Creepy pasta?Loneliness eevee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,867
    Location
    Da un magico posto chiamato...gabinetto <3

    Status
    Offline
    Ecco cosa scrive il creatore della Creepy Pasta:

    Salve a tutti! Sono qui per parlarvi di un bizzarro hack di Pokémon che mi sono ritrovato tra le mani. E’ una storia abbastanza strana, ma siate pazienti e statemi a sentire.

    Dunque, tempo fa una mia amica mi diede una copia di LeafGreen (Verde Foglia). Lei mi disse che aveva dato un’occhiata al gioco, ma le era subito venuto a noia. Potetti chiaramente vedere quanto si era annoiata, dato che aveva solo tre minuti di gioco. Ha chiamato il suo personaggio “LEAF”, forse perché si trattava di un hack di LeafGreen? Comunque, volevo ricominciare la partita, ma volevo prima vedere se si era presa la briga di lasciare Pallet Town, così, giusto per controllare se Oak le avesse già dato il Pokémon.
    Incomincio il gioco, e trovo il player addormentato nella sua stanza. La cosa strana è che il letto si trova al centro della stanza, ed essa è completamente vuota, eccezion fatta per la TV e il letto, e il lato sinistro del pavimento è più scuro rispetto all’altro lato. Inoltre, il nome della città non è Pallet, ma “Emptiness” (Vuoto). Forse ha smesso di giocare per via di questo strano cambio di nome? Oh, sì, quasi dimenticavo. Non c’è musica in questa parte del gioco. Prima di spostarmi dal letto, ho premuto START, aprendo il menu. Salta fuori che un Pokémon già ce l’aveva, e volevo capire quale starter avvesse scelto. Con mia grande sorpresa, scopro che ha un EEVEE al livello 10, chiamato “LONLINESS”. So che EEVEE è uno starter impossibile, ma non ho potuto fare a meno di notare che la parola “LONLINESS” mancava di una E”. Forse non sapeva come scriverlo – il che avrebbe potuto essere perfettamente plausibile, dato che non era una cima nello spelling. Ad una più attenta analisi, Eevee sembrava triste, e non aveva la solita espressione allegra di ogni Pokémon. La sua natura è una natura “SOLITARIA”, e il suo set di mosse è costituito da “Ruggito, Graffio, Rancore e Incubo”.

    Mi sposto dal letto e mi dirigo verso la TV. Ho premuto A per vedere se avrebbe funzionato, e l’ha fatto! Il testo diceva “Noi non ti vogliamo qui…”. Carino, no? Dato che non posso far nulla nella stanza, mi dirigo al piano di sotto e, proprio come sopra, nella stanza c’è solo una TV, ma questa volta sul pavimento figura la scritta “VAI!” (con tanto di punto esclamativo). Do un’occhiata alla TV, stavoltadice “Non andartene…”. A quel punto non ho avuto altra scelta se non andarmene, dato che in questa stanza così noiosa non c’era proprio nulla da fare. Allora esco.
    Esco, e invece di trovare Pallet Town, quel che trovo è…un posto grande e nebbioso? L’erba circostante è verde e la casa che ho lasciato è tagliata a metà, con solo la parte di sotto visibile. Ci sono delle staccionate che circondano il sentiero, e non mi permettono di uscire. Stavolta la musica è quella della casa abbandonata, e l’unico sentiero conduce ad est. Prima di cominciare, cammino verso un cartello e premo A, rivelando la scritta “VEE…”. Finalmente, trovo un altro sentiero che si dirige a sud, ma non posso percorrerlo a causa di un ostacolo.
    Cammino lungo il sentiero per circa 8 secondi, quando un NPC appare. Sta in piedi sul cancello, e il suo corpo è bianco, con la bocca aperta e sangue che scorre dagli occhi. Una visione davvero strana. Con questo personaggio è possibile interagire, infatti dice “Non sai fare di meglio?”. Mi sta provocando o che? Beh, senza badarvi più del dovuto continuo sul sentiero. L’erba circostante diventa nera, ma il sentiero ross c’è ancora. Alla fin del sentiero c’è una porta, che mi porta su una mappa differente quando la attraverso. Si tratta di una specie di scuola, senza lavagna e con un solo banco su cui si trova un libro. Mi dirigo lì e lo leggo.

