Problema giocando dal pc, evoluzioni e pokemon piů vecchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Higinia_
     
    .

    User deleted


    Premettendo due cose, ovvero che non mi sono presentato perchč non ho trovato la sezione e che non ho ancora finito il gioco, espongo le mie domande.

    In primis, dato che non ho modo di connettermi con nessuno perchč ci gioco dal pc, non avendo il DS, č possibile anche per me fare scambi per far evolvere quelli a cui serve lo scambio (ammesso che ce ne siano in questa quinta stagione di pokemon).

    Secondo volevo sapere, dopo la "lega", oltre la torre lotta e i pokemon leggendari che altro c'č da fare? Lo chiedo perchč ad esempio in Oro (se non ricordo male) poi dovevi andare a Kanto e vincere altre 8 medaglie senza contare che potevi catturare i pokemon della prima... Qui si puň fare? Ho letto che per il DS c'č un minigioco che ti consente di catturare i pokemon delle altre stagioni (anche se non ho capito con quali limitazioni), sul pc invece non c'č modo?
     
    .
  2. ~Crafty
     
    .

    User deleted


    Spostate in Answer :si:


    CITAZIONE (Higinia_ @ 15/10/2012, 09:48) 
    Premettendo due cose, ovvero che non mi sono presentato perchč non ho trovato la sezione e che non ho ancora finito il gioco, espongo le mie domande.

    Ecco la Sezione dove puoi presentarti: Click.

    CITAZIONE (Higinia_ @ 15/10/2012, 09:48) 
    In primis, dato che non ho modo di connettermi con nessuno perchč ci gioco dal pc, non avendo il DS, č possibile anche per me fare scambi per far evolvere quelli a cui serve lo scambio (ammesso che ce ne siano in questa quinta stagione di pokemon).

    Purtroppo non puoi scambiare i Pokémon tramite DeSmuMe oppure altri emulatori.

    CITAZIONE (Higinia_ @ 15/10/2012, 09:48) 
    Secondo volevo sapere, dopo la "lega", oltre la torre lotta e i pokemon leggendari che altro c'č da fare? Lo chiedo perchč ad esempio in Oro (se non ricordo male) poi dovevi andare a Kanto e vincere altre 8 medaglie senza contare che potevi catturare i pokemon della prima... Qui si puň fare? Ho letto che per il DS c'č un minigioco che ti consente di catturare i pokemon delle altre stagioni (anche se non ho capito con quali limitazioni), sul pc invece non c'č modo?

    Giocando sull'Emulatore sei limitato su molte cose, inoltre dopo lega ecc. non puoi fare null'altro. Del minigioco di cui parli tu credo sia il Pokétrasporto (Clicca qui per Informazioni!) :si:

     
    .
  3. Higinia_
     
    .

    User deleted


    Esattamente, deduco che per emulatore non esista una cosa del genere? E' un peccato perchč mi scoccia sinceramente comprarmi il DS solo per due giochi XD
     
    .
  4. ~Crafty
     
    .

    User deleted


    Nell'Emulatore č presente questa funzionalitŕ chiamata Pokétrasoporto ma purtroppo non č utilizzabile :no:
    Vedi tu cosa fare ^^
     
    .
  5. »Vaporeon
     
    .

    User deleted


    Su un tipo di emulatore ci puoi mettere benissimo il Wi-Fi comunque Ha ragione Crafty sei limitato su molte cose :_:
     
    .
  6. Higinia_
     
    .

    User deleted


    Io voglio solo scambiare, posso? Uso NosGBA
     
    .
  7. ~Crafty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Higinia_ @ 15/10/2012, 15:49) 
    Io voglio solo scambiare, posso? Uso NosGBA

    Con il No$GBA proprio no :no:
     
    .
  8. Higinia_
     
    .

    User deleted


    Pecato, vabbč vuol dire che rinuncerň a quelli che si evolvono scambiando! Grazie comunque!
     
    .
  9. ~Crafty
     
    .

    User deleted


    Di niente ^^
     
    .
  10. Higinia_
     
    .

    User deleted


    Un'altra domanda ma da Bianco a Bianco 2 che cambia? Spero sia un gioco totalmente diverso XD
     
    .
  11. ~Crafty
     
    .

    User deleted


    In questa Sezione troverai tutto quello che c'č da sapere su Pokémon Bianco 2 e Nero 2: Click :si:
     
    .
10 replies since 15/10/2012, 08:48   95 views
  Share  
.