Distribuzione speciale Halloween!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,139
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous

    Distribuzione Speciale Halloween


    In occasione di Halloween abbiamo deciso di preparare la 1^ distribuzione di 6^ Generazione!



    Questi Pokemon saranno infatti dati esclusivamente sulle cartuccie Pokemon X o Pokemon Y!
    Nonostante non c'entrino molto col tema Halloween, abbiamo pensato di distribuire tre pokemon che sicuramente potranno piacere a molti.
    Fennekin, Chespin, Froakie.

    Non sono ancora presenti strumenti che diano possibilitŕ di breedare su Pokemon XY, quindi tutti i pokemon avranno Ivs Nature e Sesso casuali!

    Vi ricordo che per ricevere i Pokémon delle distribuzioni dovete essere Best User, avendo votato il forum in Top 200.



    Chespin (Livello 1)
    png



    Fennekin (Livello 1)
    png



    Froakie (Livello 1)
    png



    Potrete sceglierne solo 1



    Per richiederlo, dovrete aprire una discussione a parte in questa sezione, compilando lo schema che trovate nel regolamento.
    La distribuzione durerŕ una sola settimana, fino al 7 Novembre 2013!
     
    .
  2. Devhi9
     
    .

    User deleted


    A mio parere sarebbero stati adeguati pokemon del tipo pumpkaboo (che rappresenta una zucca) o meglio Gourgeist, shuppet ,gastly e altri pokemon soprattutto di tipo spettro/buio che raffigurerebbero il periodo di halloween.
     
    .
  3. ~Darkdevil~
     
    .

    User deleted


    Ci sono strumenti che permettono giŕ di breddare in xy :P
     
    .
  4. coppe 94
     
    .

    User deleted


    va bn :Preso:
     
    .
  5. Blade liger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Darkdevil~ @ 31/10/2013, 21:15) 
    Ci sono strumenti che permettono giŕ di breddare in xy :P

    :fg:
     
    .
  6. =Vexus
     
    .

    User deleted


    Io non posso vero :( ?
     
    .
  7. Rukia06
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Poke @ 31/10/2013, 17:33) 

    Distribuzione Speciale Halloween


    In occasione di Halloween abbiamo deciso di preparare la 1^ distribuzione di 6^ Generazione!



    Questi Pokemon saranno infatti dati esclusivamente sulle cartuccie Pokemon X o Pokemon Y!
    Nonostante non c'entrino molto col tema Halloween, abbiamo pensato di distribuire tre pokemon che sicuramente potranno piacere a molti.
    Fennekin, Chespin, Froakie.

    Non sono ancora presenti strumenti che diano possibilitŕ di breedare su Pokemon XY, quindi tutti i pokemon avranno Ivs Nature e Sesso casuali!

    Vi ricordo che per ricevere i Pokémon delle distribuzioni dovete essere Best User, avendo votato il forum in Top 200.



    Chespin (Livello 1)
    png



    Fennekin (Livello 1)
    png



    Froakie (Livello 1)
    png



    Potrete sceglierne solo 1



    Per richiederlo, dovrete aprire una discussione a parte in questa sezione, compilando lo schema che trovate nel regolamento.
    La distribuzione durerŕ una sola settimana, fino al 7 Novembre 2013!

    posso darvi un consiglio? io sono nuova e per come avete scritto (es andare a vedere il regolamento ecc ecc) non si capisce una mazza per una che non ha la minima idea di dove siano collocate le cose in questo forum. potete mettere qualche link che indirizza a questo fantomatico regolamento? vorrei anche io riuscire a n1 scaricare il gioco e n2 prendere uno di questi tre pokemon che "svendete" fino a giorno 7. grazie in anticipo :Ciao:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,139
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    Il gioco al momento non č disponbile al download nč tantomeno esiste un emulatore 3DS che funzioni.
    L'ideale quindi č avere il gioco originale.

    Per il regolamento -> Click
     
    .
  9. jonathan1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi puň spiegare meglio il procedimento di come ottenerli non ci ho capito granché
     
    .
  10. Roby94m
     
    .

    User deleted


    Come si diventa best user :look: ?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,139
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    Per diventare Best User bisogna essere iscritti al forum da piů di un mese e votare il forum in top, dal tasto in homepage, sopra la tagboard.
     
    .
  12. cescofigo
     
    .

    User deleted


    come si fa ?
     
    .
  13. Lorenzo Napolitano
     
    .

    User deleted


    Sapevo che era troppo bello per essere vero :sad:
     
    .
  14. errterrt
     
    .

    User deleted


    troppo bello per essere vero
     
    .
  15. Worex
     
    .

    User deleted


    Buona iniziativa! :si:
     
    .
25 replies since 31/10/2013, 17:33   3368 views
  Share  
.