Psy ci riprova con "Gentleman"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crafty
     
    .

    User deleted


    Psy ci riprova con "Gentleman"



    Video



    Il cantante e rapper coreano Park Jae-Sang, in arte “Psy”, re del “tormentone” Gangnam Style che ha fatto ballare mezzo mondo, torna con un nuovo singolo: Gentleman.

    L’aspettativa è alta, Psy presenterà per la prima volta la canzone durante il concerto evento “Happening” che si terrà oggi al Seoul World Cup Stadium , prima tappa del tour internazionale, davanti a 50mila fan, ai quali, per l’occasione, ha chiesto di vestirsi di bianco e ha dato indicazioni su come ballare il brano.

    Nei giorni scorsi Psy, esponete di spicco della musica pop coreana e inserito dal Time tra i 100 personaggi più influenti del pianeta, si era lasciato andare a qualche anticipazione riguardo il nuovo singolo: «È un’altra canzone molto orecchiabile e la danza è nota a tutti i coreani ma non agli stranieri».

    “Gentleman”, contrariamente alle prime previsioni, sarà reso disponibile da subito sia sui siti musicali nazionali sia su iTunes. Riuscirà a emulare la Gangnam Style mania? Non ci resta che aspettare e... ballare.

     
    .
  2. lucas1999
     
    .

    User deleted


    carina
     
    .
  3. ! Ophion Life !
     
    .

    User deleted


    E' pallosa.Mi stavo addormentando.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,969
    Location
    L'importante non è da dove veniamo, ma dove andiamo...
    ...credo

    Status
    Offline
    1° volta che l'ho visto: meglio gangnam ù.ù (poi lo inizio a trovare carino lo riascolto);
    2° volta: dai, non è male in fondo;
    3° volta in avanti: troppo divertente xD
    più lo ascolti più ti viene voglia di ascoltarlo secondo me.
     
    .
  5. Crafty
     
    .

    User deleted


    Dopo il successo ottenuto con Gangnam Style era praticamente impossibile fare una canzone che piacesse più del tormentone :_: Questa è carina, niente di più :si:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    TFOL | Staff
    Posts
    8,550
    Location
    Gallarate, Lombardia.

    Status
    Anonymous
    Il video mi ha fatto sorridere e la canzone è orecchiabile,personalmente la trovo molto carina.
    Non ce la vedo come "tormentone" dell'estate,ma chissà...il mondo è strano,sempre meglio del pulcino pio :_:
     
    .
  7. xLeGenDz
     
    .

    User deleted


    Ci fanno un remix house da panico. Usano la base sotto,la movimentano un po' ed ecco fatto !
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,969
    Location
    L'importante non è da dove veniamo, ma dove andiamo...
    ...credo

    Status
    Offline
    fallo tu :_:
     
    .
7 replies since 13/4/2013, 14:49   67 views
  Share  
.