L'avventura ha inizio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Qual è l'ultima cosa che un morto vede con gli occhi di un vivo? ...La luce...

    Group
    Member
    Posts
    356
    Location
    Mallet Island o Fortuna... chi può saperlo....?

    Status
    Offline
    6nfkSilvio
    Allenatore
    3000 $
    Snivy :maschio:
    Liv 9
    :erba:
    Pv 36/36(4)
    Att 36 (4)
    Dif 40 (5)
    Vel 54 (6)
    Erbaiuto
    Sotto il 30% hp, potenza di mosse :erba: +50%
    Exp 29/235
    :felicità: 1
    snivy
    :normale: Azione //50
    :normale: Fulmisguardo Riduce la difesa nemica di 1 livello.--
    :erba: Frustata//45

    Strumenti
    Pozione_Sprite Pozione (x2)
    Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino Pokeball (x5)
    Mt/Mn



    Con un rapido balzo scesi da una grossa roccia. Toccato terra, rotolai e ripresi a correre a perdifiato; mi voltai per un istante: Snivy mi seguiva con la sua tipica folle velocità.
    Scavalcai il tronco di un albero caduto in un'unica agile mossa. Cinquanta metri più avanti mi fermai e incominciai a riprendere fiato; un istante dopo Snivy era sulla mia spalla a stiracchiarsi e sorridere: era decisamente in forma, mentre io ero madido di sudore. Accarezzai il serperba sulla testa, al quale il sorriso già ampio si allargò ancor di più. Non potevo fare a meno di sentirmi in colpa, per quella sconfitta e per l'egoismo che avevo dimostrato. Spero tu possa perdonarmi... sono stato un idiota... pensai mentre davo al piccolo pokémon un tenero bacio sulla fronte. <<sei disposto ad aiutarmi a trovare un compagno per noi due?>> gli chiesi; Snivy assunse un'espressione agguerrita ed annuì come suo solito.
    Sospirai. Speriamo bene...

    :lotta: lv: 3


    Edited by »Gab - 14/8/2014, 16:22
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,991
    Location
    Dall'infinito e oltre :D

    Status
    Offline
    Entraste quindi in un piccolo sentiero non molto illuminato,camminaste per un pò fino a che una strana figura bloccò il vostro cammino.Non riusciste a vedere subito di cosa si trattasse ma una cosa era certa,non vi voleva far passare.La creatura emesse uno strano rumore,quasi come se aveste intralciato il suo percorso.. Ad un certo punto l'ombra si mossè e vedette un...
    Timburr :maschio:
    Liv 3
    :lotta:
    Pv 21/21 (7)
    Att 18 (6)
    Dif 15 (5)
    Vel 9 (3)
    Dentistretti
    Attacco + 50% quando il Pokèmon è Scottato,Paralizzato o Avvelenato
    Exp 0/145
    :felicità: 1
    timburr
    :normale: Botta //40
    :normale: Fulmisguardo Riduce la difesa di 1 livello--


    Il quale decise di aspettare una vostra mossa...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Qual è l'ultima cosa che un morto vede con gli occhi di un vivo? ...La luce...

    Group
    Member
    Posts
    356
    Location
    Mallet Island o Fortuna... chi può saperlo....?

    Status
    Offline
    <<snivy...>> chiamai piano; il pokémon mi sfiorò i capelli con una zampa per farmi capire che avevo la sua attenzione. <<scendi e tieniti pronto>> il serperba obbedì e si piazzò dinanzi al Timburr. Osservai l'avversario: era piccolo; subito digrignai i denti e mi dissi: ma bravo! E' proprio così che ti ha battuto il Makuhita!
    Mi costrinsi a inspirare profondamente e recuperare la calma. Guardai di nuovo il Timburr, il quale attendeva pazientemente la nostra mossa; <<snivy!>> il piccolo annuì. <<vai con Frustata!>> Snivy balzò in aria e, dopo poche spettacolari evoluzioni, generò le sue tipice due liane dal collo, per poi dirigerle verso il nemico...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,991
    Location
    Dall'infinito e oltre :D

    Status
    Offline
    Snivy questa volta era molto più convinto e mostrò le sue grandi abilità sferrando un attacco potente ma allo stesso tempo aggraziato.Le liane colpirono duramente Timburr,il quale era più debole rispetto al Pokemon d'Erba.Timburr un dopo gran volo cadde a terra,stanco e irrigidito non si diede per vinto e con le sue ultime forze decise di contrattaccare con Botta!..
    (Att/Def) + [Att* (Pow/100)]
    (36/15) + [36*(45/100)] = 18
    Timburr= 21-18 = 3 Pv
    (18/40) + [18* (40/100)]
    Snivy= 36-7= 29 Pv
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Qual è l'ultima cosa che un morto vede con gli occhi di un vivo? ...La luce...

