Pokemon 6° Generazione immagini, Pokemon Leggendari e starter VI Generazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui č disposto a morire non č degno di vivere.


    Group
    Member
    Posts
    8,840
    Location
    Dall'oscuritŕ.

    Status
    Anonymous

    Pokemon 6° Generazione immagini, Pokemon VI Generazione


    Immagini by Juve'. U_U







    Sprite Pokemon 6 Generazione | Immagini Pokemon VI Generazione | Trovare Pokemon VI Generazione | Immagini di tutti i Pokemon della VI Generazione | Nuovi Pokemon 6 Generazione | Pokemon X e Pokemon Y immagini | Video Pokemon X e Pokemon Y | Uscita nuovi giochi Pokemon | Uscita Pokemon X e Pokemon Y | Nuova generazione Pokemon VI | Protagonisti Pokemon X e Pokemon Y | Tutti i Pokemon di VI Generazione |
     
    .
  2. Alter-Rob
     
    .

    User deleted


    Ho solo una cosa da dire: Ma anche no.
     
    .
  3. 93Fra93
     
    .

    User deleted


    Non ho giocato a bianco e nero 2 e non giocherň manco a questo, una sesta generazione č troppo
     
    .
  4. † Elle †
     
    .

    User deleted


    io lo proverň , comunque che sono caduti davvero in basso :Facepalm:
     
    .
  5. † Kira †
     
    .

    User deleted


    L'idea di portare i Pokémon in 3D credo sia stato sempre un sogno mio ma anche di tutti coloro che hanno sempre amato i Pokémon, e sono felice che si sia realizzato.
    Io mi aspettavo una sesta generazione su 3DS giŕ da tempo, non mi piace giudicare prematuramente ma per ora sono deluso.

    Il nome X e Y posso passarci sopra, i colori/pietre preziose son finite, non se ne possono inventare.

    Il design degli starter č orribile, l'unico veramente carino č il tipo fuoco, dei leggendari per ora si salva solo l'uccello, é carino. Il cervo invece, lasciamo perdere.

    Spero succeda come in Bianco e Nero che nonostante gli starter poi si é risollevato grazie al design veramente curato di molti altri Pokémon.
     
    .
  6. lucas1999
     
    .

    User deleted


    gli starter fanno veramente pena il primo leggendario non č male.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,969
    Location
    L'importante non č da dove veniamo, ma dove andiamo...
    ...credo

    Status
    Offline
    l'uccello non sembra malaccio, il cervo... :sick:
    gli starter son davvero curiosi, la rana bčh, non č proprio un gran chč ma puň passare, gli altri son migliori, soprattutto la volpetta, assomiglia a vulpix, ma piů bello, se l'evoluzione finale batte ninetales perň sarebbe fantastico!
    i nomi delle versioni son fantastico, spero che anche il gioco lo sia, lo proverň e forse lo comprerň pure, dipende un po' dal dex e dalla storia.
    tornando ai nomi va bene cambiare, giŕ perla non era un gran chč, ma avessero chiamato questi pokemon quarzo e granite c'era da disperarsi xD

    spero che la storia sia tipo R/S/E e ci siano personaggi tipo N :_:
     
    .
  8. lucas1999
     
    .

    User deleted


    potevano chiamarli rame e bronzo. :-)
    il fatto che li abbiano chiamti X e Y fa presuppore che faranno anche Z.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,969
    Location
    L'importante non č da dove veniamo, ma dove andiamo...
    ...credo

    Status
    Offline
    no semplicemente si dice x, ma visto che son 2 han messo y
    mettere y e z non avrebbe senso, idem a e b e m e n.
    poi ci potrŕ essere z, ma non č detto
     
    .
8 replies since 8/1/2013, 12:40   280 views
  Share  
.