L'avventura ha inizio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Qual è l'ultima cosa che un morto vede con gli occhi di un vivo? ...La luce...

    Group
    Member
    Posts
    356
    Location
    Mallet Island o Fortuna... chi può saperlo....?

    Status
    Offline
    va bene, stai calmo, gne! Ora mi impegno :si:


    Snivy indietreggiò dopo aver incassato il colpo e si inginocchiò, tossendo. Guardai Sentret: era agile, poteva planare e, se conosceva delle mosse di tipo Volante, la lotta sarebbe durata ben poco.
    Sospirai, cercando di calmare l'agitazione che all'improvviso mi attanagliò le viscere...
    Ma che ti prende? Mi dissi, vuoi arrenderti proprio ora?!
    Strinsi i pugni e strattonai la testa a destra e a manca un paio di volte, facendo scricchiolare il collo... <<snivy...>> il pokémon mi guardò, <<non diamogli tregua...>>; Snivy assunse un'espressione determinata e si rialzò in tutta la sua statura.
    <<forza...>> sibilai, <<usa DI NUOVO AZIONE!!>>
     
    .
  2. Aori
     
    .

    User deleted


    Mi vedi agitato? [Cit.]


    Questa volta Snivy mandò a segno il suo secondo attacco, mandando K.O. il piccolo scoiattolo/furetto volante.

    Snivy guadagna 47 punti esperienza!

    Posta la scheda modificata
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Qual è l'ultima cosa che un morto vede con gli occhi di un vivo? ...La luce...

    Group
    Member
    Posts
    356
    Location
    Mallet Island o Fortuna... chi può saperlo....?

    Status
    Offline
    6nfkSilvio
    Allenatore
    3000 $
    Snivy :maschio:
    Liv 6
    :erba:
    Pv 24/24 (4)
    Att 24 (4)
    Dif 25 (5)
    Vel 36 (6)
    Erbaiuto
    Sotto il 30% hp, potenza di mosse :erba: +50%
    Exp 82/100
    :felicità: 1
    snivy
    :normale: Azione //50
    :normale: Fulmisguardo Riduce la difesa nemica di 1 livello.--

    Strumenti
    Pozione_Sprite Pozione (x2)
    Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino Pokeball (x5)
    Mt/Mn



    <<andiamo avanti!>> riprendemmo a cercare possibili avversari...

    :normale: lv: 3
     
    .
  4. Aori
     
    .

    User deleted


    Snivy sta a 5 PV
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Qual è l'ultima cosa che un morto vede con gli occhi di un vivo? ...La luce...

    Group
    Member
    Posts
    356
    Location
    Mallet Island o Fortuna... chi può saperlo....?

    Status
    Offline
    Hai ragione, me ne sono dimenticato... esco un attimo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Qual è l'ultima cosa che un morto vede con gli occhi di un vivo? ...La luce...

    Group
    Member
    Posts
    356
    Location
    Mallet Island o Fortuna... chi può saperlo....?

    Status
    Offline
    6nfkSilvio
    Allenatore
    3000 $
    Snivy :maschio:
    Liv 6
    :erba:
    Pv 24/24 (4)
    Att 24 (4)
    Dif 25 (5)
    Vel 36 (6)
    Erbaiuto
    Sotto il 30% hp, potenza di mosse :erba: +50%
    Exp 82/100
    :felicità: 1
    snivy
    :normale: Azione //50
    :normale: Fulmisguardo Riduce la difesa nemica di 1 livello.--

    Strumenti
    Pozione_Sprite Pozione (x2)
    Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino Pokeball (x5)
    Mt/Mn



    Fendetti l'aria con la spada, colpendo un nemico immaginario. Rinfoderai all'instante e ne colpii un altro dietro di me con un calcio ad altezza d'uomo; lentamente mi rimisi in posizione di guardia, ponendo la mano sinistra ad una ventina di centimetri dal mio viso, e quella destra ritratta al fianco, quasi fino a quasi nasconderla dietro la schiena. Tenevo le ginocchia leggermente piegate, i muscoli contratti fino a farli bruciare dallo sforzo... Presi un profondo respiro e cominciai a sferrare una rapida serie di pugni e calci, concentrandovi tutta la mia esperienza nelle arti marziali. Conclusi la catena di colpi con una falciata di gambe a giro completo; per sbaglio colpii un sassolino che andò a finire in un cespuglio. Se avesse colpito qualcosa, non seppi mai dirlo. Mi rialzai in tutta la mia statura e mi stiracchiai la schiena; ero madido di sudore, ma andava bene così: mi piaceva faticare con un buon addestramento.

