Info su riolu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simoguitar96
     
    .

    User deleted


    Ragazzi volevo sapere un po di cose su questo pokčmon. Allora so che per evolversi gli si deve far aumentare l'amicizia con la calmanella e con diverse lotte. Quindi non c'č un livello preciso di evoluzione? se per esempio il mio riolu č al livello 10 mi si evolve in lucario lo stesso perchč ho fatto arrivare al massimo l'amicizia? Oppure gli devo far arrivare al massimo l'amicizia e in piu deve arrivare a un livello preciso? Poi volevo sapere come vedere quanta amicizia c'č tra me e riolu devo andare al pokemon fan club a mistralopoli giusto? perň il mio riolu č al livello 1 uscito da un uovo e gli ho dato la calmanella e fatto un po di giri con la bici il problema č che sono andato dalla ragazza del fun club e mi dice: "č parecchio affezionato a te devi essere molto gentile!" quindi vuol dire che ci manca poco per farlo evolvere? grazie :)
     
    .
  2. Vapy
     
    .

    User deleted


    "Sembra davvero felice! Si vede che ti ama molto". 250-255
    "Ho la sensazione che si fidi davvero di te." 200-249
    "Č amichevole verso di te. Sembra felice." 150-199
    "Č davvero carino." 100-149
    "Dovresti trattarlo meglio. Non si sente apprezzato da te." 50-99
    "Non sembri piacergli. Ti guarda storto." 0-49
    Queste sono le frasi che ti dicono i valutatori di felicitŕ,certo non sono uguali a quelle che menzionano a B e W ma sono simile quella che hai detto tu credo sia la secondo a partire da sopra quindi credo che lo dovresti far salire solo di 1 livello affinché si evolva(ricorda che si evolve solo di giorno)
    se non si evolve pazienta un altro po' facendolo salire al livello massimo di felicitŕ
    Spero di esserti stato utile :)
    -Vapy
     
    .
  3. Akay«
     
    .

    User deleted


    Volevo aggiungere che dopo l'evoluzione, esclusivamente dopo , lucario apprende Forzasfera.
    Avevo un riolu anche io , e purtroppo mi si č evoluto al lv 68 ...
    Comunque vorrei consigliare un buon set di Mosse:
    -Forzasfera (siccome č SUA ritengo obbligatorio che la sappia usare)
    -Pietrataglio (molto efficacie sui tipi fuocoe volante, di cui č debole)
    -Zuffa (Molto efficacie contro i tipi Terra)
    e infine... -Neropulsar ( Per i pokemon di tipo Psico che anche se lucario č un doppio tipo possono rappresentare un pericolo)
    Grazie x l'attenzione lieta di averti aiutato :) buona fortuna x riolu
     
    .
  4. °Kikko
     
    .

    User deleted


    io lo farei piuttosto come uno sweeper fisico
    lucario@avanzi
    evs:252att-252 vel
    danzaspada
    pugnogelo
    extrarapido
    zuffa
    comunque penso che forzasfera sia inutile XD
     
    .
  5. Vapy
     
    .

    User deleted


    Mi spiace ma non potete uppare vecchi post :)
     
    .
4 replies since 17/9/2012, 11:32   164 views
  Share  
.