    “Era così solo.
    I suoi occhi tristi mi rendevano irrequieto, ferito. Volevo aiutarlo, e così ho fatto…”
    Non ho la minima idea di chi lo avesse scritto, così sono passato oltre. Un altro di quegli strani NPC bianchi sta in piedi di fianco al banco, e così decido di parlarci. “Era così gentile. Il suo sorriso, la sua risata…”, ha detto. Lasciando la casa, mi ritrovo sul sentiero precedente, soltanto che il sentiero che porta a sud è sbloccato.
    Continuo a camminare verso sud e vi sono delle lettere di fianco alle staccionate, con cinque NPC dall’altro lato. La parola che salta fuori è “FRIEND”, e sotto i cinque NPC è visibile un punto di domanda. Andando avanti, l’erba diventa nera. Trovo anche una pozza d’acqua, circondata da erba verde. Ho fatto andare lo sprite avanti e indietro intorno all’acqua, e poi ancora vanti. C’è una porta alla fine del sentiero, e accanto ad esse vi sono una lettera “N” e una “O”. Il testo finale è “FRIEND? NO”. Dunque questa persona o Pokémon non era amico di qualcuno?
    Dopo essere uscito, mi ritrovo in uno spazio molto stretto, con ancora un altro NPC. Parlandogli, dice “Perché non lo era? Beh…vedilo da te..”. A questo punto, il gioco era diventato interessante. Uscendo, mi sono ritrovato alla Torre Pokémon. C’è un singolo sentiero d seguiire. Ci sono tre NPC fuori dalla barriera di tombe, mentre l’unico con cui posso parlare dice soltanto “…………..”. Alla fine del sentiero, con mia grande sorpresa, trovo il rivale! Si trova davanti ad una tomba dorata e mi sta di faccia. Parlandogli, dice “No! Non credere ai fantasmi! Scappa prima che ti prendano!”, ero confuso e ancora tentavo di rimettre insieme i pezzi, ma davvero volevo vedere che cosa sarebbe successo.
    Esco dalla Torre e mi ritrov a Lavandonia. La musica cambia col tema della città, ed anche l’ambiente è cambiato, e tutte le strade sono bloccate da cancelli di legno. Esploro la città, e trovo altri 3 NPC, o fantasmi, come li chiama il riale. Uno di loro è fuori dalla staccionata, quindi non posso interagirvi. Quello vicino al centro Pokémon dice “Oh! Ma ci stiamo divertendo così tanto! Vuoi davvero dubitare di noi?”. L’altro, vicino all’edificio più grande, dice “Kekekeke! Vuoi ancora credere al bambino che ha tradito LONLINESS?”. Ecco, ci siamo! Il rivale deve aver abbandonato l’EEVEE chiamato LONLINESS, ma perché? L’unico modo per scoprirlo è giocare. Entrando nell’edificio, noto molti oggetti mancanti. Nella casa ci sono una Pupa e un Pigliamosche. La ragazza dice “E’ spaventoso! Voglio uscire da quest’INCUBO!”