Guida completa sul Building

Guida di Milioner. Grazie Shild., Tox e -Gigo- naturalmente Asd

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    «Ti diverte così tanto far soffrire la gente? Quando avrò finito con te, ti sarà passata la voglia di ridere!»

    Group
    Member
    Posts
    6,166

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (G i g o @ 27/4/2012, 20:26) 
    CITAZIONE (Wooper Vendetta @ 27/4/2012, 19:37) 
    Ci sono diversi errori /: se vi serve una mano sono disponibbbbbile

    Mill non si vede da un pezzo D: Se ne vuoi fare una tu :look:

    Meglio così, mi era "leggermente" antipatico :look:
     
    .
  2. Wooper Vendetta
     
    .

    User deleted


    Rancori tra staffer <_<(malcelati oltretutto)
     
    .
  3. G i g o
     
    .

    User deleted


    Non era staffer :look:
     
    .
  4. •Heart•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wooper Vendetta @ 27/4/2012, 21:24) 
    Rancori tra staffer <_<(malcelati oltretutto)

    Sono loro che sono pettegole come le vecchiette dal parrucchiere. Comunque ha ragione Gigo, se pensi ci siano degli errori puoi fare una tua guida :si:
     
    .
  5. Wooper Vendetta
     
    .

    User deleted


    Rancori tra utonti allora
    (appena mi viene voglia ok,in teoria vorrei solo modificare la guida con le informazioni fixate e adattate al MG attuale)
     
    .
  6. •Heart•
     
    .

    User deleted


    Ottimo :Asd:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    666
    Location
    Cypher merda

    Status
    Offline
    Senza offesa, ma fa proprio schifo. Cioè classificare le tier uber - ou - uu etc per evoluzione... buttate sta guida e lasciate stare, se deve farla gente che non ha idea di cosa sia il building...
    Poi il building è una cosa molto personale e individuale, se dovete istruire gli utenti in questo modo... Non sono sicuramente il Dio del building, ma non si può vedere sta roba
    E Wooper, se ti ci metti anche te a fixarla hai voglia di farla ancora peggio
    wupre <3
     
    .
  8. •Heart•
     
    .

    User deleted


    San Natalio aiutaci anche tu, fate una collaborazione straordinaria e create una guida epica :Asd:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    666
    Location
    Cypher merda

    Status
    Offline
    Sono contro le guide mi spiace xdxd
     
    .
  10. -Skillet
     
    .

    User deleted


    Se noti è vecchia ma di tanto questa guida, e se vi sto antipatico era perché non ero stimato da nessuno per quel che facevo, in poche parole facevo tanto e ricevevo poco.
     
    .
  11. Wooper Vendetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nate; @ 27/4/2012, 22:14) 
    Senza offesa, ma fa proprio schifo. Cioè classificare le tier uber - ou - uu etc per evoluzione... buttate sta guida e lasciate stare, se deve farla gente che non ha idea di cosa sia il building...
    Poi il building è una cosa molto personale e individuale, se dovete istruire gli utenti in questo modo... Non sono sicuramente il Dio del building, ma non si può vedere sta roba
    E Wooper, se ti ci metti anche te a fixarla hai voglia di farla ancora peggio
    wupre <3

    Dai,faccio cagare a battlare ma la teoria la so D:
    nate suka
     
    .
  12. -Skillet
     
    .

    User deleted


    Io purtroppo son negato sia in battling che in building. °°
     
    .
  13. xLeGenDz
     
    .

    User deleted


    Se volete posso creare una guida io ma ho uno stile molto personale e alternativo quindi non conviene ^^
    La guida di Gaara era fatta bene,tralasciando i team (che come detto sopra sono personali) c'era tutto l'essenziale da sapere e dava,ad un utente poco esperto,un infarinata generale.
    Puoi leggerti 5000 manuali sul calcio ma se non hai mai calciato il pallone non diventerai mai orte.Potrai sapere tutta la teoria e tutte le regole ma se non si fa pratica è tutto inutile.Il battling è la stessa cosa:Solo in campo provi e migliori le tue strategie,non con la teoria
    Peace ^_^
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    «Ti diverte così tanto far soffrire la gente? Quando avrò finito con te, ti sarà passata la voglia di ridere!»

    Group
    Member
    Posts
    6,166

    Status
    Anonymous
    Infatti io ho letta sta guida da poco, dopo che già sapevo tutto :Asd:
     
    .
  15. -Skillet
     
    .

    User deleted


    Vedo che non disprezzate... Cercherò di rinnovarla, ma non ho molto tempo >_<
     
    .
33 replies since 28/9/2011, 16:53   1658 views
  Share  
.