provare. Magari aggiungeranno qualche nuova funzione. E comunque a quel punto tanto remake non sarebbe.. mah.. non saprei..
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,711

    Status
    Offline
    GF al lavoro sì..voglio giocare al mio gioco preferito (Zaffiro).. in 3D *-*
     
    .
  3. MystMG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*BASILIO* @ 8/11/2013, 18:44) 
    spero proprio ciò non accada nè ora nè mai..... sarebbe un grave errore inserire l'ennesimo remake .-.

     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,969
    Location
    L'importante non è da dove veniamo, ma dove andiamo...
    ...credo

    Status
    Offline
    Stima :Win:
    :Asd:
     
    .
  5. The Superior
     
    .

    User deleted


    speriam *_*
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,639
    Location
    Impel Down

    Status
    Offline
    Sarebbe bello un remake, ma non in 3D come X e Y... :O
     
    .
  7. NduiaLena Pepette
     
    .

    User deleted


    Da una parte sono pro a questo remake e da un'altra sono contro ... non so ancora quale prevarrà tra le due :Asd:
     
    .
  8. CrackerMan1
     
    .

    User deleted


    La mia versione pokèpmon preferita in assoluto! l'unica cosa in cui non sono d'accordo è che secondo me se mai usciranno usciranno prima quelli li di pokèmon Z.Ricordi al fatto che è uscito prima il remake di rosso e blu prima di Smeraldo, poi non si sa mai :)
     
    .
  9. Lioner
     
    .

    User deleted


    E se invece la regione di Hoenn sarà un aggiornamento di pokemon y? Dai parliamoci chiaro, attualmente nel gioco mancano parecchie cose come i vari insegnamosse, molte delle zone della mappa sono inutilizzate, molti pokemon non si possono catturare (Non dico che si dovranno catturare tutti, però sì e no almeno 500 dei 718 li potrebbero rendere disponibili) Ovviamente sono solo ipotesi però chissà? La Game Freak mi renderebbe parecchio felice se fosse così xD
     
    .
  10. ~ Terrazzah
     
    .

    User deleted


    Ma sì, la Game Freak c'ha l'abitudine di mettere indizi per i remake, basti pensare a Jasmine sulla riva di Arenipoli in DPPt xD sono contentissima, voglio troppo sti remake, voglio rivivere Hoenn e voglio anche LE BASI SEGRETE IN TREDDI' *C*
     
    .
  11. MystMG
     
    .

    User deleted


    Arriverà la rivincita per me....
    Parco lotta sto arrivando!
     
    .
  12. Dragarchomp99
     
    .

    User deleted


    Me la ricordo Cuordilava :') quei maledetti vecchietti...lol
     
    .
  13. BlaskoVich
     
    .

    User deleted


    Sono contento^^
     
    .
  14. † Kira †
     
    .

    User deleted


    Non so se qualcuno c'ha fatto caso ma ..

    Yveltal è rosso come Groudon
    Xerneas blu come Kyogre
    Zygarde verde come Rayquaza

    Io credo che in Z potremo andare sia a Kalos che ad Hoenn e niente remake, un pò come Oro e Argento che c'erano due regioni.
     
    .
  15. Crafty
     
    .

    User deleted


    Se è per questo Zygarde ha l'abilità Frangiaura che inverte gli effetti delle abilità basate sull'aura (Aurafolletto e Auratetra rispettivamente di Xerneas ed Yveltal) e Rayquaza l'abilità Riparo che previene tutti gli effetti delle condizioni meteorologiche (Abilità Siccità di Groudon e abilità Piovischio di Kyogre). :_:
     
    .
49 replies since 8/11/2013, 18:19   21034 views
  Share  
.