. Parlando col Pigliamosche, dice “I fantasmi non entrano qui. Mi chiedo perché…”. Ma c’è un terso NPC nella casa. Di fronte alla finestra abbiamo il protagonista maschile, Red! “LEAF! Stai bene! No…diamine…scappa, adesso! Devi scprire la verità!”, e con ciò, esco così come ordinato da Red.
    La prossima zona è il Pokémon fanclub di Aranciopoli, soltanto che è completamente vuoto ed è tutto nebbioso. La musica di Lavandonia continua a suonare. Un altro fantasma si trova vicino all’uscita, e dice “Da questa parte…non che tu abbia scelta”. Dopodiché mi ritrovo nella palestra d Plumbeopoli, dove non c’è nessuno tranne Brock. Parlandogli, dice “V-E-R-I-T-A’!”, e vengo trascinato in battaglia con lui. Ha tre Pokémon, tutti al livello 2. Manda in campo il primo, un BULBASAUR chiamato “GHOSTS”, e io, ovviamente, mando in campo LONLINESS. Mandarlo KO è un giochetto, quindi manda in campo un CHARMANDER, chiamato “TRICKED”, ed anche qui non ho problemi, quindi manda in campo uno SQUIRTLE chiamato “HIM”. Solo alla fine mi sono reso conto che il team formava la frase “GHOST TRICKED HIM”, ovvero “I FANTASMI L’HANNO INGANNATO!”. Brock ricompare dicendo “Continua…”, dopodiché dice “KEKEKEKEKE! I FANTASMI L’HANNO INGANNATO! LUI ASPETTA! VAI VIA, VAI VIA!”. Esco dalla palestra e mi ritrovo sulla via Vittoria. Non ci sono modfiche rilevanti, qui.
    Esco fuori da un edificio, che si trova in un luogo chiamato “TU MORIRAI”. La città era completamete sballata, piove e non c’è musica. Andando ad est, trovo due fantasmi. Il primo dice “Respira finché puoi…kekeke…”, e l’altro invece “La tua ora…è quasi giunta…”. Il sentiero continua ad est, e non c’è possibilità di andare altrove. Persino il passaggio per le altre città è bloccato da un fantasma, che dice “Quando scoprirai la verità…raggiungerai LONLIESS per sempre! E sperimenterai l’essere come noi!”. Continuo ad esplorare, solo per ritrovare il rivale, a sud. Quando mi avvicino, mi dice “LEAF…Io, io..ho abbandonato EEVEE dopo che il mio RATICATE è morto. I fantasmi mi ci hanno costretto…”. Quindi, ho riconfermato la mia teoria secondo cui il rivale è un perfetto imbecille! Torno indietro, all’unica porta utilizzabile, e ritorno alla Torre Pokémon, dove mi trovo intrappolato in una barriera di tombe. Non potendo fare più nulla, ho spento il GameBoy.

