[RUMORS] Pokémon Plus e Pokémon Minus: due nuovi giochi Pokémon!

Pokémon Piů e Meno - Settima Generazione Pokémon!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pOmPo nElLe cAsSe 2002 XD :-)
     
    .

    User deleted


    Fake and gay
     
    .
  2. nishi7
     
    .

    User deleted


    Vi ricordo che lo screen che ha postato Crafty l'hanno fatto vedere ad una fiera di Pokčmon, alla fine di un trailer di Pokčmon X e Y hanno mostrato tipo 3 secondi di gameplay con i due pokčmon in questione in movimento.
     
    .
  3. AlanRiotSoriano
     
    .

    User deleted


    Tutte le versioni che volete , ma non per Wii U vi prego , non posso comprare una console per ogni gioco nuovo che esce ...
     
    .
  4. SulleyTheKing
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Giusto per curiositŕ.... perchč contribuiamo a diffondere queste minchiate?

    Quoto alla grandissima :si: probabilmente la Game Freak nemmeno sa cosa fare coi giochi di settima generazione, considerando gli ormai sicuri remake e l'eventuale Pokčmon Z. Se poi consideriamo anche i vari Pokčmon Mistery Dungeon e spin-off vari, ritengo alquanto improbabile un'eventuale programmazione della settima generazione ora.

    Se anche fosse tutto vero, portarli su Wii-u? Ma stiamo scherzando? o.o Sarebbe veramente pessimo, oltre al fatto che č impossibile prevedere i progetti della Nintendo... Potrebbe tranquillamente uscire un successore del 3DS in questo arco di tempo, dato che il 2DS č evidentemente un'alternativa economica e non un successore. Inoltre, che diavolo significa 'Il sistema di combattimento sta per essere rielaborato completamente e semplificato.'? Che dovrebbero eventualmente rendere il combattimento piů semplice per tutti i bambini che non vincono una lotta Wi-Fi o che verrŕ semplificato solo nella grafica, nei menu e cose simili? Nel secondo caso ci puň anche stare, nel primo non credo oserebbero farlo, distruggerebbero praticamente il battling tanto avvincente che sono riusciti a creare fino ad ora.

    Per il resto non mi sento di criticare, del resto la trama non č male, e nemmeno gli starter e le altre novitŕ esposte sono da buttare. Anzi, il Pokčmon leggendario terra-psico mi sembra davvero figo, ma probabilmente č solo un'ottima fantasia.

    Se anche tali rumors fossero veri, cosa a cui personalmente credo pochissimo, il mio bilancio č nel complesso negativo :si:
     
    .
  5. _PanduS
     
    .

    User deleted


    Spero proprio sia fake... mi sa tanto da cosa orrida :look:
     
    .
  6. nishi7
     
    .

    User deleted


    Io invece spero vivamente che esca una 7° Generazione su Wii U, farebbe rialzare le vendite di questa (a parer mio) bellissima console. Per il resto, beh, sicuramente mi sembra tutto molto bello, e boh, non mi da un'aria da fake, comunque sia, secondo me non si tratterŕ di una vera e propria 7° Generazione, ma di un gioco Pokčmon con grafica HD, che perň si distacchi un po' dai giochi sui DS. Spero tanto in un'arrivo di un gioco Pokčmon ''serio'' su Wii U.
     
    .
  7. Crafty
     
    .

    User deleted


    Quest'anno su Wii U usciranno dei super titoli e un altro gioco del genere farebbe veramente rinascere (o forse nascere visto che stenta a vendere) la console! Non dico che faranno una settima generazione, mi sembra esagerato, ma spero veramente in un grande gioco epico :si:
     
    .
  8. fedeaki12
     
    .

    User deleted


    No io abbandonerň i Pokčmon se sarŕ su Wii U SI č una fantastica consolle ma non posso comprarla....
    Anche se non č solo questa una delle cause del mio possibile abbandono dato che mi sembra un gioco troppo "religioso".
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    [URL=http://yugioh-master.forumfree.it/?t=65068900][IMG]https://i.imgur.com/jJkd0dm.png[/IMG][/URL]

    Group
    Member
    Posts
    998
    Location
    italia

    Status
    Offline
    spero vivamente che sia un fake e comunque spero che se sarŕ vero sia su 3ds
     
    .
  10. nishi7
     
    .

