Come Evsare in pokemon X e Y tramite il super allenamento virtuale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nightingale32
     
    .

    User deleted


    Come Evsare in pokemon X e Y tramite il super allenamento virtuale



    Ciao ragazzi, oggi volevo fornirvi qualche informazione riguardo il super allenamento virtuale introdotto dai nuovi giochi Pokemon X e Y.

    E' una cosa davvero molto semplice, per cominciare avrete bisogno di un pokemon senza Evs. Una volta che avrete il pokemon vi basterà eseguire uno degli allenamenti disponibili.

    - Per ogni allenamento del livello 1 riceverete 4 Evs nella statistica scelta
    - Per il livello 2, 8 Evs ogni allenamento eseguito
    - Per il livello 3, 12 Evs ogni allenamento eseguito


    Inoltre alla fine di ogni allenamento riceverete un sacco che potrete appendere per far allenare il vostro pokemon.
    I sacchi possono essere di misura S, M ed L; a secodna del livello di allenamento dal quale l'avete ottenuto.
    Un sacco, vi farà guadagnare Evs solo dopo che l'avrete consumato del tutto. Questi sono i valori:

    - Sacco S: 1 Ev
    - Sacco M: 4 Evs
    - Sacco L: 12 Evs


    Come avete visto, si tratta di una cosa davvero semplice. Una volta Evsato il pokemon potrete infatti farlo salire di livello senza problemi.
    Mi sento comunque in dovere di avvisarvi che a volte potrebbe capitare che un pokemon al livello 1 non sia sufficientemente abile per poter superare le prove di allenamento. Vi consiglio magari di farlo salire un po' di livello e poi di azzerare il numero di Evs ricevuti tramite le bacche correttive :)

    Detto ciò, spero di esservi stato utile. Fatemi sapere cosa ne pensate :)

     
    .
  2. SulleyTheKing
     
    .

    User deleted


    Ottima guida, è un sistema davvero semplice da usare ed è un'ottima opportunità per tutti coloro che si stancano a killare decine e decine di Pokèmon selvatici per EVsare :Asd: Una guida in proposito per chiarire eventuali dubbi ci voleva ;)
     
    .
  3. nightingale32
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Sulley :)
    Io con questo sistema ho Evsato un Deino in Att.sp e Velocità in 20 minuti. Mi sa che ci metterò più tempo a farlo diventare Hydregon! ahahahahahah :')
     
    .
2 replies since 2/1/2014, 23:44   131 views
  Share  
.