    Passò qualche mese da quando ritrovai quello strano videogame. Non l’ho ripreso perché dopo averlo spento ben presto me ne sono scordato. Ho lasciato sotto il mio letto in una piccola scatola con giochi, e non ci ho giocato fino ad un venerdì pomeriggio, mentre mia madre stava pulendo la mia camera da letto. Sono tornato al college e, salito in camera, l’ho vita tirar fuori la scatoletta da sotto il mio letto ed appoggiarla sul letto. “Scusa tesoro, non ci metterò molto.”, disse, continuando a pulire. Ho preso la scatola, ho abbracciato mamma e me ne sono tornato al piano di sotto, afferrando il mio DS lite, nel fratempo. Mi gettai sul divano e aprendola trovai tantissime cartucce diverse, con quale avrei potuto giocare? Ho dato un’occhiata fino a quando ho visto una piccola GameCard verde nascosta sotto tutti gli altri. Strano che non avessi giocato a LeafGreen così a lungo! Per quanto ricordassi, ero bloccato alla Torre Pokémon ma ero ansioso rigiocarci come ai vecchi tempi!

    Andando alla schermata del titolo, ho scoperto che c’era un nuovo file denominato “SORROW” , che aveva 10 minuti di gioco. Da quello che ricordo, l’ultimo file si chiamava “LEAF”, ma comunque! Selezionando il file, entro all’intero del gioco. Sono in un edificio scolastico, di fronte al muro orientale, ed in alto c’è il nome del posto, che è “NEGLIGENZA”. C’è anche un fantasma vicino alla lavagna. Ho controllato per vedere se aveva ancora l’EEVEE chiamato LONLINESS, ma invece scopro di avere un Banette chiamato “UNWANTED” al livello 18. Allo sprite di Banette mancano le braccia, il suo occhio destro è vuoto e c’è una scia di sangue che cola dal sinistro. Appare quasi arrabbiato, la sua natura è MODESTA e l’avrei “Incontrato a ???, al liello 18”. Il set di mosse ha solo Rancore e Maledizione, tranne Rancore, che non ha più PP. Oh sì, e ha anche “Drizzle” come abilità, quindi fa piovere in battaglia. Parlo con il fantasma e si sente il verso di EEVEE mentre dice “Dove mai sarà andato Lonliness? Kekeke… “. Esco di casa e mi trovo in una zona abbastanza grande, con un cancello che circonda l’area e tre fantasmi che si trovavano davanti al cancello nord, tutti a guardare la casa da cui sono appena uscito. L’erba è rossa come prima nel gioco e vi sono tre cartelli e un’altra casa, insieme a una di quelle persone che vedi alla Torre Pokemon, una Medium, che vaga.
    Clicco sul cartello che si trova a sinistra della casa, dice “Ha portato LEAF qui …”. Vado verso il cartello che è subito a destra dalla casa e che dice “CONSIGLI! E ‘stata la mia unica scelta … ho dovuto … ho semplicemente … dovuto… “, ed il cartello finale, a sud di questo dice” CONSIGLI! Anche lei mi ha abbandonato? “. Prima di avvicinarmi all’ultimo, volevo a parlare con la persona. Ha detto “LONLINESS …” e mi ha dato l’opzione Sì / No. Non avevo ancora capito quello che intendeva, così ho scelto NO e ha detto “Non mentire!”. Provo ancora,questa volta selezionando SI e lei dice: “Perché l’hai fatto …?”. Okay, da quanto ho capito, anche LEAF ha abbandonato EEVEE, esattamente come il rivale. Esploro la seconda casa, e mi ritrovo in un centro Pokémon parecchio nebbioo. Dietro il bancone ci sono un Mew e un fantasma, ed entrambi dicono “… “. Vicinp alla scala che porta al piano superiore si trova Red. Sono andato verso di lui e ha detto “… Io non ti conosco … ” – Che cosa? Ci siamo incontrati a Lavandonia! Forse stava dicendo questo perché anche LEAF ha abbandonato EEVEE. Salgo le scale e sono teletrasportato sul Percorso 22, appena fuori dal cancello. Piove, l’erba è rossa come prima e il posto si chiama “GUARDA!”. La musica, inoltre, torna al tema della Villa Abbandonata.

    Provo ad entrare nell’edificio della lega, ma la porta non funziona, così scelgo di seguire il sentiero che mi dovrebbe condurre a Smeraldopoli. Camminando, trovo un cartello. Premendo per leggere, si sente il verso di EEVEE, mentre il testo dice “RATICATE E’ MORTO! E lui ancora non mi considera!”. Il gradino che normalmente dovresti saltare è diventato una staccionata e sull’erba dall’altra parte c’è la parola “LOOK!”, ovvero “GUARDA!”. Continuo lungo il sentiero fino ad arrivare in un’area impraticabile. Dall’altro lato della staccionata, c’è un’altra parola “…E.”. Un po’ più a nord si trova una porta, dove riesco ad entrare. Mi ritrovo in una stanza dove al centro si trovano delle pietre che formano la lettera “E” (e con questa fanno due, fino ad ora). In fond alla stanza si trova il professor Oak, provo a sorpassarlo ma mi ferma, dicendomi “LONLINESS NON E’ IL SOLO… E… E… E…”, e mi rimanda indietro. Faccio il percorso inverso, e mi trovo catapultato in una caverna chiamata “LONeLINESS”.

