qualcuno ha fatto 100 vittorie alla torre lotta di pokemon platino?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arcanine22
     
    .

    User deleted


    io ci provo da un pň e sono arrivato ad 83 vittorie usando medicham, salamence e shizor, poi la solita sculata ed č andato tutto a farsi frigere... se qualcuno č riuscito nell'impresa potrebbe suggerirmi il team che ha usato con relativi set , evs e quant'altro? grazie in anticipo!...
     
    .
  2. xLeGenDz
     
    .

    User deleted


    Chansey,salamance,machamp.C'ho messo troppo D:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    «Ti diverte cosě tanto far soffrire la gente? Quando avrň finito con te, ti sarŕ passata la voglia di ridere!»

    Group
    Member
    Posts
    6,166

    Status
    Anonymous
    Magari ti fai fare quei 3 Pokemon di Legend con tutte le stat. a 999 e ci riesci :Asd:
     
    .
  4. xLeGenDz
     
    .

    User deleted


    Anche senza stat modificate dovrebbe riuscirci,io l'ho fatto ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    «Ti diverte cosě tanto far soffrire la gente? Quando avrň finito con te, ti sarŕ passata la voglia di ridere!»

    Group
    Member
    Posts
    6,166

    Status
    Anonymous
    Si ma almeno ci mette meno tempo lol (A meno che non vuole farlo per divertirsi)
     
    .
  6. Arcanine22
     
    .

    User deleted


    grazie mille ma non mi interessa farlo in modo sbrigativo e illegale.. sto provando un nuovo team che č arrivato a piu di 80 vittorie al primo colpo quindi penso di riuscirci riprovando qualche altra volta! :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    «Ti diverte cosě tanto far soffrire la gente? Quando avrň finito con te, ti sarŕ passata la voglia di ridere!»

    Group
    Member
    Posts
    6,166

    Status
    Anonymous
    Illegittima non illegale ;)
     
    .
6 replies since 13/8/2012, 00:03   218 views
  Share  
.