Legit pokemon con masterball

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simoguitar96
     
    .

    User deleted


    Se catturo dei pokemon selvatici con una delle 999 masterball che sblocco con l AC sono considerati legit? E se faccio accoppiare un ditto cheat con un pokemon normale il pokemon che uscirà dall'uovo è cheat?
     
    .
  2. Swos•
     
    .

    User deleted


    non il pokemon che uscirà dall'uovo sarà sempre legit anche se fai accoppiare 2 cheat :)
     
    .
  3. simoguitar96
     
    .

    User deleted


    e il fatto delle masterball?
     
    .
  4. Swos•
     
    .

    User deleted


    Credo che il pokemon sia legit lo stesso
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    «Ti diverte così tanto far soffrire la gente? Quando avrò finito con te, ti sarà passata la voglia di ridere!»

    Group
    Member
    Posts
    6,166

    Status
    Anonymous
    Si è legit se usi oggetti presi dalla borsa che normalmente si possono ottenere nel gioco ;)
     
    .
  6. PgArtemis
     
    .

    User deleted


    Se non erro e se posso intromettermi sono legit anche gli stessi pokémon che pigli con i cheat dell'AC (a meno che non siano leggendari o che il loro livello non sia inferiore a quello prestabilito come ad esempio le evoluzioni per livello). Se ti fai un charizard shiny (superiore al 36 mi pare) con i cheat e lo catturi con una masterball anch'essa cheattata il pokémon sarà comunque legit al cento per cento e lo potrai scambiare con qualsiasi pokémon anche on line e potrà fare sfide di ogni tipo. Ovviamente poi se vorrai fare tornei nazionali e internazionali questa regola non varrà più in quanto i pokémon verranno controllati uno ad uno.

    PS: Non capisco perché rovinarsi il gioco con dei cheat...che divertimento c'è ad avere tutto a gratis? E' come comprare un gioco da finito...^^

    Parere personale
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    «Ti diverte così tanto far soffrire la gente? Quando avrò finito con te, ti sarà passata la voglia di ridere!»

    Group
    Member
    Posts
    6,166

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PgArtemis @ 9/9/2012, 03:38) 
    Se non erro e se posso intromettermi sono legit anche gli stessi pokémon che pigli con i cheat dell'AC (a meno che non siano leggendari o che il loro livello non sia inferiore a quello prestabilito come ad esempio le evoluzioni per livello). Se ti fai un charizard shiny (superiore al 36 mi pare) con i cheat e lo catturi con una masterball anch'essa cheattata il pokémon sarà comunque legit al cento per cento e lo potrai scambiare con qualsiasi pokémon anche on line e potrà fare sfide di ogni tipo. Ovviamente poi se vorrai fare tornei nazionali e internazionali questa regola non varrà più in quanto i pokémon verranno controllati uno ad uno.
    PS: Non capisco perché rovinarsi il gioco con dei cheat...che divertimento c'è ad avere tutto a gratis? E' come comprare un gioco da finito...^^

    Parere personale

    Hai completamente sbagliato, sono cheat al 100%, altro che legit.
    Guarda che non fanno nessun controllo :Asd:
     
    .
  8. PgArtemis
     
    .

    User deleted


    Guarda ti dico questo per esperienza personale... Mica perché mi invento le cose... Mi è capitato di assistere a scambi tra un mio amico che usava solo cheat e un tipo che non utilizzava cheat in wifi...e il mio amico ha scambiato 3 charizard shiny e 2 milotic shiny tranquillamente...quindi dovrebbero essere comunque legit...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    «Ti diverte così tanto far soffrire la gente? Quando avrò finito con te, ti sarà passata la voglia di ridere!»

    Group
    Member
    Posts
    6,166

    Status
    Anonymous
    Anch'io parlo per esperienza personale e non invento le cose, e credo anche di essere abbastanza esperto, inoltre queste sono solo le cose basiliari da sapere.
    Se il tuo amico scambia cheat per legit non mi interessa molto, e non c'entra neanche con questa discussione, ansi, se lo fà davvero deve essere un pò scemo :fg:

    Cioè, Legit significa: Catturati normalmente nel gioco, sensa ricorrere ad alcun tipo di trucchi e non modificandoli in alcun modo quindi mi spieghi quei pokemon come possono essere legit?
     
    .
  10. PgArtemis
     
    .

    User deleted


    Boh mi basavo semplicemente sul fatto che questi pokemon vengono comunque riconosciuti come legit in quanto possono fare battaglie on line e li può scambiare normalmente. Il mio amico usava un action replay. Mi spiego meglio... il gioco purtroppo non riconosce questo genere di pokemon (non leggendari e con un livello opportuno al tipo di pokemon) come un cheat...poi ovviamente i pokemon sono cheattati ma fin quando il gioco non li considera tali e te li lascia scambiare e ti lascia lottare in rete con questi ultimi credo che siano legit... Rimangono cheat per te che li hai creati ma nel gioco non cambia nulla...poi boh avrai sicuramente ragione tu e starò prendendo un granchio ma mi ricordo di questo mio amico che faceva tranquillamente scambi con pokemon cheattati e ci lottava in wifi... BOH dilemma
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    «Ti diverte così tanto far soffrire la gente? Quando avrò finito con te, ti sarà passata la voglia di ridere!»

    Group
    Member
    Posts
    6,166

    Status
    Anonymous
    Ma non centra,guarda che il wi-fi accetta qualunque Pokemon, io una volta feci una prova e scambiai nella GTS un tornadus con conchilama
     
    .
  12. PgArtemis
     
    .

    User deleted


    E allora che differenza fa avere un legit e un non legit se entrambi possono accontentare tutti i bisogni del gioco?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    «Ti diverte così tanto far soffrire la gente? Quando avrò finito con te, ti sarà passata la voglia di ridere!»

    Group
    Member
    Posts
    6,166

    Status
    Anonymous
    Molta, perchè nessuno lotterebbe mai in wi-fi contro qualcuno che usa cheat, tranne se lotti nella gts con persone random.
     
    .
  14. PgArtemis
     
    .

    User deleted


    Sìsì ovviamente xD e poi io sono il primo a cui i cheat danno verramente fastidio...rovinano tutta la bellezza del gioco...bah
     
    .
  15. F reddy
     
    .

    User deleted


    Una cosa: il livello del pokémon non c'entra molto dato che posso avere tranquillamente un Tepig liv 100 premendo B mentre si evolve :/
     
    .
15 replies since 6/9/2012, 12:32   230 views
  Share  
.