aiuto non riesco a farla partire!1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luca Pizzu
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi avrei un problema con una room, da circa un mese provo inutilmente a giocare a pkn soul silver ma niente da fare, mi si blocca quando dovrebbe cominciare l'avventura ossia quando mi dovrei ritrovare nella mia stanza, lo schermo diventa nero e si sente solo ma musica di sottofondo, qualcuno saprebbe dirmi se c'č qualcosa da fare o un tasto da premere?? grazie mille :)
     
    .
  2. NduiaLena Pepette
     
    .

    User deleted


    Non so se sarň in grado di aiutarti ... comunque, che emulatore stai utilizzando?
    P.s.: si dice 'rom' non 'room' :Asd:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56

    Status
    Offline
    Prima di tutto dovresti dirci con che emulatore stai facendo partire la ROM (non room come giustamente ha sottolineato NduiaLena) comunque ci sono tre possibilitŕ sul perché non funziona:

    - La rom stessa puň essere difettosa.
    - La rom non č stata patchata;
    - L'emulatore che stai usando non č aggiornato;

    Se non sai dove trovare una rom patchata puoi provare i vari codici per fixare il problema, cioč questi:

    Soul Silver:
    020DE16C E1A00000
    020D3FA8 E1A00000

    Heart Gold:
    020DD9E4 E1A00000
    020D3820 E1A00000

    Ora questi codici non so se funzionano ancora (anche perché avendo i giochi originali non ho dovuto lavorare molto sulle rom comunque provare non costa nulla :P)

    In fine ti consiglio di scaricarti il pacchetto WinDS Pro che č una raccolta di vari emulatori per GB/GBC-Advance/NDS e viene aggiornato spessissimo, in questo modo riduci i vari problemi legati all'emulatore.
     
    .
  4. Luca Pizzu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SniperMaggot @ 12/11/2013, 14:34) 
    Prima di tutto dovresti dirci con che emulatore stai facendo partire la ROM (non room come giustamente ha sottolineato NduiaLena) comunque ci sono tre possibilitŕ sul perché non funziona:

    - La rom stessa puň essere difettosa.
    - La rom non č stata patchata;
    - L'emulatore che stai usando non č aggiornato;

    Se non sai dove trovare una rom patchata puoi provare i vari codici per fixare il problema, cioč questi:

    Soul Silver:
    020DE16C E1A00000
    020D3FA8 E1A00000

    Heart Gold:
    020DD9E4 E1A00000
    020D3820 E1A00000

    Ora questi codici non so se funzionano ancora (anche perché avendo i giochi originali non ho dovuto lavorare molto sulle rom comunque provare non costa nulla :P)

    In fine ti consiglio di scaricarti il pacchetto WinDS Pro che č una raccolta di vari emulatori per GB/GBC-Advance/NDS e viene aggiornato spessissimo, in questo modo riduci i vari problemi legati all'emulatore.

    grazie mille i codici funzionano (devo aggiungerli nella sezione cheats giusto?? scusate non ne capisco niente di ste cose) cmq boh io l'ho aggiunto li e beh sto usando windspro :)
    grazie ancora appa prossia :)
    Vi amo finalmente riesco a giocarci!! ora posso avere un typhlosion e un venusaur nella stessa squadra,, sto sognando <3
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56

    Status
    Offline
    Son contenta che hai risolto :D (si i codici vanno inseriti nella sezione Cheats :Asd: ).
    Se hai ancora dei problemi son sempre a disposizione :Mki:
     
    .
  6. Assosalvo97
     
    .

    User deleted


    ok
     
    .
5 replies since 11/11/2013, 22:56   955 views
  Share  
.