L'avventura ha inizio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Qual è l'ultima cosa che un morto vede con gli occhi di un vivo? ...La luce...

    Group
    Member
    Posts
    356
    Location
    Mallet Island o Fortuna... chi può saperlo....?

    Status
    Offline
    6nfkSilvio
    Allenatore
    3000 $
    Snivy :maschio:
    Liv 10
    :erba:
    Pv 40/40 (4)
    Att 40 (4)
    Dif 50 (5)
    Vel 60 (6)
    Erbaiuto
    Sotto il 30% hp, potenza di mosse :erba: +50%
    Exp 5/250
    :felicità: 1
    snivy
    :normale: Azione //50
    :normale: Fulmisguardo Riduce la difesa nemica di 1 livello.--
    :erba: Frustata//45
    :normale: AvvolgibottaInfligge danno nell'arco di più turni15
    Riolu :maschio:
    Liv 4
    :lotta:
    Pv 16/16(4)
    Att 24 (6)
    Dif 16 (4)
    Vel 24 (6)
    Fuocodentro
    Impedisce al pokémon di tentennare
    Exp 0/160
    :felicità: 1
    riolu
    :normale: Preveggenza Permette di colpire pokémon :spettro: con attacchi :normale: e :lotta:--
    :normale: Attacco Rapido Permette di attaccare per primo40
    :normale: Resistenza50% di probabilità di resistere a un colpo che infligge K.O.--

    Strumenti
    Pozione_Sprite Pozione (x2)
    Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino Pokeball (x4)
    Mt/Mn



    Mi stiracchiai la schiena dolorante. Non avevo dormito bene quella notte, causa di tutti gli sbadigli che mi portavo dietro quella mattina. Riolu e Snivy, dal canto loro, erano in perfetta forma e pronti a ricominciare con l'addestramento.
    Dopo l'ennesimo sbadiglio, guardai i due pokémon rincorrersi sullo sconfinato prato. Si divertivano come bambini; sorrisi, ripensando ai giorni passati con i miei amici quando avevo appena sei anni. Ora, a nessuno di loro importava di me. Sospirai. Un altro sbadiglio mi distolse dai miei pensieri.
    Mentre mi asciugavo gli occhi, notai Snivy in lontananza che correva velocemente nella mia direzione: sembrava preoccupato. Strizzai gli occhi per vedere meglio; infatti, Riolu non era con lui. << Maledizione!>> sibilai e mi affrettai a raggiungere il pokémon serperba. Lì, presi Snivy in braccio e, scuotendolo, gli chiesi: <<dov'è Riolu? L'hanno attaccato? Si è fatto male?>>; in risposta, il serpentello indicò un boschetto, tutto agitato e spaventato. Ringhiai furibondo. Misi Snivy sulla spalla destra e mi fiondai verso quegli alberi, ignorando le urla di fatica dei muscoli. Quando entrai nella minuscola foresta, il cambiamento di illuminazione mi lasciò cieco per qualche secondo; la penombra creata da tutte quelle foglie e rami era quasi come un sudicio velo steso per l'intera area. Continuavo ad invocare il nome di Riolu, senza ricevere risposta alcuna. Non prometteva bene. Finchè vidi lo stesso pokémon aura correre nella mia direzione, tutto spaventato. Si nascose dietro le mie gambe e prese a tremare violentemente. Tentai di mettere a fuoco il suo inseguitore; fu allora che attaccò...

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Qual è l'ultima cosa che un morto vede con gli occhi di un vivo? ...La luce...

    Group
    Member
    Posts
    356
    Location
    Mallet Island o Fortuna... chi può saperlo....?

    Status
    Offline
    Up!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Qual è l'ultima cosa che un morto vede con gli occhi di un vivo? ...La luce...

    Group
    Member
    Posts
    356
    Location
    Mallet Island o Fortuna... chi può saperlo....?

    Status
    Offline
    Up!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Qual è l'ultima cosa che un morto vede con gli occhi di un vivo? ...La luce...

    Group
    Member
    Posts
    356
    Location
    Mallet Island o Fortuna... chi può saperlo....?

