Come fare!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Embor886
     
    .

    User deleted


    Come andare avanti nella settima palestra .....ed cosa fare dopo . grazie a tutti .!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Wings

    Group
    Member
    Posts
    1,286
    Location
    Modena

    Status
    Anonymous
    Per prendere la settima medaglia, dovrai prima risolvere l'"evento" del team rocket. Prima di tutto dirigiti al lago d'ira, dove troverai, lungo la strada, il team rocket, che ti farà pagare un pedaggio che in genere non devi pagare. Dopodichè potrai dirigerti verso il lago vero e proprio, dove incontrerai il Gyarados rosso. Una volta sconfitto/catturato, torna a mogania, più precisamente nella casetta che ha alla sua destra un albero con 3 antenne che spuntano da sopra. Entra in casa, dopo aver parlato con la persona ed esaminato il mobile sul fondo della stanza, potrai scendere giù. Quì troverai un labirinto pieno di reclute del team rocket. Completa questo labirinto (non ti dirò come fare ne cosa incontrerai, non voglio rovinarti la storia) e potrai andare nella palestra per ottenere la settima medaglia.
    In caso tu dovessi bloccarti nuovamente, torna di nuovo quì e ti spiegherò come fare. :)
     
    .
  3. Embor886
     
    .

    User deleted


    OK questo passaggio lo appena fatto .....grz! e volevo chiedere un'altra cosa .....Come fai ad arrivare alla ottava palestra xD grz mille!!

    Perche io mi sn bloccato dove c'e un tipo che mi da le iramelle e dice che non posso passare! grz ancora!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Wings

    Group
    Member
    Posts
    1,286
    Location
    Modena

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Embor886 @ 11/6/2012, 18:05) 
    OK questo passaggio lo appena fatto .....grz! e volevo chiedere un'altra cosa .....Come fai ad arrivare alla ottava palestra xD grz mille!!

    Perche io mi sn bloccato dove c'e un tipo che mi da le iramelle e dice che non posso passare! grz ancora!

    Ti basterà andare a Fiordoropoli e completare definitivamente l'evento del team rocket che hai iniziato prima.
    Non ti spoilero nulla della torre radio, quindi non chiedere :P sappi solo che devi finire quello che hai cominciato al lago d'ira u.u
     
    .
  5. Embor886
     
    .

    User deleted


    Sono andato a fiordoropoli e dentro la torre radio c'e un poliziotto che mi blocca il passaggio dalle scale ...come faccio?! grz nn chiederò piu nulla =P
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Wings

    Group
    Member
    Posts
    1,286
    Location
    Modena

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Embor886 @ 11/6/2012, 18:17) 
    Sono andato a fiordoropoli e dentro la torre radio c'e un poliziotto che mi blocca il passaggio dalle scale ...come faccio?! grz nn chiederò piu nulla =P

    Se non ricordo male, devi andare nel sotterraneo e cambiarti con la divisa del team rocket, in questo modo potrai entrare e fare strage xD

    ps. non è un poliziotto, è una recluta del team rocket xd
     
    .
  7. Embor886
     
    .

    User deleted


    Potresti specificare quale sotteraneo xke cene sono molti! xD grz, ti sto facendo impazzire xD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Wings

    Group
    Member
    Posts
    1,286
    Location
    Modena

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Embor886 @ 11/6/2012, 18:24) 
    Potresti specificare quale sotteraneo xke cene sono molti! xD grz, ti sto facendo impazzire xD

    Il sotterraneo appunto di Fiordoropoli, quello dove trovi il salone di bellezza per pokemon :)
     
    .
  9. Embor886
     
    .

    User deleted


    ok.....grz!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Wings

    Group
    Member
    Posts
    1,286
    Location
    Modena

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Embor886 @ 11/6/2012, 18:36) 
    ok.....grz!

    Figurati, mi trovi sempre quì se hai bisogno di altro.
     
    .
9 replies since 11/6/2012, 16:55   1181 views
  Share  
.