La leggenda di Kyogre, Groundon e Rayquaza

Non sapevo dove postarla...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. đratini
     
    .

    User deleted


    Leggenda:

    La leggenda di Kyogre, Groundon e Rayquaza

    Dall'Uovo Primordiale nacque Arceus. Esso creň il cielo, la terra, l'acqua e l'aria. Ma qualcuno doveva pur proteggere questi spazi eterni. Allora, decise di mandare Kyogre come protettore di tutti i mari e di tutti gli oceani. Groundon era il protettore delle terre emerse. Poi Rayquaza come guardiano dei cieli e dell'aria.

    Poi nacquero i Pokémon. Un giorno, Groundon parlň con Kyogre:- Sai, io sono il piů importante di noi tre, perchč senza di me, non ci sarebbe ossigeno sulla terra e nemmeno la casa per i Pokémon- Kyogre infuriato disse:-Ah sě, e allora io? Io possiedo l'acqua, elemento vitale per gli esseri minori, e i Pokémon vivono anche in acqua se non ti ricordi-... Tra i due si scatenň una discussione accesa e tutto andň a finire con la violenza.

    " title=
    Rayquaza assisteva a tutto:- Ora basta! Ogniuno di noi č importante per quello che č! Se uno di noi dovesse mancare, tutto andrebbe in frantumi! Quindi ora smettetela!- Ma i due Pokémon non ascoltavano Continuarono a lottare senza sosta, e misero in mezzo anche il saggio Rayquaza, che cadde a terra tramortito. Arceus andň su tutte le furie. Placň la rabbia tra Kyogre e Groundon e prese tre gocce d'acqua dalla sorgente primordiale. Ne fece tre sfere e racchiuse tutti e tre i Pokémon in esse. Cosě poi arrivarono gli uomini, che dominarono gran parte della terra.

    " title=
    _____________________________________________

    scrivete ciň che vi passa per la testa.... tanto ci sono abituata.....

    Edited by đratini - 27/5/2012, 10:32
     
    .
  2. XXCHRIS99XX
     
    .

    User deleted


    Comunque arceus ha creato prima dialga, palkia e giratina cha servivono per il tempo e lo spazio,ma giratina si comporto male cosi dialga e palkia con l'aiuto di arceus crearono il mondo distorto e lo rinchiusero la dentro
     
    .
  3. Darkrai18
     
    .

    User deleted


    adesso faccio io una leggenda sulla creazione di tutto,brava đratini perň ora sei morta U.U
     
    .
  4. xLeGenDz
     
    .

    User deleted


    Non era proprio cosi la storia....
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,969
    Location
    L'importante non č da dove veniamo, ma dove andiamo...
    ...credo

    Status
    Offline
    quoto xleg
     
    .
4 replies since 26/5/2012, 14:33   1296 views
  Share  
.