Radar Pokemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PhoenicusSilente
     
    .

    User deleted


    Vorrei avere spiegazioni dettagliate su questa applicazione. Una volta scaricato quali pokemon si possono catturare? DI cosa si necessita? Di cartucce dei vechi giochi?
     
    .
  2. Siegh
     
    .

    User deleted


    Leggi qui :_:
    Se i tuoi dubbi non si chiariscono, chiedi pure ^^
     
    .
  3. PhoenicusSilente
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora, mi stai facendo da tutor in tutto :)
    Chiarissima guida, unica domanda, piů che altro per vedere se ho capito bene. I pokemon di IV generazione e Lugia e Ho-oh non si possono ottenere se non si hanno le cartucce, mentre il trio kami (lando-tundu-torna-dus) insieme agli altri pokemon piů comuni elencati si possono catturare tranquillamente salendo di livello nel gioco-Radar, giusto?Non necessito della cartuccia di Bianco e Nero, ma mi basta Bianco 2, giusto?
     
    .
  4. Vapy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PhoenicusSilente @ 16/7/2013, 15:15) 
    Grazie ancora, mi stai facendo da tutor in tutto :)
    Chiarissima guida, unica domanda, piů che altro per vedere se ho capito bene. I pokemon di IV generazione e Lugia e Ho-oh non si possono ottenere se non si hanno le cartucce, mentre il trio kami (lando-tundu-torna-dus) insieme agli altri pokemon piů comuni elencati si possono catturare tranquillamente salendo di livello nel gioco-Radar, giusto?Non necessito della cartuccia di Bianco e Nero, ma mi basta Bianco 2, giusto?

    Si :si: , spero che per livello intendi raccogliendo le "orb"

    Edited by Vapy - 16/7/2013, 23:05
     
    .
  5. Siegh
     
    .

    User deleted


    Penso proprio di si Vapo :_:
     
    .
  6. PhoenicusSilente
     
    .

    User deleted


    Ok grazie mille. Anche se per ora non credo che lo comprerň, tanto otterrei solo i kami :(
     
    .
5 replies since 16/7/2013, 14:05   669 views
  Share  
.