Chi si nasconde dietro il Trio Oscuro ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Siegh
     
    .

    User deleted


    Chi si nasconde dietro il Trio Oscuro ?

    Di tutte le figure di Unima, sicuramente, il Trio Scuro č una delle piů misteriose. Cosa, o meglio, chi si nasconde dietro questo trio di ninja fedele a Ghecis?
    L'ipotesi piů accreditata sostiene che dietro queste figure si nascondano Maisello, Chicco, e Spighetto... i tre capipalestra di Levantopoli.

    xpNbFDu

    Vediamo adesso insieme tutte gli indizi che portano a questa conclusione:

    1- Sembra stupido, ma senza questa coincidenza il tutto sfumerebbe... il numero di membri, sia del trio, che dei capopalestra č 3.

    2- Se ci facciamo caso, Levantopli, in cui risiede la palestra dei tre capopalestra, non č ma stata invasa dal Team Plasma. Si č vero, Ghecis mostra interesse per il cantiere dei sogni, ma di fatto la cittŕ non č mai stata attacata.

    3- Se ricordate durante la battaglia tra il bene e il Team Plasma tutti i capopalestra di Unima intervengono per combattere, tutti... fatta eccezione per Chicco, Maisello, e Spighetto.

    Sages_GymLeaders

    4- Quando vi dirigete a Levantopoli per la vostra prima sfida in palestra trovate come avversario solo uno dei tre, e capiterŕ sempre quello con il tipo superefficacie al vostro Pokemon. La cosa č strana... e come sei i tre riuscissero a sorpassarvi... proprio come se possedessero delle abilitŕ Ninja, esattamente come il Trio Oscuro.

    5- Nei giochi Pokemon BW2, i tre camerieri sono gli unici a non fornire informazioni sui fatti accaduti 2 anni prima, fatta eccezione per uno dei tre, che da una risposta molto generale e frettolosa.

    Adesso usciamo dai giochi e spostiamoci sul manga Pokemon Adventures, direi che qui troviamo i 2 inidizi decisivi:

    180px-776px-Shadow_Triad_Adventures

    6- I tre indossano maschere raffiguranti Pansage, Panpour e Pansear, le tre scimmiette utilizzate dai camerieri di Levantopoli.

    7- Sempre nel manga il membro con la maschera di Pansage possiede un Basculin come quello di Spighetto nell'anime.

    Detto questo direi che gli indizi sono piů che sufficienti. Sono tante, troppe, le coincidenze che portano a questa conclusione: Maisello, Spighetto, Chicco = Trio Oscuro.

    Voi cosa ne pensate? Commentate :_:

     
    .
  2. Crafty
     
    .

    User deleted


    Molto interessante, bravo :_:
     
    .
  3. Siegh
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :_:
     
    .
  4. Crafty
     
    .

    User deleted


    Sicuramente sono loro tre il trio oscuro :si:
     
    .
  5. xSSKakarotx
     
    .

    User deleted


    Idea molto interessante :_: Non ci avevo pensato davvero :si:
    GG siegh (adesso so cosa vuol dire :Asd:)
    Un po' mi dispiace perchč mi erano "simpatici" questi capopalestra :cry:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,969
    Location
    L'importante non č da dove veniamo, ma dove andiamo...
    ...credo

    Status
    Offline
    Stocazzo, non provate mai piů a bestemmiare sul trio oscuro!
    Quei tre capipalestra del cavolo non son manco paragonabili a loro ů.ů
     
    .
  7. Dadë
     
    .

    User deleted


    Il trio oscuro č troppo figo per essere interpretato da 3 imbecilli secondo me, lol.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,969
    Location
    L'importante non č da dove veniamo, ma dove andiamo...
    ...credo

    Status
    Offline
    Quote :*_*:
     
    .
  9. †Red†
     
    .

    User deleted


    Interessante, ma sapevo anche questa XD
    Comunque, tutto combacia, e la prova piů evidente ad avvalorare questa teoria, secondo me, č il fatto che indossino le maschere dei loro 3 Pokémon principali.
    La cosa ancor piů strana č, che, sempre in Adventures:
    Colui che indossa la maschera di Pansage (Pokémon principale di Spighetto), combatte usando un Lilligant, che č un Pokémon di tipo Erba
    Colui che indossa la maschera di Pansear (Pokémon principale di Chicco), combatte usando un Larvesta, che č un Pokémon di tipo Coleottero-Fuoco
    Colui che indossa la maschera di Panpour (Pokémon principale di Maisello), combatte usando un Basculin, che č un Pokémon di tipo Acqua

    Comunque, purtroppo, penso che rimarrŕ senza risposta questo interessante mistero...
     
    .
  10. Siegh
     
    .

    User deleted


    Che vi piaccia o no Sasso e Dade, loro sono il trio oscuro. Non sono tre imbecilli, sono soltanto degli ottimi attori :_:
     
    .
  11. MystMG
     
    .

    User deleted


    *Interviene un BM*
    Ma nel cartone Spighetto viaggia con Ash!!111!!!!
    Cm č pxibile ke sia uno del 3 Oscuro?!?11?!1
     
    .
  12. Siegh
     
    .

    User deleted


    Sappiamo tutti che l'anime non č poi cosě affidabile... quindi non penso possa essere una valida antitesi questa :_:
    Se nn ai cpito cm o scrtto te lo rispiego in itagliano.
     
    .
  13. †Red†
     
    .

    User deleted


    ma frs e xke qll non e il vero spghetto! frs qell e Belochio k cerca il Tim Plsma e k si e trvestito da spghetto! e il vro spghetto e qllo del 3 oscuro!

    (Mi moriva l'anima mentre scrivevo un messaggio di cotanta bruttezza)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,969
    Location
    L'importante non č da dove veniamo, ma dove andiamo...
    ...credo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Siegh @ 7/8/2013, 10:08) 
    Che vi piaccia o no Sasso e Dade, loro sono il trio oscuro. Non sono tre imbecilli, sono soltanto degli ottimi attori :_:

    Nessuno dice che loro siano il Trio Oscuro, questa č solo un'opzione, un'opzione che io non approvo ů.ů
     
    .
  15. † Kira †
     
    .

    User deleted


    Magari quella degli imbecilli č solo una copertura, un pň come Tobi di Naruto all'inizio, alla fine si č rivelato fortissimo, lol.

    Interessantissima teoria, sembra proprio questa la veritŕ.
     
    .
25 replies since 6/8/2013, 20:06   1306 views
  Share  
.