    Group
    Member
    Posts
    356
    Location
    Mallet Island o Fortuna... chi può saperlo....?

    Status
    Offline
    6nfkSilvio
    Allenatore
    3000 $
    Snivy :maschio:
    Liv 9
    :erba:
    Pv 29/36(4)
    Att 36 (4)
    Dif 40 (5)
    Vel 54 (6)
    Erbaiuto
    Sotto il 30% hp, potenza di mosse :erba: +50%
    Exp 29/235
    :felicità: 1
    snivy
    :normale: Azione //50
    :normale: Fulmisguardo Riduce la difesa nemica di 1 livello.--
    :erba: Frustata//45

    Strumenti
    Pozione_Sprite Pozione (x2)
    Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino Pokeball (x5)
    Mt/Mn


    Snivy, dopo esser stato colpito, eseguì due salti mortali all'indietro. Lì, poggiò il ginocchio destro e la zampa anteriore sinistra a terra. Guardò il suo avversario e si asciugò l'angolo della bocca con il dorso di una delle sue manine. Prese una grossa boccata d'aria. Dunque si ralzò in tutta la sua statura; strattonò la testolina da una parte all'altra per un paio di volte, producendo dei soffici scricchiolii. Timburr, invece, roteò la sua trave come un vero maestro di arti marziali per poi assumere una lodevole posizione di guardia. Snivy caricò lo slancio; <<finiscilo con Azione!>> ordinai e il serperba, dopo aver scoperto i denti in un feroce sorriso, si scagliò a velocità indicibile contro il suo bersaglio...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,991
    Location
    Dall'infinito e oltre :D

    Status
    Offline
    Snivy aveva deciso di farla finita e sferrò un secondo attacco che questa volta si rivelò letale per il piccolo e debole Timburr il quale cadde a terra.

    Timburr è Esausto
    Snivy ha 29/36 pv

    Snivy guadagna 29 Exp

    Posta la scheda Modificata dicendo se continui o esci!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Qual è l'ultima cosa che un morto vede con gli occhi di un vivo? ...La luce...

    Group
    Member
    Posts
    356
    Location
    Mallet Island o Fortuna... chi può saperlo....?

    Status
    Offline
    6nfkSilvio
    Allenatore
    3000 $
    Snivy :maschio:
    Liv 9
    :erba:
    Pv 29/36(4)
    Att 36 (4)
    Dif 40 (5)
    Vel 54 (6)
    Erbaiuto
    Sotto il 30% hp, potenza di mosse :erba: +50%
    Exp 58/235
    :felicità: 1
    snivy
    :normale: Azione //50
    :normale: Fulmisguardo Riduce la difesa nemica di 1 livello.--
    :erba: Frustata//45

    Strumenti
    Pozione_Sprite Pozione (x2)
    Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino Pokeball (x5)
    Mt/Mn


    continuo, ovviamente


    Snivy, prontamente, risalì sulla mia spalla con un agile balzo. Sorrisi nel vederlo così in forma. << Sei stato grande!>> gli dissi per poi solleticargli la pancia; il pokémon rise e tentò di allontanare da sè la causa di quell'esilarante fastidio. << Dunque!>> e battei le mani, <<vediamo di trovare un altro possibile compagno!>> eseguii qualche saltello sul posto: avevo bisogno di sbollire un pò di energia. Caricai le gambe. << Pronti...>> inspirai profondamente; << VIA!>> e scattai attraverso il sentiero in penombra...

    :lotta: lv: 3
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,991
    Location
    Dall'infinito e oltre :D

    Status
    Offline
    Il sentiero in cui entraste era davvero buio,potevano nascondersi molte insidie per te ed il tuo Snivy.Camminaste per un pò e finalmente la luce fu di nuovo la protagonista,faceva davvero caldo ma grazie ai numerosi alberi intorno a voi la sensazione di disagio non era cosi' alta da fermarvi e da farvi tornare indietro.La Foresta era davvero un'ottima tappa per chi ama stare nella natura a contatto con i propri Pokèmon!Stanchi, decideste di fermarvi sotto a quel grande albero che osservavate da tempo,tutto andava bene fino a quando non sentiste un gran mal di testa.Vi alzaste quindi per trovare un posto più sicuro per riposare tranquillamente.Appena vi incamminaste un rumore assordante vi fece spaventare e dal grande alberò cadde...
    Meditite :maschio:
    Liv 3
    :lotta: :psico:
    Pv 9/9 (3)
    Att 12 (4)
    Dif 15 (5)
    Vel 18 (6)
    Forzapura
    Raddoppia l'attacco
    Exp 0/145
    :felicità: 1
    meditite
    :normale: Pazienza Subisce danni i primi due turni per poi restituirli al terzoVar.


