Persian

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,711

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, č da un po' di tempo che ho imparato ad evsare i pokémon (grazie al SAV xD) E sto, man mano, creando una squadra per le lotte online. Vorrei utilizzare se possibile tutti i miei pokémon preferiti! (L'altra volta toccň a Gardevoir) Questa volta vorrei dei consigli su Persian!

    Per favore mi potreste consigliare un buon moveset, la distribuzione degli EVs e la natura?

    Io, guardando le caratteristiche base, ho pensato di evsarlo in ATK e VEL e poi PS perň non so, vorrei un vostro consiglio, grazie mille in anticipo!^^
     
    .
  2. MystMG
     
    .

    User deleted


    Sicuro di volere un moveset per lui, che non farŕ altro che fare pochissimi danni prima di morire in un colpo? :Asd:
    Se vuoi di Pokémon di tipo normale ce ne sono moltissimi buoni, ma Persian per le lotte online non si puň proprio vedere.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,711

    Status
    Offline
    D': Allora potresti consigliarmene qualcuno?ç_ç Quello era il mio preferito ma fa nulla xD
     
    .
  4. Blade liger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ciao a tutti, č da un po' di tempo che ho imparato ad evsare i pokémon (grazie al SAV xD)

    Esigo un chiarimento. :Asd:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,711

    Status
    Offline
    Il SAV č il Super Allenamento Virtuale, e con questo č facile evsare i pokémon, no?xD
     
    .
  6. MystMG
     
    .

    User deleted


    Persian č usato in NU per usare bruciapelo e poi retromarcia, quindi mi sono preso la libertŕ di consigliarti ambipom, che usa bruciapelo ed ha un potenziale offensivo notevolmente maggiore, impara retromarcia ma ti consiglio di usarlo in questo modo:


    Ambipom @ Assorbisfera
    Abilitŕ: Tecnico
    Natura: Allegra [+Velocitŕ, - attacco speciale]
    Evs: 4 Hp 252 attacco 252 velocitŕ
    - Bruciapelo [Fake out]
    - Doppiocolpo [Double hit]
    - Calcio basso [Low sweep]
    - Picchiaduro [Beat up] / Retromarcia [U-Turn]

    Allora, bruciapelo colpisce solo nel primo turno in cui il Pokémon entra in campo, e fa in modo di far tentennare l'avversario, quindi fa danno gratuito (contro Pokémon con bassa difesa arriva a fare anche il 60% di danno), doppiocolpo č un ottima STAB, calciobasso permette di colpire duramente abbassando la velocitŕ nemica.
    Se vuoi usarlo come primo Pokémon, usa picchiaduro, che colpisce una volta per ogni Pokémon nella tua squadra che non sia K.O. o con alterazione di stato, quindi 6 volte se usi Ambipom per primo. E' di tipo :Buio: , e mi ha salvato centinaia di volte contro gli spettri e gli psico.
    Se non lo usi come primo pokemon, usa retromarcia quando prevedi un attacco avversario in grado di mandare K.O. ambipom.

    Edited by MystMG - 10/11/2013, 00:57
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,711

    Status
    Offline
    Grazie mille!^^
     
    .
6 replies since 8/11/2013, 19:04   55 views
  Share  
.