Aiuto ragazzi !!! PokeSav non mi funziona !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VictiMarta01
     
    .

    User deleted


    Allora innanzitutto volevo salutarvi tutti perchč č la prima discussione che creo perchč mi sono appena iscritta , quindi , che dire , ciao ! XD
    Siccome ho avuto due ds e si sono rotti tutti e 2 , ho pensato di scaricare i pokemon sul pc ( che adoro con tutto il cuore) . Finito il gioco dunque volevo completare il pokedex e catturare tutti i pokemon ma alcuni non č possibile catturarli ! cosě sul mio adorato pokemon bianco 2 avevo avuto l'idea di utilizzare il pokesav . Il problema č che su questopokesav appena faccio open e clicco la rom del gioco , mi dice : the file size doesn't match any of the supported types . Mi fa imbestialire questo fatto!!! Un abbracio , la vostra VictiMarti .
     
    .
  2. VictiMarta01
     
    .

    User deleted


    Ragazzi se non sapete bene cosa bisogna fare potete diffondere questo messaggio , e se trovate risposte me lo potete scrivere qui sotto ??
    Mi farete un Graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamdissimo favore!!
    :Felicitŕ: :Shiny: :Shiny: :Shiny: :Shiny: :evento: :evento: :evento: :evento: :*_*: :*_*: :*_*: :*_*: :*_*:
     
    .
  3. xLeGenDz
     
    .

    User deleted


    Allora,quando da questi problemi generalmente č il pokesav che non funziona.potresti provare a riscaricarlo (chiaramente da un altro sito)
    Se il problema persiste prova a convertire il tuo file. Per farlo basta cercare su google: convertire file pokesav
     
    .
2 replies since 23/2/2013, 16:53   333 views
  Share  
.