Vi chiedo consiglio su un pokemon di Nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fra Lawliet
     
    .

    User deleted


    Ho ricominciato pokemon Nero, ho già preso 5 dei pokemon da usare ora mi manca solo il sesto e non so chi utilizzare quindi mi servirebbe il vostro consiglio. Ho già: Tepig, Pansage, Tympole, Blitzle e Pidove (alcuni sono già evoluti altri no, considerate che sono all'inizio). In sostanza quale pokemon potrei prendere che possa andare bene con loro? Vi chiedo solo se possibilmente ne dite alcuni che si trovano all'inizio, non oltre la quarta palestra. Grazie mille degli aiuti.
     
    .
  2. val3r10
     
    .

    User deleted


    Io avevo preso Sawk :Lotta: che (anche se a me non è che piaceva tanto...) se a livello alto secondo me è utile contro pokemon che magari non sai come contrastare... inoltre puoi insegnarli anche mosse :Roccia: e :Terra:... oppure prenderei Sandile :Buio: :Terra: che dopo l'evoluzione diventa mediamente forte.. sempre secondo me.... spero di esserti stato d'aiuto ^_^
     
    .
  3. lucas1999
     
    .

    User deleted


    anche io consiglio un sindle o un roggenrola
     
    .
  4. Fra Lawliet
     
    .

    User deleted


    Di lotta ho già Pignite che conosce anche rotolamento per cui ho sia una mossa lotta che una roccia, per quanto riguarda il tipo terra già ho Tympole che fra un livello si evolve e diventa tipo acqua terra.
     
    .
  5. val3r10
     
    .

    User deleted


    Allora in questo caso prenderei un pokemon psico come Munna o Sigilyph (inoltre Sigilyph è anche volante e puoi insegnarli alcune mosse ghiaccio)... Munna lo trovi nel cantiere dei sogni mentre Sigiliph puoi trovarlo nel deserto della quiete... oppure prenderei Yamask o cofagrigus di tipo spettro e li trovi nel castello sepolto... in alternativa a questi prenderei Venipede (veleno) o Scraggy (Buio e Lotta) la cui evoluzione secondo me è fantastica
     
    .
  6. Vapy
     
    .

    User deleted


    Frauccia prendi un bidof....un draghetto :Drago: fa sempre comodo averlo :)
    Sfonderà un po' tutto ;)
     
    .
  7. Vapy
     
    .

    User deleted


    L'unico che puoi prendere quasi subito è axew altrimenti dovrai aspettare di prendere druddigon(non te lo consiglio) e deino anche se poi sarà tardi perchè starai alla lega
     
    .
  8. Fra Lawliet
     
    .

    User deleted


    Piuttosto che Axew la morte xD scherzi a parte dato che tutti si possono prendere penso che opterò per Deino così ho anche il tipo buio piuttosto che un monotype come Axew.
     
    .
  9. Vapy
     
    .

    User deleted


    Ok Ricorda Però Che Lo Dovrai Allenare Molto Perchè Lo Incontrerai Al Liv. 40 Alla Via Vittoria E Alla Lega(Ci Arrivi dalla via vittoria )sono Molto Più Forti :si:
     
    .
  10. Siegh
     
    .

    User deleted


    e io ti consiglio anche di fargli imparare neropulsar tramite uovo :_:
     
    .
  11. Vapy
     
    .

    User deleted


    la vedo difficile,visto che durante lo stario è un po' più difficile allenare dal livello 1
     
    .
  12. Siegh
     
    .

    User deleted


    lo so ma io ho fatto così e mi sono trovato benissimo :_:
     
    .
  13. Fra Lawliet
     
    .

    User deleted


    Io non ho intenzione di farlo, il primo pokemon che trovo è il mio, se gli faccio fare uova è solo per puro collezionismo, la squadra è composta da ogni primo esemplare che incontro che ho intenzione di mettere
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,969
    Location
    L'importante non è da dove veniamo, ma dove andiamo...
    ...credo

    Status
    Offline
    e che catturi :_:
     
    .
  15. GiuseppeSava
     
    .

    User deleted


    salve sono nuovo di qui mi presento solo perche devo raggiungere 5 mex
     
    .
15 replies since 8/3/2013, 10:27   160 views
  Share  
.