    Che con un'aria sgarbata vi blocco' la strada!

    Edited by »Gab - 16/8/2014, 16:37
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Qual è l'ultima cosa che un morto vede con gli occhi di un vivo? ...La luce...

    Group
    Member
    Posts
    356
    Location
    Mallet Island o Fortuna... chi può saperlo....?

    Status
    Offline
    Scossi la testa per rirprendermi e, fortunatamente, l'emicranea svanì subito. Il piccolo Meditite mi guardò torvo mentre facevo roteare il capo e riprendevo fiato; Snivy fece lo stesso. << Un altro combattimento non ci farà male...>> dissi, dunque diedi una gentile pacca sulla schiena del serperba che subito si piazzò dinanzi al suo avversario. Osservai il pokémon: era minuscolo, ma, da quel che affermava la mia esperienza, un mostriciattolo piccolo poteva rivelarsi un avversario ostico e perioloso. << Snivy, stà in guardia! Non si sa mai cosa potrebbe essere capace di fare!>> il serpentello annuì ed assunse la sua solita posizione di guardia. Il Meditite si accigliò ed imitò Snivy; perchè è così agguerrito...? mi chiesi.
    << Snivy, Frustata!>> ordinai e il piccolo generò le sue liane per poi scagliarle contro il nemico come una coppia di rampicanti perfettamente identici...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,991
    Location
    Dall'infinito e oltre :D

    Status
    Offline
    Snivy si dimostrò ancora una volta all'altezza della situazione e si riprese subito dallo strano effetto dato molto probabilmente dal Meditite.Il suo attacco andò come sempre a segno,le sue liane stavano diventando via via sempre più potenti,si vedeva che stava crescendo in queste avventure,sia dal punto di vista caratteriale che dalla sua potenza e maturità.Meditite non potè nulla contro quell'attacco e cadde a terra esanime.

    Snivy= 29 Pv
    Meditite K.O

    Snivy Guadagna 29 punti Exp


    Posta la Scheda.Continui o Esci?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Qual è l'ultima cosa che un morto vede con gli occhi di un vivo? ...La luce...

    Group
    Member
    Posts
    356
    Location
    Mallet Island o Fortuna... chi può saperlo....?

    Status
    Offline
    6nfkSilvio
    Allenatore
    3000 $
    Snivy :maschio:
    Liv 9
    :erba:
    Pv 29/36(4)
    Att 36 (4)
    Dif 40 (5)
    Vel 54 (6)
    Erbaiuto
    Sotto il 30% hp, potenza di mosse :erba: +50%
    Exp 87/235
    :felicità: 1
    snivy
    :normale: Azione //50
    :normale: Fulmisguardo Riduce la difesa nemica di 1 livello.--
    :erba: Frustata//45

    Strumenti
    Pozione_Sprite Pozione (x2)
    Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino Pokeball (x5)
    Mt/Mn



    continuo


    Snivy canticchiò un'adorabile fanfara di vittoria e alzò le braccia al cielo, in segno di trionfo. Scoppiai a ridere, più per sorpresa che per divertimento; <<forza!>> dissi al pokémon che subito mi saltò sulla spalla. Mi risistemai meglio lo zaino e ricominciai a camminare...

    Stava ormai facendosi tardo pomeriggio. Un sonorosissimo brontolìo di stomaco mi fece guardare Snivy di scatto; il serperba arrossì. Sorrisi. << Fame, eh?>> un altro bronolìo, ancor più sonoro, segnò il mio turno di arrossire. Mi schiarii la voce nervosamente, dunque dissi: <<forse è meglio se mangiamo qualcosa, prima di finire a terra esausti...>>.
    Ci mettemmo all'ombra di un grosso albero, lì ci godemmo un lauto banchetto a base di gustosi tramezzini e freschissimo succo di frutta... Uno strano fruscìo mi fece guardare alla mia sinistra; con la coda dell'occhio intravvidi una coda scomparire nel folto degli alberi. Non ci diedi troppo peso. Un altro fruscìo, stavolta più vicino, mi fece accigliare. Mi alzai e Snivy mi imitò: dinanzi a noi, un cespuglio si agitava pericolosamente... Fu allora che ci attaccò...

    :lotta: lv: 3
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,991
    Location
    Dall'infinito e oltre :D

    Status
    Offline
    Non si può mai stare tranquilli nel bosco.Neanche quando sembra tutto tranquillo e non si sente niente e nessuno,ogni cosa può diventare un pericolo.Mangiare in quel posto poteva essere una cattiva idea perchè molte creature vagano per giorni e giorni in cerca di cibo e spesso si sente che dei turisti o comunque persone che passano di li' vengano aggrediti o spaventati dagli abitanti del Bosco.Fu cosi' allora che il rumore si fece più assordante e dal cespuglio accanto a voi spunto' un esemplare di...

