Remake di Hoenn? Ecco tutti gli indizi che abbiamo al momento!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marco9915
     
    .

    User deleted


    Ke figataaaaaa
     
    .
  2. † Kira †
     
    .

    User deleted


    Allora credo non ci siano dubbi, le ipotesi credo siano solo queste due, remake oppure Hoenn in Z.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    120

    Status
    Offline
    Sarebbe bello se facessero i remake di questi due giochi pokemon. :)
     
    .
  4. ~Notturno
     
    .

    User deleted


    Sarebbe un idea farli come "DLC" stile ps3 o xbox ... Introdurrebbero una grande novitŕ !!
     
    .
  5. Carlo De Ambroggio
     
    .

    User deleted


    con i primi remake (verde fogia e rosso fuoco) hanno fatto cosě
    rubino zaffiro-remake-smeraldo
    con i secondi
    diamante e perla -remake - platino
    quindi i remake pottrebero davvero uscire nel '14 e z nel '15
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fossile vivente

    Group
    Member
    Posts
    338
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Carlo De Ambroggio @ 9/11/2013, 09:39) 
    con i primi remake (verde fogia e rosso fuoco) hanno fatto cosě
    rubino zaffiro-remake-smeraldo
    con i secondi
    diamante e perla -remake - platino
    quindi i remake pottrebero davvero uscire nel '14 e z nel '15

    Č possibile; farebbero cosě anche riferimento a RossoFuoco e VerdeFoglia, che sono stati introdotti dopo Rubino e Zaffiro ma prima di Smeraldo.
    Ora vorrei esporvi le ragioni per quali Rubino e Zaffiro ritorneranno e saranno i piů bei remake mai visti prima d'ora. Premessa: ho amato tutti i titoli di quinta e sesta generazione, quindi sappiate che non voglio alludere a nulla di denigratorio nei confronti di esse.
    Secondo me, Nero e Bianco sarebbero dovuti uscire per Nintendo 3DS, ma poiché la console era ancora giovane e non aveva ancora preso piede sul mercato (anche per colpa del folle prezzo di allora), si č deciso di spremere il vecchio Nintendo DS finché il 3DS non sarebbe stato pronto per accogliere i remake. Ne consegue quindi che la quinta generazione avrebbe dovuto inaugurare il mondo dei Pokémon in 3D (da qui si spiega anche perché Unima č stata pensata da zero, come una nuova Kanto), diventata poi una generazione diversiva, atta a distrarre il pubblico nell'attesa che il 3DS fosse pronto per accogliere una nuova generazione, puramente commerciale, con il solo scopo di mostrare ai fan la bellezza dei Pokémon in 3D. Si spiegano quindi:

    - Il legame tra Unima e Kalos, dedotto dalla presenza delle statue di Reshiram e Zekrom nella Reggia Aurea;
    - La sesta generazione di Pokémon, formata da solo 69+3 Pokémon, atta, per l'appunto, ad un semplice scopo introduttivo.

    Una prova a favore della mia tesi potrebbe essere l'assenza di una terza versione per la quinta generazione, a favore di due sequel, utili a "allungare il brodo".
    Avrebbero potuto fare Rubino e Zaffiro dopo BW, ma la tradizione vuole che una nuova console accolga sempre un remake di due generazioni antecedenti. Ergo: se non li abbiamo visti nella generazione precedente, devono per forza essere fatti nella sesta.
    Se quindi GF ha voluto a tutti i costi portare Rubino e Zaffiro su 3DS, e ha messo tutti questi riferimenti a Hoenn, vuol dire proprio che Game Freak ci sta preparando a uno dei piů grandi remake mai fatti.
    Non resta quindi che allacciarsi la cintura di sicurezza e stare certi che tutti quanti torneranno a Hoenn! ;)

    P.S. C'č un altro riferimento molto importante a Rubino e Zaffiro in XY, ed č sotto gli occhi di tutti. La Grotta Trait d'Union, con i suoi Whismur, il masso che blocca l'altra parte del sentiero, il tipo che vi ricompensa con un MT se liberate il passaggio... non vi ricorda una grotta in cui siete giŕ stati?

    Edited by Brendon - 9/11/2013, 13:34
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,711

    Status
    Offline
    Un altro riferimento č quello del Sig. Marino con Peeko.
     
    .
  8. NeverKnows
     
    .

    User deleted


    Ci manca pokemon giallo e.e
     
    .
  9. »Reshy™
     
    .

    User deleted


    Spero proprio che li faranno, sono stati 2 Grandissimi giochi.
     
    .
  10. RPD™
     
    .

    User deleted


    Io spero che non li rifacciano. Sono i miei giochi preferiti e verrebbero rovinati dai pokčmon folletto o dagli schifosi pokčmon della 5° e 6° generazione :Drago: :sad:
     
    .
  11. † Kira †
     
    .

    User deleted


    Ragazzi cerchiamo sempre di parlare in maniera soggettiva.
    Non ha alcun senso dire "quello fa schifo", perché fa schifo per una persona, non per tutti.

    Comunque, io non ho mai giocato interamente nessun titolo di 3a generazione, per quel che ho giocato mi ha annoiato e conoscendola poi meglio č la generazione con meno pokémon che mi piacciono. Se deve essere fatto questo remake spero sia fatto con la nuova grafica di X e Y e tutte le varie innovazioni, altrimenti non avrebbe senso, sarebbe anche un'ottima occasione per chi ancora non l'ha fatto di giocarci, come me, sicuramente č tutto piů stimolante e coinvolgente con la grafica in 3D. Ad ogni modo, sono ancora dell'idea che Hoenn sarŕ esplorabile in un ipotetico pokémon Z o in un aggiornamento di X e Y, comunque staremo a vedere.

    Rimane il fatto che la mia prioritŕ resta quella di vedere nuovi pokémon, perchč fare una VI generazione con soli 69 nuovi pokémon č troppo poco.
     
    .
  12. edoardo26
     
    .

    User deleted


    sarebbe bello se lo facessero
     
    .
  13. eMMe88
     
    .

    User deleted


    Spero in un loro remake al piů presto, rubino e zaffiro sono due giochi molto amati, ma inizio a credere che piů in un remake si tratterŕ di un espansione di Pokémon XY, ci sono troppi riferimenti nel gioco e la presenza di cosě pochi Pokémon in questa generazione lascia credere in un futuro seguito.
     
    .
  14. Mattia Agresti
     
    .

    User deleted


    io la mia tesi la espongo cosě:avete notato le patch presenti sull'čshop ecco se facessero un dlc sottoforma di patch dove introducono nuovi leggendari e cose simili sarebbe z (appunto visti i dlc confermati di diance ecc....) e dopo farebbero i due remake che starebbero al passo con X e Y visto il fatto che essendo remake non possono far diventare vecchi X e Y bene fatemi sapere se siete daccordo
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    [URL=http://yugioh-master.forumfree.it/?t=65068900][IMG]https://i.imgur.com/jJkd0dm.png[/IMG][/URL]

    Group
    Member
    Posts
    998
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nathaniel Fitzwilliam @ 9/11/2013, 13:15) 
    Un altro riferimento č quello del Sig. Marino con Peeko.

    dove?
     
    .
49 replies since 8/11/2013, 18:19   21034 views
  Share  
.