Pokemon X | Rom Pokemon X Download ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,139
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous

    Pokémon X

    Pokémon X e Pokémon Y sono i primi giochi della serie principale rilasciati per la console Nintendo 3DS, introducendo la sesta generazione. I giochi sono ambientati nella nuova regione di Kalos.



    ATTENZIONE: Le Rom per il 3DS si possono giocare SOLAMENTE usando le Flashcard Gateway 3DS e SKY3DS+. Emulatori per giocare con le Rom del 3DS sono in via di sviluppo.


    Download Pokémon X 3DS Citra Free | Download Game 3DS Citra Pokémon X | Italiano Pokémon X | Scaricare Pokémon X per 3DS Citra | Dove scaricare Pokémon X | Download funzionante Pokémon X | Pokémon X Italiano | Giocare a Pokémon X funzionante Italiano | Fine Pokémon X | Video Guida Pokémon X Italiano | Recensione italiana Pokémon X | Trama Pokémon X | Cosa ne pensate di Pokémon X | Pokémon X Info | Uscita Pokémon X | Prenotare Pokémon X | Pokémon X Fileserve MediaFire | Download Megaupload Pokémon X funzionante | Scaricare giochi per 3DS Citra Gratis | Pokémon X 3DS Citra | Gamestop Pokémon X | Mediaworld Pokémon X | Prezzo Pokémon X | Dove comprare Pokémon X in offerta | Siti per comprare Pokémon X per 3DS Citra | Download ufficiale Pokémon X Funzionante per 3DS Citra | Download tutti i giochi di Pokémon X per 3DS Citra | Masterizzare Pokémon X | Fare la modifica a 3DS Citra | Pokémon X si blocca | Trucchi Pokémon X | Scaricare Pokémon X Gratis e in italiano | Download giochi 3DS Citra gratis Pokémon X| [MULTI] Pokémon X | Torrent Download Pokémon X | Download veloce Pokémon X | Pokémon X Funzionante 100% | Pokémon X Completo al 100%


    Edited by Kaemi' - 20/1/2019, 15:41
     
    .
  2. Crafty
     
    .

    User deleted


    Speriamo che non ci vorrŕ ancora molto :c
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,139
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    Finchč non esce l'emulatore penso che resterŕ bloccata anche la ROM..
     
    .
  4. Doraemon10
     
    .

    User deleted


    La rom senza l'emulatore e' inutile.
     
    .
  5. Floriana Bitto
     
    .

    User deleted


    HELP!!! vorrei scaricare gioco ed emulatore ma non riesco a mettere mi piace su quella cavolo di manina :sad: qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi cosa devo fare? grazie in anticipo :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,139
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    Per cliccare sulla manina č necessario raggiungere almeno i 5 messaggi :_:
     
    .
  7. xSSKakarotx
     
    .

    User deleted


    PER DOMANDE RELATIVE ALLE ROM DI X E Y, CHIEDERE IN QUESTO TOPIC ------> CLICK
     
    .
  8. Leonardo Paglierini
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora che escano per poterci giocare sul pc del lavoro xD
     
    .
  9. foxy97
     
    .

    User deleted


    nn vedo l'ora!!
     
    .
  10. kisukelol94
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora
     
    .
  11. Espmeister
     
    .

    User deleted


    Grazie :D
     
    .
  12. charizard86
     
    .

    User deleted


    io non ho capito come si fa
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    IL NULLA

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Save a tutti, volevo scaricare Pokemon X e Pokemon Y qualcuno di voi potrebbe gentilmente spiegarmi cosa devo fare per scaricarli ? Grazie in anticipo :)
     
    .
  14. xSSKakarotx
     
    .

    User deleted


    Segui questa guida (cliccami)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    IL NULLA

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Grazie mille, mi scuso per la mia ignoranza ma non sono mai entrato in un forum :O_O:
     
    .
23 replies since 31/10/2013, 18:30   86314 views
  Share  
.