Sableye avrŕ una nuova evoluzione in Pokémon X e Pokémon Y?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crafty
     
    .

    User deleted


    Sableye avrŕ una nuova evoluzione in Pokémon X e Pokémon Y?



    VvOmIvl



    Sarŕ il Pokémon Oscuritŕ della Terza Generazione, con i suoi occhi diamantati e di tipo Buio/Spettro ad avere una nuova evoluzione in Pokémon X e Pokémon Y? La risposta č forse.

    Un nuovo poster con i personaggi del prossimo film Pokémon č stato recentemente rilasciato. Sul manifesto ci sono Mewtwo, Genesect rosso e Ash ed i suoi amici, ma, se si guarda con maggiore attenzione, c'č anche un Sableye che si nasconde dietro Pikachu.

    R8kSsf6



    Cosa vorrŕ dire quel Sableye? Sarŕ forse un Pokémon di Ash, oppure di Iris o Spighetto? Di solito, quando un Pokémon di una delle generazioni precedenti viene reintrodotto nell'anime ed entra nel team di uno dei personaggi principali, č per pubblicizzare qualcosa. Un'altra ragione č che qualcosa di significativo che coinvolge quel Pokémon sarŕ introdotti al piů presto. Prendiamo Gligar e Aipom per esempio. In sostanza sono venuti fuori dal nulla e poi sono diventati una parte della squadra di Ash. Entrambi i Pokémon poi si sono evoluti nei giochi di quarta generazione!

    Secondo voi Sableye avrŕ una nuova evoluzione in Pokémon X e Pokémon Y? Commentate!



    Edited by Crafty - 3/3/2013, 15:33
     
    .
  2. Siegh
     
    .

    User deleted


    Io dico che la cosa č molto probabile , infatti sabley č un pokemon che anche a livello di battling ha fatto molto, sarebbe una bella trovata da parte della game freak inserire una sua nuova evoluzione :_: / io non vedo le immagini
     
    .
  3. Crafty
     
    .

    User deleted


    Anche a me piacerebbe molto se Sableye si evolvesse in Pokémon X e Pokémon Y :si: Mi č simpatico come Pokémon :_:

    Io le vedo le immagini :Gratta:
     
    .
  4. Myst
     
    .

    User deleted


    Un evoluzione per sableye sarebbe la morte per l'originalitŕ nel battling. Giŕ ora su PO un terzo dei team ha un sableye con prankster, figuriamoci se ci arriva pure un evoluzione ad alzare le sue statistiche.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,969
    Location
    L'importante non č da dove veniamo, ma dove andiamo...
    ...credo

    Status
    Offline
    non mi dispiace l'idea :_:
    (neanche io vedo le img)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,139
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    Son curioso di sapere il seguito di questa news. L'effetto potrebbe essere quello descritto da Myst, ma l'idea di un'evoluzione di Sableye mi stuzzica :_:

    P.s. Neanche io vedo le immagini.
     
    .
  7. Fra Lawliet
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe che finalmente facessero un'evoluzione di Farfetch'd, insomma, esiste dalla prima generazione e dalla prima generazione non ha un'evoluzione, anche se quella di Sableye non mi dispiace
     
    .
  8. Crafty
     
    .

    User deleted


    Riuppate le immagini! Ora dovrebbero vedersi :si: Comunque stasera o al massimo domani dovrei aprire un topic con una domanda sui Pokémon che vorreste che avessero una evoluzione in Pokémon X e Pokémon Y, con alcuni rumor ed alcune supposizioni trovate sul Web :_:
     
    .
  9. Fra Lawliet
     
    .

    User deleted


    Perfetto, cosě aprirň la mia petizione per fare l'evoluzione di Farfetch'd xD
     
    .
  10. Myst
     
    .

    User deleted


    Viste le immagini...
    quello č un semplicissimo sableye :O_O:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,139
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Myst @ 3/3/2013, 15:41) 
    Viste le immagini...
    quello č un semplicissimo sableye :O_O:

    Ma infatti nell'articolo si ipotizza su cosa voglia significare quel sableye. Dice che di solito, quando un Pokemon compare in quel tipo di copertine... o avrŕ un ruolo importante nell'anime o preannuncia una nuova evoluzione :si:
     
    .
  12. Siegh
     
    .

    User deleted


    esatto , sarebbe illogico buttarcelo dentro cosě a caso :_:
     
    .
11 replies since 3/3/2013, 11:55   425 views
  Share  
.