Konnichiwa! :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SnowAngel94
     
    .

    User deleted


    Salve!
    Io sono Andrea, un simpatico ragazzino di 14 anni, socievole e in parte Otaku.
    Sono in parte Otaku poiché guardo gli anime e li adoro, ma odio leggere i manga, forse perché odio leggere in generale XD
    Il mio più grande sogno è quello di andare a vivere in Giappone, difatti mi interessa tutto su di esso! :D
    Abito in Calabria e spero che la mia non sia stata la solita presentazione noiosa :s
    Ci si becca sul forum!
     
    .
  2. Vapa
     
    .

    User deleted


    :Ciao: Welcome Yukimira,leggiti il regolamento generale e divertiti :Mki:
     
    .
  3. Pax Belli
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
     
    .
  4. 93Fra93
     
    .

    User deleted


    Benvenuto e buona permanenza nel forum. Sono sicura che ti troverai benissimo. Anche se non ti piace leggere ti conviene leggere con attenzione il regolamento generale del forum onde evitare spiacevoli situazioni:)
    A parte questo gira pure per il forum ed entra nelle sezioni che più ti aggradano
     
    .
  5. SnowAngel94
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per il caloroso benvenuto e come consigliato da voi, vado a leggere il regolamento! :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.


    Group
    Member
    Posts
    8,840
    Location
    Dall'oscurità.

    Status
    Anonymous
    Ciao benvenuto sul forum,
    sono sicuro che qui con noi ti troverai benissimo. Per prima cosa ti consiglio di leggerti il regolamento cosi di sicuro non ci saranno problemi.
    Inoltre ti consiglio di diventare Best User per aiutarci a sostenere il forum e per avere maggiori privilegi,all'interno del forum.
    Non ti dimenticare che puoi trovarci anche su Facebook e Twitter. :8]:
     
    .
  7. Strawberry Momoiya ~
     
    .

    User deleted


    Anch'io sono un otaku, almeno al 98 per cento lo sono xD
    che genere di anime ti piacciono in particolare?
    ah, giusto, benvenuto ^^
     
    .
  8. xLeGenDz
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto.Nella sezione cartoni postiamo sempre molti anime tra cui i nuovissimi episodi delle serie più damose uindi non dovresti trovare problemi
     
    .
  9. SnowAngel94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Strawberry Momoiya ~ @ 1/12/2012, 22:20)
    Anch'io sono un otaku, almeno al 98 per cento lo sono xD
    che genere di anime ti piacciono in particolare?
    ah, giusto, benvenuto ^^

    Non ho un genere preferito, dipende da molti fattori il tipo di anime che guardo. ^^
    Comunque grazie a tutti per il benvenuto! :)
     
    .
  10. † Kira †
     
    .

    User deleted


    Credo che tu sia l'unico essere a cui piacciono gli Anime e non i Manga :Asd:

    Ad ogni benvenuto, ti auguro una buona permanenza all'interno del forum.
    Ti andrebbe di dirci il titolo di qualche tuo Anime al quale sei particolarmente affezionato?
     
    .
9 replies since 23/11/2012, 18:52   48 views
  Share  
.