problema con uovomossa!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kikkopoke
     
    .

    User deleted


    vorrei fare un uovo di bagon con dragondance, cosi ho messo un gyarados maschio con dragodanza e un salamance femmina alla pensione .
    il nonnino dice che non vanno d'accordo e di uova neanche l'ombra.
    qualcuno sa dirmi dov'e il problema???
     
    .
  2. »Vaporeon
     
    .

    User deleted


    Predni un pokemon delle distribuzioni LOL.
    ma se li hai giŕ presi fai accoppiare salamence femmina con un Haxorus anche se mi sembra strano che Gyara non sia compatibile con Mence ne sei sicuro?
     
    .
  3. kikkopoke
     
    .

    User deleted


    gyara e compatibile con mance infatti ho chiesto perche mi sembrava strano , cmq penso sia solo questione di attendere
    lo so che compatibile con haxorus perche sto cercando di ottenere tutte le uovomossa possibili con i pokemon di tipo drago, mi serve per una specie di esperimento XD
     
    .
  4. »Vaporeon
     
    .

    User deleted


    Allora pazienta,perché nel topic hai scritto che non ti davano uova anche se il c'ho č strano D:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    «Ti diverte cosě tanto far soffrire la gente? Quando avrň finito con te, ti sarŕ passata la voglia di ridere!»

    Group
    Member
    Posts
    6,166

    Status
    Anonymous
    Accoppia 2 salamence, di cui il maschio con DDance, io ho fatto cosě per quello della distribuzione, ci vuole meno tempo.
     
    .
  6. kikkopoke
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti per i consigli, ma alla fine , dopo 3 giorni anno fatto quel maledetto uovo
    era solo questione di aspettare

    problema risolto
     
    .
  7. »Vaporeon
     
    .

    User deleted


    Blade il suo problema iniziale č proprio quello che non ha un Salamence ch conosca DD
     
    .
6 replies since 22/10/2012, 17:27   48 views
  Share  
.