    Dal paesaggio, mi rendo conto di essere nella parte a nord ovest del Monte Luna. Non c’è musica, e la caverna è piena di nebbia. Mi dirigo a sud, dove trovo un cartello, e come prima sento il verso di un EEVEE cliccandoci. “Mi sento così INDESIDERATO”, dice il cartello. Continuo, fino a quando non incontro il rivale, che dice “Non era nient’altro che una maledizione…”. La schermata diventa nera, e il rivale scompare. Esploro la cavern, camminando ad est rispetto a dove ho parlato col rivale. Improvvisamente la stanza cambia come se avessi usato una scala. Mi trovo nella parte inferiore della caverna, in un sentiero a forma di “C”. Mentre continuo a camminare, trovo una terza “E” scritta sul pavimento. Mi dirigo verso la fine del sentiero, dove mi attende una scala, grazie alla quale esco dalla caverna e mi ritrovo in una strada con un singolo sentiero che punta ad est, simile al primo sentiero del gioco, soltanto che invece di staccionate, è circondato da muri di caverna. La musica di sottofondo è ancora quella di Lavandonia. C’è ancora un altro cartello, e premendolo, dopo aver sentito il verso dell’EEVEE, il testo dice “Io non sono una maledizione…”. Alla fine del sentiero c’è un singolo quadratino d’erba, e calpestandolo mi ritrovo in battaglia.
    Appare un EEVEE di livello 10, ma invece della tipica scritta “Appare EEVEE selvatico”, dice semplicemente “LONLINESS è triste!”. Mando in campo il mio BANETTE al livello 18, e la pioggia inizia a cadere. Dato che “Rancore” non ha PP, devo necessariamente usare “Maledizione”.
    “UNWANTED usa MALEDIZIONE!
    UNWANTED vuole che LONLINESS soffra!
    LONLINESS selvatico usa RANCORE!
    LONLINESS selvatico trattiene le sue emozioni…
    La pioggia continua a cadere.
    LONLINESS selvatico sta agonizzando!”

    Dato che non posso usare nessun’altra mossa, la battaglia va avanti così finché LONLINESS non è esausto, solo che invece appare la scritta “LONLINESS selvatico è morto!”. Il mio BANETTE guadagna dei punti ESP, e sono nuovamente catapultato sulla mappa. Questa volta piove, e il nome della mappa è “SOFFERENZA”. Non c’è musica, non c’è erba, e c’è una porta nel muro sopra di me, ma la cosa peggiore è che lo sprite del mio personaggio è cambiato. Il suo corpo è completamente bianco,i suoi occhi rossi, e le mani sono macchiate di sangue. Lo sprite della Trainer Card coincideva perfettamente. Controllo i Pokémon per vedere se qualcosa è cambiato; BANETTE è ancora lì, ma gli HP sono come nuovi e Maledizione ha tutti i PP, mentre Rancore ancora non ne ha. Attraverso la porta, e mi trovo nuovamente a Lavandonia, fuori dalla torre Pokémon. L’erba è diventata rossa, e le barriere sono diventate bianche, inoltre il luogo si è fatto più stretto. La porta della Torre Pokémon è scomparsa, e la musica è quella che si sente all’interno della Torre Pokémon. Fuori dalla Torre ci sono quattro cartelli, che recano le seguenti scritte;

    “Perché non mi hai ascoltato?”
    “Ora sei maledetta!”
    “Avresti potuto salvarci entrambi!”
    “Te ne penti?”
    Mi ricordai che l’ultimo cartello prima della battaglia con LONLINESS diceva “Non sono una maledizione…”, e prima di quello, tutto il resto diceva che era una maledizione. Questo mi portò credere che LONLINESS stesse comunicando attraverso i cartelli. La città è completamente vuota, e non c’è nulla da fare se non nell’ultima casa a sud ovest, dove trovo un pavimento bianco recante una “E” verde sopra. C’era anche un Cubone in piedi sulla lettera “E”. Parlandogli, dice “Quarta lettera E!”. Esco dalla casa, e mi ritrovo nella stanza dell’inizio del gioco, soltanto che è vuota, tranne per la TV e la “V” incisa sul pavimento. La TV manda il seguente messaggio;

