Pokémon X e Pokémon Y svelata la VI Generazione Pokemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui č disposto a morire non č degno di vivere.


    Group
    Member
    Posts
    8,840
    Location
    Dall'oscuritŕ.

    Status
    Anonymous

    Pokémon X e Pokémon Y svelata la VI Generazione Pokemon


    Ti diamo il benvenuto a Pokémon Direct, una breve presentazione Nintendo Direct dedicata interamente a Pokémon! Guarda la presentazione del presidente Nintendo Satoru Iwata per un aggiornamento sui titoli Pokémon che arriveranno su Nintendo 3DS in Europa. Clicca sul video per guardarlo di nuovo in qualsiasi momento!


    Clicca qui per il video
     
    .
  2. † Elle †
     
    .

    User deleted


    :Facepalm:
    con questo dico tutto
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    TFOL | Staff
    Posts
    8,550
    Location
    Gallarate, Lombardia.

    Status
    Anonymous
    Io invece la trovo una figata,una grafica cosě č tutta da provare :3
     
    .
  4. 93Fra93
     
    .

    User deleted


    La grafica ok, ma i pokemon sono sicura che saranno orrendi
     
    .
  5. Aori·
     
    .

    User deleted


    La peggiore cagata dopo bianco/nero e i pokemon ranger :Facepalm:
     
    .
  6. Blade liger
     
    .

    User deleted


    Orribile, non avrei mai immaginato che avrebbero inventato delle simili schifezze. Per non parlare dello starter a forma di rana...

    Poi non nominano neanche Smeraldo che per me č il miglior gioco mai fatto.
     
    .
  7. † Elle †
     
    .

    User deleted


    quoto blade :si:
     
    .
  8. Blade liger
     
    .

    User deleted


    Poi non sň voi, ma per me l'uccello volante somiglia a Terrakion e quel cervo a Virizion, magari č una qualche nuova forma di quelle giŕ esistenti sulla 5a generazione.
    Spero non sia cosě, hanno giŕ messo 2 forme diverse a quei 3 cosi e fuso Zekrom e Reshiram con Kyurem..
     
    .
  9. † Elle †
     
    .

    User deleted


    spero proprio di no ...
    comunque sarŕ difficile che siano forme alternative di virizion e terrakion, se no ci avrebbero cacciato anche cobalion . per me hanno preso solo spunto dai vecchi gioch
     
    .
  10. Gigobyte
     
    .

    User deleted


    Non so voi, ma io ho rincominciato Smeraldo, e ho intenzione di non lasciarlo (insieme a Rosso Fuoco) per nulla al mondo <3
     
    .
  11. † Elle †
     
    .

    User deleted


    i bei vecchi pokemon, quelli si che li potevi definire pokemon. io ho ricominciato smeraldo sul buon vecchio advance SP , finche non fanno i remake io con i pokemon ho chiuso. rubino , zaffiro e smeraldo non moriranno mai , rimarranno sempre i migliori <3
     
    .
  12. Heart‘
     
    .

    User deleted


    Dite quello che volete ma a me questi starter piacciono, per la prima volta in assoluto sono indeciso su chi scegliere :look:
     
    .
  13. Wyndex
     
    .

    User deleted


    Staremo a vedere...
     
    .
  14. Wooper
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heart‘ @ 8/1/2013, 20:12) 
    Dite quello che volete ma a me questi starter piacciono, per la prima volta in assoluto sono indeciso su chi scegliere :look:

    IO LI AMO TUTTI E TRE
    MA NON HO UN 3DS :ccccc
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,969
    Location
    L'importante non č da dove veniamo, ma dove andiamo...
    ...credo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blade liger @ 8/1/2013, 18:25) 
    Orribile, non avrei mai immaginato che avrebbero inventato delle simili schifezze. Per non parlare dello starter a forma di rana...

    Poi non nominano neanche Smeraldo che per me č il miglior gioco mai fatto.

    quoto pienamente, soprattutto su smeraldo! me ne son accorto subito e su R/S mi spettassero mettessero la grotta con groudon e kyogre, in parallelo :/
    poi...
    CITAZIONE
    OMG!
    se i remake di R/S/E saran cosě abbandono i giochi pokemo!
    in compenso il pkm uccello č figherrimo :_:

    CITAZIONE
    l'uccello non sembra malaccio, il cervo... :sick:
    gli starter son davvero curiosi, la rana bčh, non č proprio un gran chč ma puň passare, gli altri son migliori, soprattutto la volpetta, assomiglia a vulpix, ma piů bello, se l'evoluzione finale batte ninetales perň sarebbe fantastico!
    i nomi delle versioni son fantastico, spero che anche il gioco lo sia, lo proverň e forse lo comprerň pure, dipende un po' dal dex e dalla storia.
    tornando ai nomi va bene cambiare, giŕ perla non era un gran chč, ma avessero chiamato questi pokemon quarzo e granite c'era da disperarsi xD

    spero che la storia sia tipo R/S/E e ci siano personaggi tipo N :_:

    in piů il cervo non si capisce se sia un nuovo pokemon, il sostituto di keldo, una sua nuova forma o addirittura l'evoluzione .-.
     
    .
22 replies since 8/1/2013, 12:26   164 views
  Share  
.