Zoo Cinese cerca di far passare per leone un cane a pelo lungo

Peccato che la differenza si č notata subito!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Diana
     
    .

    User deleted


    Zoo Cinese cerca di far passare per leone un cane a pelo lungo


    Lo zoo di Luohe, nella Provincia di Henan, ha dovuto presentare le sue scuse ufficiali dopo che molti visitatori hanno protestato vivacemente perché quello che veniva presentato come un leone non era nient’altro che un cane, un mastino tibetano.

    Uno dei visitatori ha raccontato: “Ero con mio figlio piccolo, e all’inizio ho cercato di non deluderlo, e gli ho detto che era un tipo particolare di leone. Ma poi il cane ha abbaiato e mio figlio ha capito subito la veritŕ, e che io gli avevo detto una bugia”.


    questo-%C3%A8-il-cane-leone-dello-zoo-di-Luohe


    Non sarebbe l’unica “sostituzione” nello zoo: un cane impersonerebbe anche un lupo grigio. Neppure leopardi e serpenti sarebbero in realtŕ tali.

    “Non so come possano avere il coraggio di fare una cosa del genere. Devono pensare che siamo tutti stupidi” , ha commentato un altro visitatore.

    I gestori dello zoo spiegano che le sostituzioni sono motivate dalle difficoltŕ economiche, e lo zoo non puň permettersi gli animali veri. Ma a lasciare le gabbie vuote non ci pensano neppure: “Facciamo del nostro meglio: se qualcuno č insoddisfatto gli restituiremo i soldi del biglietto”.



    Fonte: //
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    TFOL | Staff
    Posts
    8,550
    Location
    Gallarate, Lombardia.

    Status
    Anonymous
    Solo una cosa...

     
    .
  3. • Diana
     
    .

    User deleted


    xD Insomma.... siamo messi bene....
     
    .
  4. xSSKakarotx
     
    .

    User deleted


    Wow... Che bel leone :*_*:

    Ma dai come si fa :Asd:
     
    .
  5. • Diana
     
    .

    User deleted


    Almeno fai una buona cosa e invece di spacciare per animali esotici i cani o quant'altro, fai uno Zoo-Fattoria e mettici maialini, cani, gatti, conigli...
    :Zi:
     
    .
  6. xSSKakarotx
     
    .

    User deleted


    Costano troppo :Asd:
     
    .
  7. • Diana
     
    .

    User deleted


    Li rubi a una fattoria...
     
    .
  8. -Salamander
     
    .

    User deleted


    xD
     
    .
7 replies since 24/8/2013, 09:35   114 views
  Share  
.