    “E
    E
    V
    E
    E
    Metti la ‘E’ dove deve stare…”
    Quattro E e una V formano EEVEE! Mi dirigo al piano di sotto e trovo soltanto una TV. Il messaggio stavolta dice “Non esisti più…Non hai più uno scopo…Tuttavia…Forse puoi…Chiedere perdono…”.
    Lascio la casa e mi ritrovo a Pallt. C’è un altro cambio dello sprite: sono soltanto due occhi rossi ed una bocca. Di fronte a me ci sono Red e il rivale. Prima di tuto, ho controllato la mia Scheda Allenatore, che è cambiata: 4 minuti di gioco, nessuno sprite e il nome cambiato da SORROW a LOOK!. Nel mio team, adesso c’è un EEVEE senza volto chiamato “PUT 2 REST”, ovvero “messo a riposo, sepolto”. La sua natura è MODSTA e il suo unico attacco è GHIGLIOTTINA.
    Parlando con Red, dice “Dov’è LEAF…Dov’è LONELINESS…”. La “E” mancante della parola LONELINESS è stata rimessa al suo posto! Dopo, parlando col rivale, dice “LEAF è crollata sotto il peso della maledizione…è tutta colpa mia…”. Sotto di loro si trova un altro cartello. Cliccandovi, si può sentire il verso di un EEVEE, seguito immediatamente dall’apparizione del messaggio “LONELINESS è stato messo a riposo…R.I.P.”. Quando il “R.I.P.” compare sullo schermo, si può udire la musica dei credits di Rubino/Zaffiro/Smeraldo, e tutto si blocca fino alla fine, dopo la quale il player è rispedito all’inizio del gioco, quando hai un EEVEE al livello 10 chiamato LONLINESS.


    Cit: Pokémon Misterios
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Location
    Amestris

    Status
    Offline
    Già letta, preferisco di gran lunga lost Silver, ma lo stesso non è male come creepy
     
    .
  3. gekomoa
     
    .

    User deleted


    Bella creepy complimenti. Però mi ha fatto più paura l'italiano!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    c0AdguQ

    Group
    Member
    Posts
    1,586
    Location
    Besaid

    Status
    Anonymous
    O Mamma!!!!! Giuro che mentre la leggevo mi è presa una paura blu!!!! Per tranquillizzarmi ho dovuto giocare per un po' con il mio Fletchling sul poké io & te!!!Fortuna che il mio Fletchling emette un suono così dolce! :lol:
    Questa storia è vera? O è un invenzione? E cosa sono le Creepy? Chiedo scusa, ma sono nuova e agitata!!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,867
    Location
    Da un magico posto chiamato...gabinetto <3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gekomoa @ 13/12/2013, 16:28)
    Bella creepy complimenti. Però mi ha fatto più paura l'italiano!

    L'avessi scritta io la creepy xD

    CITAZIONE (Maya468 @ 13/12/2013, 17:15)
    O Mamma!!!!! Giuro che mentre la leggevo mi è presa una paura blu!!!! Per tranquillizzarmi ho dovuto giocare per un po' con il mio Fletchling sul poké io & te!!!Fortuna che il mio Fletchling emette un suono così dolce! :lol:
    Questa storia è vera? O è un invenzione? E cosa sono le Creepy? Chiedo scusa, ma sono nuova e agitata!!!!

    Le creepy pasta sono in pratica delle storie di paura ^w^
    E comunque è vera..
    Se volete vedere il gameplay di LONELINESS EEVEE i video sono questi: (non li ho fatti io sono del creatore della creepy pasta, e sono in ordine per capitolo!)


    Edited by xDAlessiaxD - 17/12/2013, 18:14
     
    .
4 replies since 6/12/2013, 23:19   348 views
  Share  
.