Butterfree e Venomoth: Evoluzioni invertite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crafty
     
    .

    User deleted


    Butterfree e Venomoth: Evoluzioni invertite?



    normal-evos1



    Nella immagine qui sopra ci sono due catene evolutive di Pokémon che appartengono alla Prima Generazione, cosě come siamo stati abituati a vederli da sempre: Caterpie, Metapod e Butterfree in alto e in basso Venonat e Venomoth.

    Tutti i Pokémon sono di tipo Coleottero e gli ultimi stadi evolutivi sono addirittura capaci di volare. Ammettetelo, anche voi quando eravate piccolini pensavate che Metapod si evolvesse in Venomoth e Venonat in Butterfee :si:

    supposed-evos-copia



    In effetti non avevate tutti i torti ma chissŕ perchč la Nintendo oltre 15 anni fa decise di farli evolvere come tutt'ora noi li conosciamo. Ho raccolto varie informazioni ed effettivamente i Pokémon cosě come sono ora non č che stiano molto bene, molto meglio come sono nell'immagine di sopra.



    Di seguito varie informazioni che ci confermano tutto ciň:

    1. Le antenne rigide di Caterpie sono anche quelle di Venomoth cosě come le righe in basso che da parte finale del corpo del piccolo Pokémon diventano l’addome della falena.
    2. Gli occhi sono molto piů simili: rotondi con una pupilla nera. Nel suo primo artwork originale inoltre c’č da aggiungere che i cerchietti gialli sulla schiena di Caterpie erano presenti sul dorso delle ali di Venomoth.

    wevebeenfedlies2



    3. Le somiglianze tra Venonat e Butterfree sono ancor piů evidenti: il colore del corpo č praticamente uguale e gli occhi hanno lo stesso colore e la stessa forma. Idem per le zampette anteriori e le antenne e molto simili anche le zampe posteriori (delle quali č completamente privo Venomoth) e il muso.

    GYIjDuQ



    Troppe coincidenze, non trovate? Commentate, ditemi cosa ne pensate e lasciate un bel +1! :_:
     
    .
  2. MrFoxy97
     
    .

    User deleted


    Penso che vadano bene come sono. un motivo sotto ci sarŕ sicuramente, forse ci volevano solamente illudere.
     
    .
  3. Crafty
     
    .

    User deleted


    La cosa č abbastanza strana, hanno fatto la stessa cosa con Dragonite e Gyarados :Gratta:
     
    .
  4. xSSKakarotx
     
    .

    User deleted


    La gamefreak era molto incasinata nella prima generazione :Asd:

    Comunque... In effetti ci sono molte coincidenze, perň trovo vadano bene anche come sono adesso :_:
     
    .
  5. Crafty
     
    .

    User deleted


    Non č male come č adesso ma č un po' senza senso :Asd:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,139
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    Venonat e Butterfree sono proprio palesemente collegati. Inutile dirlo, sono identici. Zampe, denti, antenne, colore. E' ovvio che siano uno l'evoluzione dell'altro.

    Non so perchč la Game Freak abbia invertito i processi evolutivi, ma secondo me sarebbe stato meglio se le evoluzioni fossero appunto:

    Venonat -> Butterfree
    Caterpie -> Metapod -> Venomoth

    Che poi mi pare ovvio che i primi ad essere stati disegnati siano stati Venonat e Butterfree. Che sia stato per aumentare i Pokemon della generazione o meno, in seguito hanno assegnato nomi simili a Venonat e Venomoth. Io almeno la vedo cosě.
     
    .
  7. Crafty
     
    .

    User deleted


    Nulla da aggiungere a quello che hai detto, quoto tutto Poke :si:
     
    .
  8. Faber D. Army
     
    .

    User deleted


    Su venomoth e Caterpie faccio un pň fatica a vederne la somiglianza.. ma su Butterfree e Venonat non penso ci siano grandi dubbi, non so poi perchč Butterfree č l'evoluzione di Metapod... mah
     
    .
  9. Guns~
     
    .

    User deleted


    Colpa degli illuminati.
     
    .
8 replies since 18/8/2013, 19:58   569 views
  Share  
.