I legami tra Kangaskhan, Cubone e Marowak.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vapy
     
    .

    User deleted


    Kangaskhan, Cubone, Marowak e 'M.



    Tutti conosciamo questi i primi tre pokémon: Kangaskhan, Cubone e Marowak, ma il quarto citato?
    Intanto tengo a precisare che il quarto non č un pokémon ma un codice; missigno, no, non missigno ma un altro glitch che viene spesso confuso con quest'ultimo.
    Come si č generato questo codice?
    Il codice si č generato durante la programmazione dei giochi pokémon della prima generazione, verso le fasi finali si č decisi di cancellare un pokémon, perché cancellarlo? E soprattutto quale pokémon si voleva cancellare?
    Il pokémon cancellato, č il fantomatico cuccio li Kangskhan che svelerebbe il mistero che in tutti questi anni ha portato i pokéfan a farsi delle domande del perché Kangaskhan nascesse dall'uovo giŕ col cucciolo.
    Non avete ben chiara la situazione vero? Partiamo dall'inizio...
    La Game Freak ha pensato bene di far avere al fantomatico cucciolo di Kangaskhan 2 evoluzioni alternative: un nel pokémon genitore(Kangaskhan) ed un altro in Cubone che poi si sarebbe evoluto in Marowak, tutto quadra vero? Ora approfondiamo queste informazioni.

    FGGDAzr


    Come notiamo da quest'immagine, Kangaskhan, Cubone e Marowak hanno dei tratti comuni , lo sapete il perché?
    Beh, ora ve lo spiego subito: la Game Freak all'inizio aveva pensato di dare al piccolo cucciolo di Kanskhan due evoluzioni alternative, come detto prima, ma siccome Pokémon Rosso e Blu erano i primi giochi della serie usciti, all'tultimo momento hanno deciso di cancellare il cucciolo di Kangaskhan per due motivi:
    1 - Essendo un pokémon baby era molto difficile allenarlo.
    2 - Non volevano creare troppe complicazioni per l'evoluzione di quest'ultimo.

    yn6pXjQ


    Cucciolo di Kangaskhan



    N.B. se ci fate caso tutti i pokémon baby sono stati introdotti dalla seconda generazione in poi.

    ...ed ora 'M...



    Sapete chi č 'M?


    Probabilmente no, soprattutto perché č facile confonderlo con Missigno il famoso pokémon Glitch.
    'M č un altro pokémon glitch simile a Missigno, solo che non č tipo normale/normale, o ??? ma tipo normale/volante e non ha forme particolari, č simile a pixel apparentemente messi a casaccio che possono cambiare a seconda dei codici sballati nella cartuccia.
    e pensate un po' questo glitch si potrebbe evolvere in Kangaskhan o Clefable.
    Lo sapete perché si evolve in Kangaskhan?
    Perché quando la Game Freak ha cancellato il suo cucciolo ha generato questi codici e probabilmente visto che lo hanno cancellato all'ultimo momento, non avevano tempo di aggiustarlo, o semplicemente perché non si poteva risolvere il problema.

    12Nc67k



    Queste sono le ipotesi piů attendibili, ma non penso che sveleremo mai questi misteri finché la Game Freak stessa non confermi le ipotesi

    Edited by Vapy - 10/8/2013, 12:23
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,969
    Location
    L'importante non č da dove veniamo, ma dove andiamo...
    ...credo

    Status
    Offline
    Fatto molto conosciuto, ma questa volta non mi pare tu lo abbia approfondito al massimo, non so perché, dato che mi pare ci sia tutto.
    Comunque io sapevo che Cubone era il pkm base, non il 2° stadio u.u
     
    .
  3. Crafty
     
    .

    User deleted


    Molto bello come articolo anche se la storia é parecchio conosciuta, bravo :si:
     
    .
  4. xSSKakarotx
     
    .

    User deleted


    Wow... davvero una storia accattivante e misteriosa :_: Ma questo pokemon 'M, quando č stato cancellato se ho capito bene, ha creato un bug... In cosa consisteva?? :Gratta:
     
    .
  5. †Red†
     
    .

    User deleted


    Molto interessante questo mistero (anche se lo conoscevo giŕ XD)
    La cosa che potrebbe esser parecchio interessante da scoprire č questa: come mai, dato che il Pokémon cancellato era il cucciolo di Kangashkan, 'M (00) (Esistono 3 Glitch che si chiamano 'M, ma solo 'M (00) č quello che puň evolversi in Kangashkan o Clefairy) potrebbe evolversi anche in Clefairy?
    Comunque, questo mistero, come ha detto Vapy, rimarrŕ irrisolto finché la Game Freak stessa non confermerŕ le ipotesi.
     
    .
  6. Siegh
     
    .

    User deleted


    Concordo con le tue analisi Vapo, anche se conoscevo giŕ questo mistero.
     
    .
  7. xSSKakarotx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma questo pokemon 'M, quando č stato cancellato se ho capito bene, ha creato un bug... In cosa consisteva?? :Gratta:


    Comunque quell'insieme di pixel messi a caso, un po' sembrano a Kangaskhan :_: (solo a me??)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,139
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    Molto interessante. Conoscevo tutta l'ipotesi generale ma non ero a conoscenza di 'M e del fatto che nel gioco possa presentarsi in quel modo.
     
    .
  9. Vapy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Wow... davvero una storia accattivante e misteriosa :_: Ma questo pokemon 'M, quando č stato cancellato se ho capito bene, ha creato un bug... In cosa consisteva?? :Gratta:

    'M e il Gltich creatosi cancellando il cucciolo di Kangaskhan :)
    CITAZIONE
    Molto interessante questo mistero (anche se lo conoscevo giŕ XD)
    La cosa che potrebbe esser parecchio interessante da scoprire č questa: come mai, dato che il Pokémon cancellato era il cucciolo di Kangashkan, 'M (00) (Esistono 3 Glitch che si chiamano 'M, ma solo 'M (00) č quello che puň evolversi in Kangashkan o Clefairy) potrebbe evolversi anche in Clefairy?
    Comunque, questo mistero, come ha detto Vapy, rimarrŕ irrisolto finché la Game Freak stessa non confermerŕ le ipotesi.

    Si, vero, ci sono tre diversi glitch, ma questi glitch inisieme a quello di missigno li svelerň un'altra volta casomai. :)
     
    .
  10. †Red†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vapy @ 10/8/2013, 12:27) 
    Si, vero, ci sono tre diversi glitch, ma questi glitch inisieme a quello di missigno li svelerň un'altra volta casomai. :)

    Non vedo l'ora :) Sono in trepidazione per assistere al topic su Missingno.
     
    .
9 replies since 9/8/2013, 23:41   321 views
  Share  
.