Kabutops e Genesect: due Pokémon collegati?

Genesect in realtŕ discende da Kabuto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crafty
     
    .

    User deleted


    Kabutops e Genesect: due Pokémon collegati? Genesect in realtŕ discende da Kabuto?



    kCizns9



    Avete mai pensato ad un ipotetico collegamento tra Kabutops e Genesect? I due Pokémon effettivamente si assomigliano molto ma andiamo a leggere cosa ci dice il Pokémon su Kabuto (La Pre-evoluzione di Kabutops) e appunto il nostro Genesect!

    Kabuto:

    CITAZIONE
    Si ritiene che vivesse sulle spiagge 300 milioni di anni fa. Č protetto da una conchiglia robusta.

    Genesect:

    CITAZIONE
    Esiste da piů di 300 milioni di anni. Il Team Plasma ne ha modificato il corpo montandogli un cannone sul dorso.

    Io direi che aggiungendoci la corazza di Kabutops a Genesect (a parte i colori e il cannone montato dal Team Plasma) sono pressochč identici, voi che ne dite? :_:
     
    .
  2. MystMG
     
    .

    User deleted


    Questa č la mia teoria:
    Kabutops č un Pokémon esistito 300 milioni di anni fa che, con il passare del tempo, si č evoluto in Schyter.
    Genesect č la versione bionica di Kabutops creata dal team plasma.
     
    .
  3. Crafty
     
    .

    User deleted


    Secondo me č piů logica questa teoria :si:
     
    .
  4. Pokefan001
     
    .

    User deleted


    piu o meno si l'ho provato con paint e si sovrappongono quasi ugualmente
     
    .
  5. jonathan1
     
    .

    User deleted


    non me lo sarei mai aspettato
     
    .
  6. Ahmed Hoummani
     
    .

    User deleted


    ciao
     
    .
  7. Metazard
     
    .

    User deleted


    Meh, per quanto convincente mi ha sempre lasciato con l'amaro in bocca... Bisognerebbe sapere quanto č effettivamente opera del Team Plasma: le falci sono state rimosse da loro? La capacitŕ di volare (secondo il film)? Gli adattamenti al nuoto (viene scritto che era un predatore marino e ha Nuotovelox, per l'appunto come abilitŕ) andati perduti?
     
    .
6 replies since 3/11/2013, 11:08   754 views
  Share  
.