    Pancham :maschio:
    Liv 3
    :lotta:
    Pv 21/21 (7)
    Att 21 (7)
    Dif 15 (5)
    Vel 12 (4)
    Ferropugno
    Aumenta la potenza di base delle mosse pugno del 20%
    Exp 0/145
    :felicità: 1
    pancham
    :normale: Azione //50
    :normale: Fulmisguardo Riduce la difesa di 1 livello--


    Che vi sfidò per accaparrarsi un pò di cibo!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Qual è l'ultima cosa che un morto vede con gli occhi di un vivo? ...La luce...

    Group
    Member
    Posts
    356
    Location
    Mallet Island o Fortuna... chi può saperlo....?

    Status
    Offline
    Scansai prontamente l'assalto del minuscolo panda. Scivolai all'indietro quando fui atterrato e notai che ero stato separato da Snivy. Ringhiai e mi rimisi in piedi. Il Pancham continuava ad addocchiare il mio zaino rimasto ai piedi dell'albero e dal quale spuntava un tramezzino; poco dopo sentii un brontolìo di stomaco proveniente dal minuto avversario. Avrà solo fame...? pensai.
    << Senti>> gli dissi, << possiamo risolverla...>> il pokémon tuttavia non voleva sentire ragioni e mi caricò. Evitai il colpo senza troppi problemi; il Pancham si fermò di botto e tornò a guardarmi torvo. << Stai calmo!>> gli mostrai le mani, per dire che non avevo male intenzioni, <<voglio solo aiu...>> il piccolo panda mi caricò nuovamente, con ancor più furore di quanto ce ne aveva messo la prima volta. Snivy si parò dinanzi al pokémon, le mani sui fianchi, pronto a fermare la sua avanzata. << Snivy, Azione!>> ordinai e il serperba, velocissimo come sempre, si apprestò a contrastare l'affamato Pancham...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,991
    Location
    Dall'infinito e oltre :D

    Status
    Offline
    Doveva essere davvero prepotente,non aveva nessuna voglia di contrattare.Strane creature i Panda,possono sembrare gentili e carini ma quando lottano per sopravvivere e trovare del cibo per se o per la loro famiglia diventano molto aggresivi.Snivy riusci' a fermare la sua avanzata e attaccò il Pancham con uno dei suoi attacchi più forti,Azione.Il colpo risultò micidiale ma non al punto da mettere K.O l'agguerrito avversario il quale si rialzò e contrattaccò il tuo Snivy con lo stesso attacco usato in precedenza!

    (36/15) + [36*(50/100)]
    Pancham= 21-20= 1 Pv
    (21/40) + [21*(50/100)]
    Snivy=29-11=18 Pv
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Qual è l'ultima cosa che un morto vede con gli occhi di un vivo? ...La luce...

    Group
    Member
    Posts
    356
    Location
    Mallet Island o Fortuna... chi può saperlo....?

    Status
    Offline
    6nfkSilvio
    Allenatore
    3000 $
    Snivy :maschio:
    Liv 9
    :erba:
    Pv 18/36(4)
    Att 36 (4)
    Dif 40 (5)
    Vel 54 (6)
    Erbaiuto
    Sotto il 30% hp, potenza di mosse :erba: +50%
    Exp 87/235
    :felicità: 1
    snivy
    :normale: Azione //50
    :normale: Fulmisguardo Riduce la difesa nemica di 1 livello.--
    :erba: Frustata//45

    Strumenti
    Pozione_Sprite Pozione (x2)
    Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino Pokeball (x5)
    Mt/Mn



    mi piace come scrivi!


    Snivy volò via per diversi metri a causa dell'impatto. Ma non si sarebbe ancora arreso. Infatti, si fermò mettendo i piedi sul tronco di un albero; da lì che si era bloccato, eseguì un salto formidabile mentre piroettava con grande stile avvitando il suo corpicino sinuoso. Il Pancham, invece, si battè il petto un paio di volte e fissò il serperba in segno di sfida. Notai diversi graffi sul suo viso e che stava sudando parecchio. E' agguerrito... pensai. Il suo desiderio di sopravvivere era straordinario, glielo dovevo concedere.
    Snivy richiamò la mia attenzione: stava precipitando ed era pronto a terminare la lotta. << Finiscilo con Azione!>> ordinai e il pokémon d'erba, sfruttando le sue liane come vincolo ad un ramo, recuperò lo slancio ed assaltò il suo avversario...
     
    .
127 replies since 30/4/2014, 14:41   1203 views
  Share  
.