Ottenere leggendari delle vecchie generazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PhoenicusSilente
     
    .

    User deleted


    Salve, io ho come scheda di gioco solo Bianco 2 e sarei interessato ad ottenere i leggendari delle vecchie generazioni così da poterli trasferire in X e Y quando usciranno. Qualcuno mi sa dire se c'è un modo visto che di eventi non ce ne sono?
    Ho provato ad usare pokecheck, ma affibbia al pokemon un fiocco che lo identifica come clone e non è possibile scambiarlo in GTS quindi presumo neanche trasferirlo nella mia futura scheda di X, o sbaglio?
    Spero qualcuno mi sappia aiutare :)
     
    .
  2. Siegh
     
    .

    User deleted


    Se usi Pokecheck puoi tranquillamente trasferire il Pokemon in X e Y, sempre se ci sarà un modo per farlo.
    L'alternativa è partecipare ai vari aventi Pokemon, attualmente è possibile ottenere Deoxys tramite dono segreto :_:
     
    .
  3. PhoenicusSilente
     
    .

    User deleted


    Si infatti Deoxys l'ho ottenuto, ma dubito faranno altri eventi simili da qui a ottobre, anche se spero fortemente.
    Ho letto che la retrocompatibilità ci sarà, quindi si potrà trasferire pokemon dalle vecchie generazioni, ma anche se hanno questo fiocco? Io ho provato ad andare nel GTS per scambiare un dialga preso da pokecheck e mi diceva che quel pokemon non poteva essere cambiato!
     
    .
  4. Siegh
     
    .

    User deleted


    Come ti ho detto prima, puoi farlo senza problemi, comunque fino a quando la Game Freak non lo conferma quello che hai letto sulla retrocompatibilità è solo un rumor :_:
     
    .
  5. PhoenicusSilente
     
    .

    User deleted


    Beh lo devono confermare!!! Ho comprato Bianco 2 solo per trasferirmi i pokemon vecchi in X e Y.
    Allora trasferirò da pokecheck tutti i leggendari su Bianco con la speranza che confermi la retrocompatibilità.
    Ma eventualemente una volta che saranno usciti x e y ci saranno eventi per ottenere i leggendari vecchi? Nelle generazioni precedente è successo?
     
    .
  6. Siegh
     
    .

    User deleted


    Questo non lo possiamo sapere, c'è solo da sperare :Asd:
    Comunque se c'è la retrocompatibilità sarà sia con BW sia per BW2, non ci sarà bisogno di passare i Pokemon da Bianco a Bianco2 per poi passarli su X o Y :_:
     
    .
  7. PhoenicusSilente
     
    .

    User deleted


    Si si, ho scritto velocemente prima e mi sono dimenticato il "2" di Bianco 2.
    Spererò ancora più intensamente ^_^
     
    .
  8. Siegh
     
    .

    User deleted


    Bravo.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    «Ti diverte così tanto far soffrire la gente? Quando avrò finito con te, ti sarà passata la voglia di ridere!»

    Group
    Member
    Posts
    6,166

    Status
    Anonymous
    Non trasferirli con Pokecheck o con alcun programma, diventerebbero cheat in ogni caso, puoi trasferirli solo se li dai a qualcuno e te li riprendi in Wi-fi.
     
    .
  10. PhoenicusSilente
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non trasferirli con Pokecheck o con alcun programma, diventerebbero cheat in ogni caso, puoi trasferirli solo se li dai a qualcuno e te li riprendi in Wi-fi.

    Come faccio a darli a qualcuno se non ce li ho nemmeno io?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    «Ti diverte così tanto far soffrire la gente? Quando avrò finito con te, ti sarà passata la voglia di ridere!»

    Group
    Member
    Posts
    6,166

    Status
    Anonymous
    Ah, tu in pratica vuoi scaricare pokemon cheat dal Pokecheck e metterteli in futuro su X e Y...
    Beh, spera che si potrà fare anche se credo di si, ma i pokemon presi dal pokecheck non possono essere scambiati per quel fiocco.
     
    .
  12. Vapy
     
    .

    User deleted


    non c'entra niente la compatibilità&CO...c'è un fiocco principale che non permette di scambiare i pokemon presi dal pokechekc, e poi sono cheat, non ha senso prenderli.
    e poi continuate ad affidarvi alla GTS "dove i legit vanno a morire" :Asd:
    l'unico modo è usare l'RNG
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    «Ti diverte così tanto far soffrire la gente? Quando avrò finito con te, ti sarà passata la voglia di ridere!»

    Group
    Member
    Posts
    6,166

    Status
    Anonymous
    E usare la Rom per inserire gli eventi e i Pokemon del Dream Radar.

    Edited by Blade liger - 23/7/2013, 23:00
     
    .
  14. PhoenicusSilente
     
    .

    User deleted


    cos'è RNG?
    Non ho nessun altro modo per ottenere i leggendari! Quindi anche se ci fosse la retrocompatibilità non potrò scambiare i pokemon? Maa io sto usando anche pokegts e non tutti i pokemon prendono i fiochhi..

    p.s.: io uso l'emulatore per avere i pokemon e poi me li trasfrisco tramite PkeGTS o Poecheck.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    «Ti diverte così tanto far soffrire la gente? Quando avrò finito con te, ti sarà passata la voglia di ridere!»

    Group
    Member
    Posts
    6,166

    Status
    Anonymous
    Ma a che ti servono quei Pokemon? Proprio non capisco.
     
    .
24 replies since 16/7/2013, 13:42   880 views
  Share  
.