domanda riguardante i pokemon vaganti di soul silver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arcanine22
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, spero di non aver infranto nessuna regola aprendo questo topic, se l'ho fatto vi prego di perdonarmi ma non sono affatto pratico dei forum.. fatta questa premessa vorrei che chiariste un mio dubbio.. oggi ho catturato i pokemon vaganti di soul silver (latios, raikou ed entei) ma ovviamente avevano natura ed iv pessime. non ho salvato dopo la cattura. ora, visto che non me ne faccio niente di raikou di natura decisa entei gentile e latios vivace, c'è un modo per poterli prendere di natura diversa senza ricominciare il gioco? per esempio mi avevano detto che se li mando k.o. ricompariranno dopo che avrò vinto alla lega. in questo caso le nature rimarrebbero le precedenti? grazie in anticipo per le risposte!
     
    .
  2. xLeGenDz
     
    .

    User deleted


    Ti posso dire che le ivs e la natura sono scelte in modo casuale dopo la cattura quindi prova a catturarne uno,vedere di che natura è e al limite spegni.Se invece è come dici te sicuramente mandandoli K.O li ritroverai diversi
     
    .
  3. Arcanine22
     
    .

    User deleted


    questo è un caso particolare.. credo proprio che la natura venga sorteggiata nel momento in cui li liberi dalla torre bruciata. se la natura è uguale l'unica soluzione sarebbe salvare prima di libelarli ed eventualmente spegnere e ripetere l'operazione fin quando non avranno la natura desiderata. io però volevo sapere se era vero che se li mando k.o. li ritrovo dopo aver vinto alla lega e se le natura saranno identiche a quelle dei primi o saranno diverse
     
    .
  4. xLeGenDz
     
    .

    User deleted


    Non so se è vero che se li killi poi ritornano ma so per certo che i pokemon ottengo la natura quando li vedi.Prova a seguire il mio consiglio e se poi risulta inutile rischia con uno.Tentare non nuoce
     
    .
  5. Arcanine22
     
    .

    User deleted


    ho già tentato ma purtroppo appare sempre la stessa natura e le stesse iv. ora tenterò di killarli per poi vincere alla lega e rimettermi in cerca. se non dovesse funzionare allora pazienza.. grazie mille comunque! :)
     
    .
  6. xLeGenDz
     
    .

    User deleted


    Stiamo qui apposta ;)
     
    .
  7. Cristian_89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arcanine22 @ 10/8/2012, 22:15) 
    ho già tentato ma purtroppo appare sempre la stessa natura e le stesse iv. ora tenterò di killarli per poi vincere alla lega e rimettermi in cerca. se non dovesse funzionare allora pazienza.. grazie mille comunque! :)

    lo sò è una cavolata però mi pare che i 3 pokèmon leggendare se uccisi se cosi si può dire non li puoi piu' incontrare..
     
    .
6 replies since 10/8/2012, 19:48   1391 views
  Share  
.