Discussione Mega Latias

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MystMG
     
    .

    User deleted


    Secondo una News appena pubblicata sul forum, Mega Latias avrà le seguenti caratteristiche:
    - Tipo Drago-Folletto
    - Abilità Miltiscale

    Ovviamente anche le statistiche aumenteranno, e per un Pokémon con 110 di attacco speciale, 130 di difesa speciale e 110 di velocità, pare ovvio prevedere che diventerà ancora più forte di quello che sia ora.
    Ora, partiamo col presupposto che diventa immune ai Draghi e con una delle abilità più utili del gioco (a parer mio) se sapute usare, voi che ne pensate?
    A me sembra onestamente troppo esagerato.
     
    .
  2. Aori
     
    .

    User deleted


    Io penso che crepa con una Sassata.. Ma on me ne intendo di battling, quindi parlo da giocatore di pokemon e non da battler :look:
     
    .
  3. MystMG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aori @ 21/11/2013, 22:12) 
    Io penso che crepa con una Sassata.. Ma on me ne intendo di battling, quindi parlo da giocatore di pokemon e non da battler :look:

    Ehm... no :O_O:
     
    .
  4. Kere
     
    .

    User deleted


    Con 200 evs in def, viene oneshottato a malapena da mega scizor, a +4, con bullet punch, technician, stab e SR...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,969
    Location
    L'importante non è da dove veniamo, ma dove andiamo...
    ...credo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Mega Latias - PS: 80/ Attacco: 80/ Difesa: 110/Attacco Speciale: 110/ Difesa Speciale: 180/ Velocità: 140

    Bèh, ditemi voi.
    Outospeedda quasi tutti i pkm che non danzano e pure quelli che danzano, un'attacco speciale gli fa poco nulla, perde una debolezza facendola diventare immunità, dimezza il danno se è al 100% dei ps (quindi in mancanza di hazard almeno una volta nella partita) la difesa non è da ignorare e gli attacchi non fan sicuramente cagare.
    Il lato positivo è che non avrà pv della madonna, ma sarà ben difficile buttarlo giù.
    (ovviamente lo si inserisce già tra gli Uber.)

    Debolezze: Acciaio, Veleno e Ghiaccio x2
     
    .
  6. Kere
     
    .

    User deleted


    Ma è qualcosa di esagerato anche in uber
     
    .
  7. Crafty
     
    .

    User deleted


    Per non parlare poi delle mosse Folletto o Drago, le odio D:
     
    .
6 replies since 21/11/2013, 22:07   74 views
  Share  
.