    Status
    Offline
    Up!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,991
    Location
    Dall'infinito e oltre :D

    Status
    Offline
    un esemplare di..
    Meowth :maschio:
    Liv 8
    :normale:
    Pv 32/32 (4)
    Att 32 (4)
    Dif 32 (4)
    Vel 72 (9)
    Raccolta
    Aumenta la probabilità di trovare strumenti.
    Exp 0/220
    :felicità: 1
    :normale: Graffio //40
    :normale: Ruggito Riduce l'attacco di 1 livello--
    :buio: Morso Può causare Tentennamento.60


    Il Felino doveva essere davvero potente per far scappare cosi' Riolu,la vostra presenza lo innervosiva e decise cosi' di attaccare Snivy con Morso!

    (32/50) + [32 *(60/100)] = 20 Pv
    Snivy=40-20=20 Pv
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Qual è l'ultima cosa che un morto vede con gli occhi di un vivo? ...La luce...

    Group
    Member
    Posts
    356
    Location
    Mallet Island o Fortuna... chi può saperlo....?

    Status
    Offline
    << Snivy, cerca di liberartene!>> latrai. Il pokémon serperba, con non poca fatica, riuscì a divincolare la propria coda e ad indietreggiare con diversi saltelli.
    Snivy crollò in ginocchio. Imprecai a denti stretti: l'attacco del Meowth l'aveva conciato piuttosto male. Dunque... osservai il pokémon avversario, tentando allo stesso tempo di tranquillizzare Riolu. Era dannatamente rapido, perfino più dello stesso Snivy. E non era un punto a nostro favore. Allo stesso tempo, non sembrava molto resistente, anche perchè era metà gatto; tuttavia, come aveva dimostrato pochi secondi prima, era capace di sferrare furiosi e potenti attacchi.
    Come potrei fare...? Attaccare a testa bassa non mi sembra affatto una buona idea, anche perchè Snivy è messo piuttosto male... Guardai il mio pokémon, che sembrava piuttosto affannato. Strinsi i denti. La situazione era davvero scomoda.
    In che guaio mi sono cacciato... Guardai di scatto il Meowth. Non avevo scelta, dovevo combattere. Se mi fossi arreso, avrei buttato al vento la fiducia dei miei pokémon. Non potevamo più tirarci indietro...
    << Snivy!>> chiamai; il pokémon si costrinse ad alzarsi in piedi, lì annuì energicamente come suo solito. << Diamoci dentro!>> il serpentello balzò in aria, raggiungendo un'altezza spropositata. Se volevamo sfruttare l'elemento sorpresa, quello era il metodo giusto e ll'agilità di Snivy non avrebbe fatto altro che aiutarci. << Frustata!>> abbaiai; il mio pokémon generò le sue liane e, lanciatosi come un proiettile sfruttando i propri rampicanti come vincolo ad un ramo, schioccò le sue fruste in direzione di Meowth...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Qual è l'ultima cosa che un morto vede con gli occhi di un vivo? ...La luce...

    Group
    Member
    Posts
    356
    Location
    Mallet Island o Fortuna... chi può saperlo....?

    Status
    Offline
    Up!
     
    .
  8. Rasen
     
    .

    User deleted


    Meowth :maschio:
    Liv 8
    :normale:
    Pv 32/32 (4)
    Att 32 (4)
    Dif 32 (4)
    Vel 72 (9)
    Raccolta
    Aumenta la probabilità di trovare strumenti.
    Exp 0/220
    :felicità: 1
    meowth
    :normale: Graffio //40
    :normale: Ruggito Riduce l'attacco di 1 livello--
    :buio: Morso Può causare Tentennamento.60


    Il Meowth fu duramente colpito dalle liane di Snivy, tanto che l'urto gli fece compiere qualche passo indietro. Si rialzò dolorante. Aveva sentito il colpo.

    (40/32) + [40*(45/100)]=19
    Meowth=32-19=13 Pv


    Ma non la voleva dar vinta. Quello era il suo territorio, e quei tre erano entrati in esso. Dovevano pagarne le conseguenze. Purtroppo, il potente Meowht si sentiva ancora in vantaggio, tanto che decise di non usare Morso, bensì l'assai meno potente Graffio.
    Purtroppo per lui, ovviamente, dato che a Snivy restava ancora energia per un'altro attacco o, se all'umano fosse andato, per catturare il felino. Si buttò a capofitto contro il pokemon d'erba, gli artigli completamente retratti.

    (32/50) + [32*(40/100)]=13
    Snivy=20-13=7 Pv
     
    .
127 replies since 30/4/2014, 14:41   1203 views
  Share  
.