[RUMORS] Pokémon X e Y 2.0 arriveranno il 20 Marzo 2014!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Re dei Giochi
     
    .

    User deleted


    Dai oh il motivo per cui non commento mai qua è che il vostro unico scopo di vita è raccattare views, likes e visualizzazioni (bisogna darvi il culo prima di leggere un topic)... l'admin a cui ho chiesto la fonte non mi ha risposto, ho cercato su google notizie di questo fantomatico XY2.0 trovando ovviamente zero... Finiamola con ste cazzate per favore
     
    .
  2. Crafty
     
    .

    User deleted


    1) Non c'è nessuna limitazione per leggere questa news
    2) Sono dei rumor e te la stai prendendo tanto giusto perchè non sono di tuo gradimento
    3) Lo ripeto sono dei rumor, non prendete per oro colato ogni cosa e poi non è che se non trovi una cosa su google o su altri forum italiani allora sono per forza della cavolate ._.
     
    .
  3. ¬Re dei Giochi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crafty @ 10/12/2013, 17:24) 
    1) Non c'è nessuna limitazione per leggere questa news
    2) Sono dei rumor e te la stai prendendo tanto giusto perchè non sono di tuo gradimento
    3) Lo ripeto sono dei rumor, non prendete per oro colato ogni cosa e poi non è che se non trovi una cosa su google o su altri forum italiani allora sono per forza della cavolate ._.

    Ok, però tu da dove le hai prese? Da qualche parte le avrai pur lette...
     
    .
  4. Vincenzo Orefice
     
    .

    User deleted


    Ce ne sono alcune che puzzano tanto di fake....per esempio mi pare strano MegaPikachu... Forse per la serie animata andrebbe bene in quanto Pikachu è il Pokemon di punta della serie...ma comunque rimarrebbe un po' strano in quanto (m pare) un Pokemon debba prima aggiungere il suo stadio evolutivo finale prima di "poter sprigionare un nuovo tipo di potenza" cit. (di uno nel gioco non ricordo chi xD) Sono perplesso anche su MegaCelebi O.o Mi chiedo cosa potrà mai essere. Inoltre non mi va proprio che sia a pagamento, e che, chi non potrà comprarlo, non possa giocare online...
     
    .
  5. ¬Re dei Giochi
     
    .

    User deleted


    Se proprio succede qualcosa, succede che ci vendono Diance Hoopa e Volcanion a 4 euro
     
    .
  6. Crafty
     
    .

    User deleted


    Da questo Blog spagnolo: Click. :si:
     
    .
  7. ¬Re dei Giochi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crafty @ 10/12/2013, 18:03) 
    Da questo Blog spagnolo: Click. :si:

    Non mi sembra granchè autoritaria come fonte... In ogni caso, una cosa del genere è sempre annunciata con largo anticipo
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    118

    Status
    Anonymous
    Spero vivamente che non sia così. Soprattutto perché io non posso pagare il DLC, e perché è un'enorme cattiveria indebolire Lucario ._.
     
    .
  9. KarmaGroudon
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi sono presentato nella sezione apposita, tranquilli :) Comunque io ho trovato questo dove si dice che la Nintendo ha detto che non verranno mai rilasciati contenuti scaricabili

    http://www.idigitaltimes.com/articles/2053...ownloadable.htm

    CITAZIONE
    It's true: there won't ever be Pokémon X and Y DLC. That's the official word from none other than Junichi Masuda, the creator and executive director of the series.

    :) Comunque alcune cose sono veramente poco credibili secondo me, classiche voci di corridoio :)
     
    .
  10. Dave face
     
    .

    User deleted


    Forse certe cose potrebbero essere vere, ma machomp e golem no dai, é impossibile!
     
    .
  11. Blade liger
     
    .

    User deleted


    X e Y fan già schifo di loro, se li toccheranno ulteriormente ci sarà davvero da buttarsi nel fuoco..
     
    .
  12. Gøld
     
    .

    User deleted


    Oddio sì spero sia vero *O*
     
    .
  13. † Kira †
     
    .

    User deleted


    Non capisco il perchè di tanto accanimento (ovviamente parlo in generale), anche io credo che non sia il massimo Golem di tipo folletto, o meganium, o iper raggio, ma per il resto mi sembrano delle aggiunte gradite, nuovi leggendari, nuovi Mega Pokémon, nuova zona esplorabile, nuove lotte (Adriano e Camilla) .. io credo siano fake solo alcune cose, ma il più (le cose che ho scritto prima) credo siano vere, dopotutto i leggendari nuovi sono stati trovati dall'hacker, Mega Latias è stata mostrata, i riferimenti a Hoenn sono infiniti, già sapevamo che ci sarebbe stato un evento o un DLC.

    4 euro non mi sembrano la fine del mondo, certo magari può dar fastidio ai bambini che non possono comprarlo perchè non hyanno ne paypal, ne carta prepagata o quel che è, ma suvvia, che c'è di strano, i dlc son sempre stati così, ora solo perchè ne esce uno su una console portatile parte il delirio.
     
    .
  14. Gabriele Coppolino Billè
     
    .

    User deleted


    Secondo me tutto è vero tranne il tipo folletto su machop machamp machoke e golem.Per me la megaevoluzione di pikachu è esagerata anche perchè sarà sicuramente fake perchè pikachu si evolve in raichu.
    Cmq è un rumors quindi ancora niente di confermato aspetteremo il 20 marzo :Asd:
     
    .
  15. KarmaGroudon
     
    .

    User deleted


    Quello che mi chiedo io riguarda questo

    CITAZIONE
    Si potrà visitare solamente una piccola parte di Hoenn (molto probabilmente i mari) e sfidare Adriano nella sua palestra.

    Io mi chiedo: di Hoenn come percorsi marini abbiamo solo quelli da Petalipoli a Blurivia, da Blurivia a Porto Selcepoli, da Porto Alghepoli a Orocea (Dove le uniche città sono Ceneride e Verdeazzupoli -escludendo la lega-) quindi, se a rigor di logica escludiamo i primi due tratti (troppo brevi per essere visitati) rimarrebbero in questo caso i percorsi dal 124 ad Orocea (visitabile solo con la mossa Sub) e per vedere enormi distese d'acqua non so quanto ci guadagnerebbe la Nintendo.

    Detto questo comunque storco il naso per la MegaEvo di Pikachu e le riduzioni di statistiche riguardanti Blaziken e Lucario (per non parlare poi del cambio di tipo di Machop e Golem)
     
    .
32 replies since 10/12/2013, 15:19   6156 views
  Share  
.