L'avventura ha inizio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aori
     
    .

    User deleted


    Non dubito della tua bravura in codici HTML, non mi costa nulla e lo faccio :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    «Ti diverte così tanto far soffrire la gente? Quando avrò finito con te, ti sarà passata la voglia di ridere!»

    Group
    Member
    Posts
    6,166

    Status
    Anonymous
    Le mosse le mettiamo in ogni caso noi Mod Gdr perchè in alcuni casi sono più complesse e decidiamo noi di apportare delle modifiche, consultandoci. ^^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Qual è l'ultima cosa che un morto vede con gli occhi di un vivo? ...La luce...

    Group
    Member
    Posts
    356
    Location
    Mallet Island o Fortuna... chi può saperlo....?

    Status
    Offline
    ok, è solo che volevo togliervi dalla mente una preoccupazione, tutto qui
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Qual è l'ultima cosa che un morto vede con gli occhi di un vivo? ...La luce...

    Group
    Member
    Posts
    356
    Location
    Mallet Island o Fortuna... chi può saperlo....?

    Status
    Offline
    Imprecai mentre andavo giù. Invece Snivy prontamente balzò dalla mia spalla e si parò davanti al Croagunk, il quale ridacchiò nel vedermi atterrare pesantemente sulla schiena. Mi misi subito a sedere ringhiando e scoccai all'altro pokémon un'occhiataccia furibonda. Quello si limitò semplicemente a ridere di nuovo; mi accigliai e strinsi i denti, per non inveire contro il Croagunk.
    <<snivy!>> chiamai e il pokémon annuì energicamente per farmi intendere che era pronto, <<usa Azione!>> e il Serperba saltò all'indietro, prese lo slancio una volta atterrato e caricò il pokémon rana.
     
    .
  5. Aori
     
    .

    User deleted


    Azione di Snivy colpì in pieno Croagrunk, il quale era troppo impegnato a ridere e cadde a terra.. Proprio come te!

    Snivy guadagna 173 punti esperienza, Snivt sale al livello 9!!!

    Modifica e posta la scheda :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Qual è l'ultima cosa che un morto vede con gli occhi di un vivo? ...La luce...

    Group
    Member
    Posts
    356
    Location
    Mallet Island o Fortuna... chi può saperlo....?

    Status
    Offline
    6nfkSilvio
    Allenatore
    3000 $
    Snivy :maschio:
    Liv 9
    :erba:
    Pv 36/36 (4)
    Att 36 (4)
    Dif 40 (5)
    Vel 54 (6)
    Erbaiuto
    Sotto il 30% hp, potenza di mosse :erba: +50%
    Exp 3/100
    :felicità: 1
    snivy
    :normale: Azione //50
    :normale: Fulmisguardo Riduce la difesa nemica di 1 livello.--
    :erba: Frustata//45

    Strumenti
    Pozione_Sprite Pozione (x2)
    Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino Pokeball (x5)
    Mt/Mn


    Che fai? Trolli xD?


    Vedendo cadere il Croagunk, fu il mio turno di ridere, ma l'ilarità durò poco: guardando il ginocchio che il pokémon mi aveva colpito, notai un brutto taglio orizzontale. Sanguinavo copiosamente e, solo vedendo la ferita, ne sentii il dolore. <<maledizione!>> sibilai mentre prendevo lo zaino e ne traevo un kit di pronto soccorso: sutura, disinfettante, bende e anestetici. Una volta medicatomi, mi alzai in piedi, per quanto potesse essere difficile; infatti, non riuscivo a poggiare il mio peso sulla gamba ferita. Snivy mi si avvicinò, porgendomi con le sue liane una robusta, improvvisata stampella. <<grazie, piccolo>> dissi al pokémon, commosso. Presi l'attrezzo e lo provai: reggeva che una meraviglia.
    Dunque, sopportando il dolore al meglio, dissi a Snivy: <<forza>> e il pokémon mi saltò sulla spalla destra. Cominciai ad arrancare nella Steppa, disposto a tutto pur di concludere l'addestramento del Serperba.

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Qual è l'ultima cosa che un morto vede con gli occhi di un vivo? ...La luce...

    Group
    Member
    Posts
    356
    Location
    Mallet Island o Fortuna... chi può saperlo....?

    Status
    Offline
    Up!
     
    .
  8. Aori
     
    .

    User deleted


    Vedeste un corno, poi un Heracross che vi caricò sbalzandovi via.. E non era finita qui!

    Heracross :maschio:
    Liv 5
    :coleottero: :lotta:
    Pv 40/40 (8)
    Att 45 (9)
    Dif 40 (8)
    Vel 40 (8)
    Dentistretti
    Aumenta l'Attacco in caso di problemi di stato.
    Exp 0/100
    :felicità: 1
    heracross
    :buio: Nottesferza Probabile brutto colpo.70
    :normale: Fulmisguardo riduce la Difesa del Pokémon avversario di un livello.--
    :normale: Incornata///65
    :normale: ResistenzaResta con un PS anche se subisce un colpo da KO in quel turno.--


    Scusa per l'attesa, questo è per scusarmi :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Qual è l'ultima cosa che un morto vede con gli occhi di un vivo? ...La luce...

