Pokédex Completo Pokémon X e Pokémon Y - Lista completa di tutti i Pokémon di Pokémon X e Y

Tutti i Pokémon di Sesta Generazione - Pokédex Completo di Kalos Sesta Generazione Pokémon X and Y

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crafty
     
    .

    User deleted


    GUIDA SPOSTATA QUI: CLICK!



    Edited by Crafty - 18/10/2013, 10:37
     
    .
  2. lucajon
     
    .

    User deleted


    come faccio a mettere il +1??
     
    .
  3. Davide Calvi
     
    .

    User deleted


    devi avere 5 messaggi
     
    .
  4. antonio432154
     
    .

    User deleted


    quindi servono 5 messaggi?
     
    .
  5. Dragarchomp99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonio432154 @ 7/11/2013, 15:20) 
    quindi servono 5 messaggi?

    Esatto
     
    .
  6. Jake Il Cane
     
    .

    User deleted


    Ottimo pokčdex
     
    .
  7. Fenomenohm
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    .
  8. emanuele67
     
    .

    User deleted


    ma secondo me pokemon x e y sono dei bei giochini considerando che anche alcuni adulti lo vogliono amche se non e granche io lo posso dire perche celo e l'ofinito quindi questa e la mia oupinione su pokemon x e y e se volete sapere dove si catturano i leggendari velo dico volentieri!!!!!

    ma secondo me pokemon x e y sono dei bei giochini considerando che anche alcuni adulti lo vogliono amche se non e granche io lo posso dire perche celo e l'ofinito quindi questa e la mia oupinione su pokemon x e y e se volete sapere dove si catturano i leggendari velo dico volentieri!!!!! oppure per completare il pokedex sono a vostra disposizione quindi non esitate se vavete quanche dubbio di chiedere che vi rispondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    appresto emanuele64

    se volete vi do una manoo sono come una guida di un gioco ansiccche comprare la guiada contattatemi appresto.
    emanuele67
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,395

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (emanuele67 @ 13/5/2014, 23:26) 
    ma secondo me pokemon x e y sono dei bei giochini considerando che anche alcuni adulti lo vogliono amche se non e granche io lo posso dire perche celo e l'ofinito quindi questa e la mia oupinione su pokemon x e y e se volete sapere dove si catturano i leggendari velo dico volentieri!!!!!

    ma secondo me pokemon x e y sono dei bei giochini considerando che anche alcuni adulti lo vogliono amche se non e granche io lo posso dire perche celo e l'ofinito quindi questa e la mia oupinione su pokemon x e y e se volete sapere dove si catturano i leggendari velo dico volentieri!!!!! oppure per completare il pokedex sono a vostra disposizione quindi non esitate se vavete quanche dubbio di chiedere che vi rispondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    appresto emanuele64

    se volete vi do una manoo sono come una guida di un gioco ansiccche comprare la guiada contattatemi appresto.
    emanuele67

    Ma sei in botta?
     
    .
8 replies since 12/6/2013, 14:52   2799 views
  Share  
.