Goodra?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Quagswag
     
    .

    User deleted


    Ho visto che č un Drago con statistiche abbastanza alte, consigli sul moveset da usare?
    Vorrei fare in modo che sia prima di tutto resistente agli attacchi, ma comunque in grado di avere un minimo di offensiva, non mi interessa che attacchi per ultimo :/
     
    .
  2. MystMG
     
    .

    User deleted


    Uhu, Goodra č un Pokémon su cui č difficile fare un set. E' forte, ma impara tantissime mosse, ed č potente sia in attacco fisico che quello speciale.
    Io lo uso principalmente come wall speciale, principalmente per bloccare gli sweeper speciali, soprattutto gli stat upper.

    Goodra @ Corpetto d'assalto
    Ability: Viscositŕ
    EVs: 252 HP / 4 Difesa speciale / 252 Attacco speciale
    Natura Vivace
    - Lanciafiamme
    - Coda Drago
    - Fangobomba
    - Fulmine

    Il Corpetto d'assalto aumenta la difesa speciale del 50%, ma non permette l'uso di mosse di stato. Cosě Goodra raggiunge 384 Hp, 319 attacco speciale, 550 circa di Difesa speciale. Ho messo natura sfavorevole alla velocitŕ per infliggere un po piů di danni con Codadrago. L'abilitŕ diruce la velocitŕ avversaria ogni volta che il Pokémon č colpito da una mossa fisica (Per lasciare l'avversario in svantaggio in ogni caso, dato che la difesa fisica di Goodra non č molto alta).
    Lanciafiamme e Fulmine servono per infliggere danni. Essendo molto resistente, Goodra se la cava anche contro i folletti speciali con Fangobomba, con un 30% di possibilitŕ di avvelenare. Codadrago costringe l'avversario ad essere sostituito, utile contro Stat Upper (che perderanno un turno ad aumentare le statistiche per poi essere sostituiti) o magari un altro Goodra. I combattimenti tra Goodra sono infiniti, sono troppo resistenti ç_ç

    Comunque, questo set č un po a caso, fatto giusto per provare il Pokémon. se qualcun'altro (Magari Smoke) ne sa di piů su questo Pokémon si senta libero di correggermi.
     
    .
  3. _S M O K E_
     
    .

    User deleted


    Un buon set puň essere il seguente:

    Goodra @ Assault Vest
    Ability: Gooey
    EV's: 252 HP / 4 Atk / 252 SpA
    Nature: Sassy / Calm
    Moveset:
    - Draco Meteor / Dragon Pulse
    - Fire Blast / Flamethrower
    - Dragon Tail / Power Whip
    - Thunderbolt / Sludge Wave
     
    .
  4. Quagswag
     
    .

    User deleted


    Grazie Myst, penso che lo proverň su qualche simulatore =D
    Smoke, provo anche il tuo set, se mi spieghi un po come usarlo mi fai un piacere =D
     
    .
  5. _S M O K E_
     
    .

    User deleted


    Beh,č semplice,č un bulky offensive,cioč tu ti pari grazie agli hp di Goodra ma attacchi anche grazie ai suoi evs in Satk

    Usalo con Draco Meteor,che ti puň essere utile quando trovi pokemon fastidiosi,č sempre un 140 base :)
    Fire blast,č meglio di flametrhower :)
    usa dragon tail che ti serve per mandare via qualche pokemon che non puoi contrastare
    e poi direi di usare sludge wawe per counterare i vari folletti che girano
     
    .
  6. MystMG
     
    .

    User deleted


    Flametrhower >>>> Fire Blast
    Molto meglio avere la sicurezza di colpire.
     
    .
5 replies since 23/11/2013, 22:19   2238 views
  Share  
.