    Presi una pezzuola dallo zaino e mi asciugai il viso. Dopo essere passati al Centro Pokémon, io e Snivy eravamo tornati alla steppa, dove avremmo continuato l'addestramento del Serperba. Il sole del pomeriggio non dava tregua, tuttavia stare alla sua luce e crogiolarvisi non piaceva soltanto al mio pokémon, ma anche a me, anzi, talvolta mi ridava energia. Sbadigliai rumorosamente; qualcosa si mosse dietro il cespuglio che avevo smosso poc'anzi. Non facendoci caso mi sedetti sul macigno su cui avevo posato lo zaino e cominciai ad affilare la spada, che si era stemprata a furia di non utilizzarla in combattimenti veri e propri...

    Un altro fruscio mi fece alzare lo sguardo; esasperato, tentai di ignorare il molesto rumore.

    Un terzo movimento, stavolta più forte, mi costrinse ad alzarmi e ad osservare l'ammasso di foglie... chissà, forse era Snivy che voleva farmi uno scherzo; ma era impossibile: Snivy sonnecchiava accanto a me...

     
    .
  7. Aori
     
    .

    User deleted


    Non puoi uscire se un Mod GDR non ti ha confermato l'uscita, ne iniziare un'altra discussione.. Per questa volta confermo questa e quella del pokemon Center.. la prossima volta aspetta una conferma di uscita da un Mod GDR
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Qual è l'ultima cosa che un morto vede con gli occhi di un vivo? ...La luce...

    Group
    Member
    Posts
    356
    Location
    Mallet Island o Fortuna... chi può saperlo....?

    Status
    Offline
    hai assolutamente ragione, ma mi ero spazientito, sai com'è... giuro che non accadrà più. Anche perchè questo è il primo forum a cui partecipo :P
     
    .
  9. Aori
     
    .

    User deleted


    Devi attaccare, fai pure la tua mossa :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Qual è l'ultima cosa che un morto vede con gli occhi di un vivo? ...La luce...

    Group
    Member
    Posts
    356
    Location
    Mallet Island o Fortuna... chi può saperlo....?

    Status
    Offline
    non posso: la storia prevede che il selvatico ci si avventi contro, e poi non so che pokémon è
     
    .
  11. Aori
     
    .

    User deleted


    Un forzuto Machop si parò davanti a voi, mettendo in mostra i suoi muscoli..
    Machop :maschio:
    Liv 3
    :lotta:
    Pv 21/21 (7)
    Att 18 (6)
    Dif 12 (4)
    Vel 9 (3)
    Dentistretti
    Aumenta l'Attacco in caso di problemi di stato.
    Exp 0/100
    :felicità: 1
    machop
    :lotta: Colpo basso Infligge un danno maggiore se più pesante è l'avversario.--
    :normale: Fulmisguardo riduce la Difesa del Pokémon avversario di un livello.--


    Sto faillando, modero quattro persone contemporaneamente e mi confodno.. Scusa.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Qual è l'ultima cosa che un morto vede con gli occhi di un vivo? ...La luce...

    Group
    Member
    Posts
    356
    Location
    Mallet Island o Fortuna... chi può saperlo....?

