Ditto, il primo tentativo di clonazione di Mew

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guns~
     
    .

    User deleted


    Secondo me ha ragione P.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crafty @ 6/8/2013, 06:57) 
    Shiny sono stupendi *^*

    Meravigliosi, giàgià :8]:
     
    .
  3. Metazard
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Landon94 @ 4/9/2013, 22:37)
    CITAZIONE (Red from Kanto @ 21/8/2013, 02:35) 
    In realtà tutto può avere già una sua logica. Non è un segreto il fatto che la Gamefreak abbia documentato sostanziali differenze tra i giochi di prima generazione e i seguenti, persino con l'anime. Solamente con il tempo si è giunti sia a piccole che a grandi precisazioni e miglioramenti riguardanti il mondo dei Pokémon: un esempio è la descrizione di Ray (capace di far svenire un elefante indiano con la propria scarica), totalmente errata visto che in quel mondo gli animali che noi conosciamo sono stati rimpiazzati dai nostri mostriciattoli.
    Il fatto che nel film sia stato detto che i primi esperimenti sono stati un fallimento non vogliono dire per forza che siano morti, ma facciamo conto che sia andata anche nel peggiore dei casi. Con alta probabilità, Ditto all'inizio è stato progettato come il Pokémon che avrebbe rappresentato il fallimento dell'impresa umana nella clonazione e nella certezza di poter giocare a fare Dio... ma con lo scorrere dei tempi questa idea è stata successivamente scartata, ed è proprio con il primo film che si fanno le dovute precisazioni: sia per la questione di Ditto, sia per quella della nascita di Mewtwo (nel gioco è stato originato dal feto morto e abbandonato di Mew dichiarando fosse incinta, mentre nel film e nel manga l'origine degli esperimenti è stato un semplice campione di DNA). Tuttavia anche se questa prima idea è stata messa da parte, sono rimasti comunque molte coerenze tra i 3 Pokémon, tramandate dai giochi delle prime generazioni. Potremmo concludere che Ditto è sì il risultato del fallimento nella clonazione di Mew, ma anche no viste le recenti incoerenze con le dovute prove.
    Voi che ne pensate?

    Effettivamente penso anche io che andando avanti con i giochi, probabilmente, gli sviluppatori abbiano rinunciato a certe loro idee e ne abbiano modificate altre o magari solo tralasciate. Probabilmente non lo sapremo mai ma tutte le spiegazioni che proviamo a darci sono senza dubbio affascinanti!

    Mi aggrego e aggiungo che è un vero peccato che abbiano "concretizzato" i pokémon. Mi piaceva l'idea che fossero creature evolutesi a parte, diversi da semplici animali e che quindi fossero tutti più o meno legati tra loro (vedi anche Cubone-Kangaskhan).
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    118

    Status
    Anonymous
    Secondo me un'altra prova che Ditto sia un clone di Mew è questa: Ditto è capace di riprodursi con qualsiasi Pokémon e Mew ha dentro di sé il DNA di tutti i Pokémon.

    Se davvero Ditto è stato clonato da Mew quindi è possibile che possa farlo proprio perché anche lui ha ereditato il DNA di tutti i Pokémon :P
     
    .
  5. sdakysan
     
    .

    User deleted


    interessante
     
    .
19 replies since 5/8/2013, 19:12   717 views
  Share  
.