la mia squadra pokemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yukichan
     
    .

    User deleted


    ciao,
    sono una fan di pokemon e vorrei chiedere un consiglio sulla mia squadra pokemon;
    gioco da 5 giorni e ho:
    servine; azione-vorticerba-frustata-megassorbimento
    herdier; riduttore-azione-morso-sgranocchio
    lucario; precedenza-attacco rapido-palmoforza-contatore
    azurill; bollaraggio-pistolacqua-rimbalzo-schianto

    sono tutti al liv 26 tranne azurill che č al 24. devo andare alla 4 palestra..... che ve ne pare?
     
    .
  2. xLeGenDz
     
    .

    User deleted


    Va bene ma ecco qualche consiglio per fare una squadra ceramente forte per vincere il gioco:
    Tra poco dovresti ricevere uno zorua in regalo,allenalo che ne vale la pena
    Ad Austropoli ti regalano un eevee con l'abilitŕ dreamworld.Puó diventare un ottimo espeon.Vai dentro i palazzi e troverai quello che cerchi
    Se prendi il sentiero antico troverai una parteche ti porterŕ all'ultimo piano del castello sepolto (quello piů basso) Lě troverai un esemplare do volcarona al 35.
    Continua ad andare avanti nel gioco e man mano otterrai quei pokemon.

    La lega la batti con Lucario,Zoroark e un pokemon che conosca geloraggio.Spero di esserti stato utile :)
     
    .
  3. yukichan
     
    .

    User deleted


    grazie mi sei stato MOLTO utile! ^_^

    ma herdier lo tengo? :unsure:
     
    .
  4. xLeGenDz
     
    .

    User deleted


    Non ti conviene.Catturati un golduck che impara surf,cascata e forza (taglio č quasi inutile qui)
    Ps:Appena ottieni fortunuovo mettilo (al posto di condividi punti esperienza) .Ti dará un grande aiuto.Se puň aiutarti io sono atrivato alla lega con 5 pokemon (tutti al 61 tranne emboar al 63) e me ne sono bastati 3 xD
     
    .
  5. yukichan
     
    .

    User deleted


    non riesco a trovare evee! come faccio? dove lo trovo? thank you ;)
     
    .
4 replies since 28/3/2013, 13:10   433 views
  Share  
.