aiuto pixel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «GalaxyLucario»
     
    .

    User deleted


    io ho i trucchi,
    una volta, camminavo per andare a prendere shaymin con una ragazza, ma la ragazza č scomparsa e il ds non mi permetteva di usare la bici.
    Nell'erba alta c'era la ragazza che lottava contro di me in una lotta IN TRIPLO con un flotzel livello 0 e arcanine livello 0 e uno tutto pixelloso livello 0.
    Appena attaccavano Lucario al 100 (il mio) io perdevo subito e non andavo al centro pokčmon. ho provato a catturare quel pixelloso e mi sono uscite 30 Pagine di mosse di quel pokčmon, e appena dopo la cattura mi si č evoluto senza aver lottato.
    poi mi si č spento tutto e non sono piů riuscito ad accendere quel gioco...
    AIUTOOOOOOOOOOO! :wacko: sono confusa .IL coso era fatto circa cosě missingno
     
    .
  2. Doot
     
    .

    User deleted


    Ehm, mi spieghi perché usi i trucchi?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,139
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    Giusto Doot.

    Mi pare chiaro che dovresti togliere i trucchi e tutto filerŕ liscio come l'olio :Gratta:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    «Ti diverte cosě tanto far soffrire la gente? Quando avrň finito con te, ti sarŕ passata la voglia di ridere!»

    Group
    Member
    Posts
    6,166

    Status
    Anonymous
    Che razza di caos hai fatto? comuqnue l'immagine non si vede :_:
     
    .
  5. omegazerox
     
    .

    User deleted


    beh č abbastanza risaputo che i trucchi a lungo andare "distruggono" il gioco
    quindi prova a fare le seguenti cose:
    1:togli i trucchi e riavvia.
    2:se non funziona ricomincia il gioco
    3: se nemmeno questo funziona mi sa che ti tocca buttare la scheda...
    ah di che versione stiamo parlando =3 ?
    o meglio, il gioco senza trucchi parte?

    Edited by omegazerox - 28/11/2011, 21:09
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,151

    Status
    Anonymous
    Immagine pixellosa=missingNO
     
    .
  7. «GalaxyLucario»
     
    .

    User deleted


    missigno?
     
    .
  8. omegazerox
     
    .

    User deleted


    missingno č un bug del gioco... di solito appare per colpa di trucchi con il codice sbagliato č.é quindi se ultimamente tu hai modificato qualche codice č molto probabile che tu abbia sbagliato a trascriverlo e questo ti mandi in crash il gioco o che lo incasini, basta anche un solo numero o lettera sbagliata che puň incasinarti i gioco, se usi l'action replay e quindi hai libero accesso alla modifica al codice, mi sa che l'hai incasinato sbagliando a trascrivere e che tu anzi che mettere il trucco che volevi tu abbia messo un cheat che modificava il lv. e i pokemon dell'avversario, (se usi l'action replay) sennň non so che dirti U_U
     
    .
  9. «GalaxyLucario»
     
    .

    User deleted


    ah okkei deve essere cosě grazie mille a tutti!
     
    .
8 replies since 27/11/2011, 16:01   337 views
  Share  
.