[RUMORS] Pokémon X e Y 2.0 arriveranno il 20 Marzo 2014!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crafty
     
    .

    User deleted


    [RUMORS] Pokémon X e Y 2.0 arriveranno il 20 Marzo 2014!



    pokemon_xy_legendaries_wallpaper



    Su diversi siti spagnoli in questi giorni stanno girando alcuni Rumors che riguardano un annuncio da parte della Game Freak su alcune modifiche ai tipi e le statistiche di alcuni Pokémon: un qualcosa di rivoluzionario per il franchise e che non era mai successo prima.

    - Il DLC costerà 3,70 euro e se non lo si scaricherà non si potrà partecipare alle varie attività online visto che si avranno alcune cose in meno rispetto agli altri giocatori, si potrà comunque giocare offline.

    - Nuovi eventi per ottenere diversi Pokémon Leggendari.

    - Nuovi Mega Pokémon : Mega Latios, Mega Latias , Mega Celebi, Mega Electivire, Mega Magmotar e Mega Pikachu (che apparirà in un episodio del cartone animato).

    - Si potrà visitare solamente una piccola parte di Hoenn (molto probabilmente i mari) e sfidare Adriano nella sua palestra.

    - Si potrà sfidare Camilla, che avrà i seguenti Pokémon: Spiritomb, Milotic, Hawlucha, Conkeldurr, Lucario e Garchomp (che ovviamente si potrà Mega evolvere)

    - Il tipo Folletto sarà acquisito come tipo secondari dai seguenti Pokémon: Chansey (solo Chansey, non la pre-evo e la evo) , Machop e le sue evoluzioni, Golem (Perderà il tipo Terra) Porygon Z, Butterfree, Dunsparce, Politoad e Megamium.

    - Luvdisc si evolverà in Alomomola per felicità.

    - Arceus avrà 130 in ogni statistica.

    - Flareon aumenterà la velocità e il numero di mosse che può imparare.

    - Conkeldurr avrà meno Difesa e Difesa Speciale.

    - Landorus avrà 3 punti in meno di Velocità.

    - Mega Blaziken e Blaziken avranno meno Velocità e Attacco.

    - Lucario avrà 20 punti in meno di Attacco. Invece Mega Lucario ne avrà 25 in più.

    -Flygon avrà meno velocità ma più Attacco.

    - Pikachu avrà un po' più di Attacco e Attacco Speciale, diventando molto simile a Raichu per le statistiche.

    - Raichu avrà molta più Difesa e Difesa Speciale.

    - Protezione e Individua avranno un punto in meno di priorità.

    - Iper Raggio diventerà di tipo Folletto.

    Che dire ragazzi, sono dei RUMORS, perciò nulla di confermato: delle semplici voci di corridoio. Comunque voi che ne dite? :_:

    V8OLMw7



    Resta aggiornato sui probabili DLC di X e Y mettendo Mi Piace alla nostra Pagina Facebook!




    Clicca qui per accedere alla Pagina Facebook

     
    .
  2. ¬Re dei Giochi
     
    .

    User deleted


    POCO fake
     
    .
  3. ~»ChariZardLeø
     
    .

    User deleted


    Che palle 20 Marzo 2014 Però come idea non è male :_:
     
    .
  4. BlazeDean
     
    .

    User deleted


    Machop, Golem e Iper Raggio di tipo folletto no, perfavor!!
     
    .
  5. Crafty
     
    .

    User deleted


    Rumors ragazzi, ricordatevelo, nulla di certo: potrebbero essere tranquillamente tutte delle cavolate :si:
     
    .
  6. Zandry_
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non concepisco il tipo Folletto di Golem e Machop... più che altro non riesco ad immaginarli, ecco.
    Devo dire che però l'idea di Luvdisc e Alomomola mi piace, d'altronde avevano già una certa somiglianza già dall'inizio.

    Però sono tutti rumors....
     
    .
  7. ¬Re dei Giochi
     
    .

    User deleted


    Dai siamo seri, quando in un Machamp troveremo DINAMIPUGNO e CARINERIA nello stesso moveset, capiremo che i pokèmon sono morti.
    Comunque, giusto per sapere, fonte? Saran rumors, ma lanciarceli in faccia così, che spuntano dal nulla, non ha senso
     
    .
  8. akiraco
     
    .

    User deleted


    quante bestemmie..... :mazza: :Lancia:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    TFOL | Staff
    Posts
    8,550
    Location
    Gallarate, Lombardia.

    Status
    Anonymous
    20 marzo? Non infagate il mio compleanno!

    CITAZIONE
    Machop e le sue evoluzioni, Golem (Perderà il tipo Terra)

    LoL wut? Enorme cazzata...

    Spero sia fake.
     
    .
  10. ¬Re dei Giochi
     
    .

    User deleted


    Boostiamo un po' Arceus, che tanto non è ancora abbastanza forte per essere bannato...da Uber
     
    .
  11. AxtonSaze
     
    .

    User deleted


    che dire... ne hanno avuto di fantasia quelli che han messo in giro questi rumor
     
    .
  12. werry6000
     
    .

    User deleted


    che dire merda che caga merda che ha pure un costo di quasi 4€...se lo fanno vado dalla game freak e gli tiro il 2Ds in testa a tutti >.<

    Edited by werry6000 - 10/12/2013, 16:04
     
    .
  13. Luca57
     
    .

    User deleted


    Alcune aggiunte ci starebbero bene, come la sfida con Camilla o l'esplorazione di Hoenn, ma Iper Raggio di tipo folletto è proprio insensato, strafake.. Ci sarà sicuro la mega evoluzione di Pikachu a mio avviso, l'ho subito pensato appena le hanno mostrate :)
     
    .
  14. ¬Re dei Giochi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca57 @ 10/12/2013, 16:04) 
    Alcune aggiunte ci starebbero bene, come la sfida con Camilla o l'esplorazione di Hoenn, ma Iper Raggio di tipo folletto è proprio insensato, strafake.. Ci sarà sicuro la mega evoluzione di Pikachu a mio avviso, l'ho subito pensato appena le hanno mostrate :)

    ...Ma deve ancora evolversi!
    Un po' di rispetto per Raichu, suvvia
     
    .
  15. pokèlollorer
     
    .

    User deleted


    Alcune aggiunte ci starebbero bene, come la sfida con Camilla o l'esplorazione di Hoenn, ma Iper Raggio di tipo folletto è proprio insensato, strafake.. Ci sarà sicuro la mega evoluzione di Pikachu a mio avviso, l'ho subito pensato appena le hanno mostrate :)

    concordo appienamente.
    SPERO,C-H-E S-C-H-E-R-Z-I-N-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    se fosse vero,sarebbe la fine per i fan della serie videoludica!!
    (me compreso)
    omg..........
     
    .
32 replies since 10/12/2013, 15:19   6156 views
  Share  
.