Zapdos č tornato ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,053

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi.
    Ma č normale che se sconfiggo zapdos , ritorni nello stesso punto il giorno dopo ?
    Praticamente in hear gold ho sconfitto per sbaglio zapdos, e ci sono rimasto male dato che volevo il mio 16° zapdos (presi senza trucchi tutti quanti ,avendo finito verde foglia numerose volte ho raccolto molti zapdos).
    Allora dopo averlo ucciso non mi andava di spegnere e riprovarci, perciň me ne sono andato nella cittŕ di misty , ho salvato e ho spento.
    Il giorno dopo ho acceso il mio nds e sono tornato alla centrale per cercare un pokčmon che si trovava li vicino, e ci ritrovo zapdos O_O , dico , č normale ?
    Ho questo gioco da molto tempo e non vorrei si fosse rotto un pň D: .
    Quindi , č normale ?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,912

    Status
    Anonymous
    Ummm...non saprei se succede anche se sei tu a mandarlo ko, ma una volta in Platino Azelf mi ha messo al tappeto e sono sicura di averlo ritrovato lě...
    Sinceramente non saprei, nei giochi vecchi se sconfiggevi/fuggivi dalla battaglia il Pokémon era perso per sempre, forse nei giochi nuovi hanno cambiato qualcosa...non posso dire nulla con certezza perchč io salvo sempre davanti al leggendario e resetto se per sbaglio lo metto ko xD
    In ogni caso meglio per te,no? xD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,053

    Status
    Offline
    in effetti č meglio xD , ma a me č parso strano, perché anche io salvo sempre davanti ai leggendari , e se sbagliavo , select + start + L + R , e me ne tornavo al menů... bň, comunque č strano...
     
    .
2 replies since 2/1/2012, 13:35   716 views
  Share  
.