    Group
    Member
    Posts
    356
    Location
    Mallet Island o Fortuna... chi può saperlo....?

    Status
    Offline
    figurati, sono io ad aver fatto la minchiata di uppare in tag, sono io a dovermi scusare


    Quando atterrai, la gamba ferita cedette e mi ritrovai lungo disteso. Alzai la testa e guardai lo Heracross, che in quel momento stava caricando il prossimo colpo. Snivy si era messo davanti a me, come se avesse voluto proteggermi a qualsiasi costo. Mi costrinsi a rimettermi in piedi e mi poggiai alla stampella; <<usa Azione!>> ordinai e il Serperba attaccò...
     
    .
  10. Aori
     
    .

    User deleted


    Heracross nel frattempo caricava un'Incornata che, non appena schifato l'attacco, lanciò a Snivy.. Colpendolo in pieno e mandando Snivy K.O.!

    Snivy è esausto, posta la scheda modificata :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Qual è l'ultima cosa che un morto vede con gli occhi di un vivo? ...La luce...

    Group
    Member
    Posts
    356
    Location
    Mallet Island o Fortuna... chi può saperlo....?

    Status
    Offline
    ellamadonn, un dio, un fottutissimo dio!


    6nfkSilvio
    Allenatore
    3000 $
    Snivy :maschio:
    Liv 9
    :erba:
    Pv 0/36 (4)
    Att 36 (4)
    Dif 40 (5)
    Vel 54 (6)
    Erbaiuto
    Sotto il 30% hp, potenza di mosse :erba: +50%
    Exp 3/100
    :felicità: 1
    snivy
    :normale: Azione //50
    :normale: Fulmisguardo Riduce la difesa nemica di 1 livello.--
    :erba: Frustata//45

    Strumenti
    Pozione_Sprite Pozione (x2)
    Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino Pokeball (x5)
    Mt/Mn



     
    .
  12. Aori
     
    .

    User deleted


    Lel

    Confermo :_:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Qual è l'ultima cosa che un morto vede con gli occhi di un vivo? ...La luce...

    Group
    Member
    Posts
    356
    Location
    Mallet Island o Fortuna... chi può saperlo....?

    Status
    Offline
    6nfkSilvio
    Allenatore
    3000 $
    Snivy :maschio:
    Liv 9
    :erba:
    Pv 36/36 (4)
    Att 36 (4)
    Dif 40 (5)
    Vel 54 (6)
    Erbaiuto
    Sotto il 30% hp, potenza di mosse :erba: +50%
    Exp 3/100
    :felicità: 1
    snivy
    :normale: Azione //50
    :normale: Fulmisguardo Riduce la difesa nemica di 1 livello.--
    :erba: Frustata//45

    Strumenti
    Pozione_Sprite Pozione (x2)
    Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino Pokeball (x5)
    Mt/Mn



    Mi avvicinai ad un cespuglio che mi era sembrato di vedere muoversi. Di scatto, affondai le mani nelle foglie fino al gomito ed allargai: non c'era nulla. Ritrassi gli arti e sospirai di impazienza. Avevo intuito che le mie sconfitte non dipendevano soltanto dalla poca esperienza ma anche dal fatto che possedevo solo un pokémon.
    Chiamai Snivy, il quale non tardò a saltarmi in spalla, e mi incamminai lungo la steppa, nella speranza di riuscire a trovare e catturare un pokémon di mio gusto.

     
    .
  14. Aori
     
    .

    User deleted


    Quando tutto sembrava andare per il verso giusto, ecco un Machop! Uscì da dietro un albero e vi sbarrò la strada!

    Machop :maschio:
    Liv 3
    :lotta:
    Pv 21/21 (7)
    Att 18 (6)
    Dif 12 (4)
    Vel 9 (3)
    Dentistretti
    Aumenta l'Attacco in caso di problemi di stato.
    Exp 0/100
    :felicità: 1
    machop
    :lotta: Colpo basso Infligge un danno maggiore se più pesante è l'avversario.--
    :normale: Fulmisguardo riduce la Difesa del Pokémon avversario di un livello.--
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Qual è l'ultima cosa che un morto vede con gli occhi di un vivo? ...La luce...

    Group
    Member
    Posts
    356
    Location
    Mallet Island o Fortuna... chi può saperlo....?

    Status
    Offline
    Snivy prontamente balzò giù dalla mia spalla. <<azione, per favore!>> ordinai e il Serperba prese la rincorsa, per poi colpire il suo avversario...
     
    .
127 replies since 30/4/2014, 14:41   1203 views
  Share  
.