    Status
    Offline
    nah, non ti preoccupare, ti capisco ;)


    Indietreggiai con un salto nel vedere il Machop; <<snivy!>> sbottai, e il pokémon Srperba trasalì, svegliandosi e mettendosi subito in posizione di guardia. Il pokémon Forza, invece, si limitava a farsi vanto dei propri muscoli; <<ti senti forzuto, eh?>> gli feci e il pokémon sorrise, mettendo in mostra entrambi i bicipiti. Ridacchiai nel notare il pomposo orgoglio del mostriciattolo, ma era piuttosto ovvio: un tipo lotta si limitava sempre ad essere orgoglioso oppure si arrabbiava con un nonnulla.
    <<snivy! Facciamogli vedere chi siamo! Attacca con Azione!>> ordinai e il mio pokémon poggiò la sua zampa anteriore sinistra a terra e piegandosi, preparando così lo slancio iniziale... E attaccò...
     
    .
  13. Aori
     
    .

    User deleted


    L'attacco devastò il piccolo Machop, che cadde a terra esausto.

    Snivy guadagna 48 punti esperienza, Snivy sale al livello 7!!!

    Snivy impara Frustata!

    CODICE
    <tr>
    <td>:erba: Frustata<span class="dmove">///</span></td>
    <td align="center">45</td>
    </tr>


    Posta la scheda modificata.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Qual è l'ultima cosa che un morto vede con gli occhi di un vivo? ...La luce...

    Group
    Member
    Posts
    356
    Location
    Mallet Island o Fortuna... chi può saperlo....?

    Status
    Offline
    6nfkSilvio
    Allenatore
    3000 $
    Snivy :maschio:
    Liv 7
    :erba:
    Pv 28/28 (4)
    Att 28 (4)
    Dif 30 (5)
    Vel 42 (6)
    Erbaiuto
    Sotto il 30% hp, potenza di mosse :erba: +50%
    Exp 30/100
    :felicità: 1
    snivy
    :normale: Azione //50
    :normale: Fulmisguardo Riduce la difesa nemica di 1 livello.--
    :erba: Frustata//45

    Strumenti
    Pozione_Sprite Pozione (x2)
    Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino Pokeball (x5)
    Mt/Mn



    non preoccuparti dei codici delle mosse: sono capace di metterle per conto mio, grazie


    L'attacco di Snivy fu così potente che lo slancio non terminò, una volta colpito l'avversario; il pokémon volò per inerzia verso un albero, lì colpì il tronco con entrambe le zampe inferiori e, come una palla che rimbalza, deviò la sua traiettoria, dirigendosi velocemente verso di me. Mi misi in posizione per intercettare il piccolo Snivy, ma non fu necessario: dal collo del serpentello si generarono due lunghe liane, le quali si avvolsero attorno al mio braccio destro. Sfruttando la liana come vincolo, Snivy fece una spettacolare acrobazia in aria e atterrò sulla mia spalla; ci misi poco a riconoscere la mossa: <<quella è Frustata, vero?>> il pokémon sorrise e gonfiò il minuscolo petto d'orgoglio.
    Risi, poi dissi: <<continuiamo così!>>; mi misi lo zaino in spalla e mi incamminai lungo la Steppa, facendo guizzare lo sguardo a destra e a manca, pronto a ribattere all'offensiva di un qualsiasi avversario.



    vado meglio nello scrivere, ora?
     
    .
  15. Fra Lawliet
     
    .

    User deleted


    Nonostante fossi, a tuo dire, pronto, un Croagunk si scagliò contro di te e ti colpì alle gambe con uno dei suoi potenti fendenti. Cadesti a terra come un sacco di patate.

    Croagunk :femmina:
    Liv 4
    :veleno: :lotta:
    Pv 20/20 (5)
    Att 24 (6)
    Dif 16 (4)
    Vel 20 (5)
    Pellearsa
    Con la pioggia recupera Pv mentre col sole li perde, recupera Pv quando colpito da mosse :acqua: mentre quelle :fuoco: infliggono un danno maggiore.
    Exp 0/100
    :felicità: 1
    dedenne
    :spettro: SgomentoPuò far tentennare il nemico.30
    :terra: FangosberlaRiduce la precisione nemica di un livello..20
     
    .
127 replies since 30/4/2014, 14:41   1203 views
  Share  
.