Supporto Distribuzioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elbarto98
     
    .

    User deleted


    mmmh č piu di un mese che aspetto la distribuzione di halloween e anche quella di novembre!!
     
    .
  2. darkserperior
     
    .

    User deleted


    E' passato molto tempo e non ho ricevuto nčFerrotrhonChandelure!
     
    .
  3. ayoub98
     
    .

    User deleted


    ma ci date qualsiasi pokemon da noi richiesto
     
    .
  4. Blade liger
     
    .

    User deleted


    No vengono scelti solo alcuni e tu decidi quali o quale avere :O_O:
    Clicca per la distribuzione di questo mese.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    518

    Status
    Offline
    Non ho capito cosa devo fare per avere i pokčmon delle distribuzioni vorrei politoed per ora non saprei scegliere il secondo, ddove trovo il codice amico in nero? io sono disponibile online con il ds il lunedě e il venerdi dalle 23:00 alle 1:00 anche se non sono connesso con una mia connessione perchč non la ho, per internet sfrutto quella di un mio amico ma gli dovrei chiedere di imostare una coneessione wep giusto per connettermi? risp al piů presto
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Wings

    Group
    Member
    Posts
    1,286
    Location
    Modena

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Judgement1991 @ 7/5/2012, 21:04) 
    Non ho capito cosa devo fare per avere i pokčmon delle distribuzioni vorrei politoed per ora non saprei scegliere il secondo, ddove trovo il codice amico in nero? io sono disponibile online con il ds il lunedě e il venerdi dalle 23:00 alle 1:00 anche se non sono connesso con una mia connessione perchč non la ho, per internet sfrutto quella di un mio amico ma gli dovrei chiedere di imostare una coneessione wep giusto per connettermi? risp al piů presto

    Ti parlo per la poca esperienza che ho. A quanto so si, devi aver impostato la connessione a WEP e conoscerne la chiave di cifratura di 13 caratteri. (Se hai un modem Alice, mandami un MP e ti spiegherň come fare)
     
    .
  7. Blade liger
     
    .

    User deleted


    Per questo tipo di aiuti non si čpuň rispondere in in questa sezione, al massimo aprire una discussione in aiuti.
     
    .
  8. Lakorss
     
    .

    User deleted


    Scusate ma sono appena arrivato e non posso votare per diventare best user come faccio a richiedere un pokemon di questo mese?
     
    .
  9. Paciuks
     
    .

    User deleted


    č ancora valido questo "evento"?
     
    .
  10. Blade liger
     
    .

    User deleted


    Si, la distribuzione attuale č valida fino al 7 Novembre, Click.
     
    .
24 replies since 3/10/2011, 13:21   553 views
  Share  
.