    User deleted


    Se volete sapere, ai possibili acquirenti Wii U, in Belgio mi pare che č partita una promozione, dove hanno ridotto il prezzo da 299 a 99 euro! Questo dal Media World Belgio, quindi č possibile che tra un po' scenderŕ di prezzo anche qua, a quel punto una console a 99 euro č accessibile quasi a chiunque (e poi sapete, esiste il porcellino u.u) Comunque quoto pienamente Crafty, invece per il discorso di una trama troppo ''religiosa'' beh, infatti questa goccia di ''maturitŕ'' (che poi vedremo come si evolverŕ) puň far venire in mente un nuovo mondo Pokčmon piů ''Reale'' portato sui grandi schermi in Alta Definizione.
    PS: Io parlo come se i Rumors sopra elencati siano tutti veri, ovviamente.
     
    .
  11. † Kira †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nishi7 @ 7/1/2014, 21:24) 
    Io invece spero vivamente che esca una 7° Generazione su Wii U, farebbe rialzare le vendite di questa (a parer mio) bellissima console. Per il resto, beh, sicuramente mi sembra tutto molto bello, e boh, non mi da un'aria da fake, comunque sia, secondo me non si tratterŕ di una vera e propria 7° Generazione, ma di un gioco Pokčmon con grafica HD, che perň si distacchi un po' dai giochi sui DS. Spero tanto in un'arrivo di un gioco Pokčmon ''serio'' su Wii U.

    Finalmente qualcuno che capisce qualcosa asd

    La penso esattamente come te, perchč sarebbe uno spreco portare pokémon su Wii U? E' in HD dannazione, ve lo immaginate un pokémon in HD tutto in 3D? Io svengo solo a pensarci. E poi anche quando furono annunciati X e Y tutti al lamentarsi del 3DS asd, so che alcuni non possono permettersi molte console, ma la tecnologia va avanti, molto in fretta .. ad ogni modo non credo sia la settima generazione, credo che tutte queste notizie siano fake ma resta perň quello screen shot che č vero essendo stato presentato ad una fiera ufficiale, spero che venga annunciato presto questo nuovo gioco pokémon in HD per Wii U che ripeto, a parer mio, non essere la VII generazione.
     
    .
  12. Blade liger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    - La GameFreak sta provando numerose nuove idee precedentemente scartate

    Oh santi del paradiso.. Giŕ le "innovazioni" di X e Y fanno schifo in maniera schifosa, non oso immaginare a cosa si ridurrebbero...
    CITAZIONE
    - Il Pokémon Leggendario principale di Pokémon Plus č un Shi Foo Lion di tipo :psico: / :terra: che ha piů volti, il Pokémon Leggendario di Minus č di tipo :spettro: / :folletto: che ha due trattini al posto degli occhi ed č un uragano con molte braccia e mani.

    Ah beh, nome molto corto, devo dire. Per quanto riguarda l'altro, che č, in Sennin mode?
    CITAZIONE
    - Pokémon Bank: diversi posti posizionati nella regione dove le persone possono importare un vecchio Pokémon, soprattutto da Pokémon X e Y!

    Il senso di questo "soprattutto" poi?
    CITAZIONE (Siegh @ 7/1/2014, 20:14) 
    Se il gioco č quello accetto, in caso contrario io e i Pokemon abbiamo chiuso peggio di Blade.

    Mah, a me non mi recuperano piů, con X e Y hanno chiuso definitivamente. :asd:
    Poi giŕ mi rifiuto di prendere 3DS e X o Y, figuriamoci se prendo una Wii U, saltano per altro una generazione intera.

    Ah, si, FAKE.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,969
    Location
    L'importante non č da dove veniamo, ma dove andiamo...
    ...credo

    Status
    Offline
    :asd:
    Bladdo's Logic, comunque concordo con lui.
    La sennin mode lol
     
    .
  14. Dadë
     
    .

    User deleted


    Se annunciano sta roba, passo al lato oscu... di Blade.
     
    .
  15. Crafty
     
    .

    User deleted


    Quanto siete negativi e pessimisti con ogni gioco Pokémon, anche RUMORS ._. Odiavate tutti X e Y all'inizio e ora vi piacciono moltissimo (tranne Blade lol) perciň non partiamo subito a bomba :_:
     
    .
42 replies since 7/1/2014, 20:02   8202 views
  Share  
.