[RUMORS] Pokémon Plus e Pokémon Minus: due nuovi giochi Pokémon!

Pokémon Piů e Meno - Settima Generazione Pokémon!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crafty
     
    .

    User deleted


    [RUMORS] Pokémon Plus e Pokémon Minus: due nuovi giochi Pokémon!
    Pokémon Piů e Meno - Settima Generazione Pokémon!



    tumblr_ludwamus0p1qaddqs



    Il sito DualPixels ha affermato di aver ottenuto "informazioni" da un leaker sulla VII generazione. Sostengono infatti che:

    - I due nuovi giochi Pokémon si chiameranno Pokémon Plus e Pokémon Minus e FORSE saranno per Wii U.
    - Il sistema di combattimento sta per essere rielaborato completamente e semplificato.
    - La nuova Regione si basa sul Sud-Est Asiatico, potrebbero esserci delle isole.
    - La GameFreak sta provando numerose nuove idee precedentemente scartate
    - Tre nuovi Starter al momento senza nome: Il Pokémon di tipo :acqua: si evolve in :acqua: / :acciaio: a forma di goccia umanoide che ha un vaso riempito sulla testa. Quando si evolve cresce piů in alto e il vaso diventa piů grande fino a che non ha bisogno di un altre braccia per tenerlo in testa. Il Pokémon di tipo :fuoco: si evolve in :fuoco: / :folletto: ed č una piccola capra graziosa con un fuoco che soffia da fuori le corna. Evolvendosi le corna e l'aspetto diventa piů minaccioso fino a quando non ha corna piů "possenti" ed uno sguardo intenso. Il Pokémon di tipo :erba: si evolve in :erba: / :elettro: inizialmente č una piccola radice (con diversi nodi) e si evolve fino a quando non cresce, diventando un albero di palma (con ogni petalo di fiore con un volto diverso) che produce elettricitŕ.
    - Il Pokémon Leggendario principale di Pokémon Plus č un Shi Foo Lion di tipo :psico: / :terra: che ha piů volti, il Pokémon Leggendario di Minus č di tipo :spettro: / :folletto: che ha due trattini al posto degli occhi ed č un uragano con molte braccia e mani.

    - Il nuovo team dei cattivi č descritto come un gruppo di "Zeloti Sohei" che hanno scoperto il miglior amico del giocatore come una reincarnazione di un particolare tipo di persona che č viva solo ogni 100 anni. Essi ritengono vecchio il sistema in cui le persone ricevono un uovo di Pokemon e si attaccano a quel Pokemon fino alla morte, e che la sua funzione nella societŕ č di rispettare il ruolo della persone che č. Sono contro la tendenza "moderna" di Allenatori di Pokémon e di catturare i Pokemon e stanno facendo un pellegrinaggio sacro per evocare i vecchi Leggendari e di far tornare tutto alla normalitŕ. Tengono il giocatore lontano dal loro amico, dicendo che č appunto speciale (puň fare cose incredibili come Mega Evolvere Pokemon senza l'uso di un Mega Anello). Se necessario averanno anche dei sacrifici per evocare i vecchi Pokémon.

    - Nuovo tipo di Pokemon simile ai Pokémon Shiny: rivoluzionerŕ i giochi Pokémon.

    - Pokémon Band: una nuova funzione introdotta per coinvolgere le persone che non amano lottare. Infatti si tratterŕ di una esperienza cooperativa dove si faranno ballare i propri Pokémon cercando di raggiungere il punteggio piů alto del gruppo.

    - Pokémon Bank: diversi posti posizionati nella regione dove le persone possono importare un vecchio Pokémon, soprattutto da Pokémon X e Y!

    Sono solamente dei rumors ma che ne dite? Commentate e lasciate un bel +1! :_:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    TFOL | Staff
    Posts
    8,550
    Location
    Gallarate, Lombardia.

    Status
    Anonymous
    Dio...No...
     
    .
  3. Crafty
     
    .

    User deleted


    Per me si tratta di questo gioco (se i rumors fossero veri):



    Per il resto mi piace tutto, che dire... speriamo siano veri :3 Forse giusto un po' gli starter, staremo a vedere :_:
     
    .
  4. Dordo
     
    .

    User deleted


    Ad ogni nuovo notizia su un gioco mi eccito, anche questa, ma questi rumors sono come dire... un po' strani, sarŕ forse che sono usciti X e Y da solo circa 3 mesi e quindi mi sembra strano che ci siano giŕ notizie riguardo a nuovi giochi, forse mi sbaglio, speriamo!
     
    .
  5. nightingale32
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non mi entusiasmano molto a sentirli cosě... Vedremo ;)
    Bravo Crafty u.u
     
    .
  6. Siegh
     
    .

    User deleted


    Se il gioco č quello accetto, in caso contrario io e i Pokemon abbiamo chiuso peggio di Blade.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,969
    Location
    L'importante non č da dove veniamo, ma dove andiamo...
    ...credo

    Status
    Offline
    Belli gli accoppiamenti di tipi, ma il fatto che una nuova generazione sia esclusivamente per WiiU č pessimo, cosě come il fatto che le trama sia totalmente incentrata sulla religione e la mappa sia del sud-est asiatico, non mi piace per nulla, cosě come i nuovi pkm (dalle descrizioni)
    (Mi piacciono queste religioni politeiste o che credono nella reincarnazione, quindi non č ciň a influenzare il mio giudizio.)
     
    .
  8. Gřld
     
    .

    User deleted


    Prima i remake. Poi tutto il resto.
     
    .
  9. ~The Andre Scrolls MM~
     
    .

    User deleted


    Quoto Sassu, spero davvero non sia per WiiU :si: Se lo faranno davvero, vuol dire che la Game Freak è alla frutta. Dopo i colori e le lettere (che ci stavano, per carità) anche i segni matematici :facepalm:

    Edited by ~The Andre Scrolls MM~ - 7/1/2014, 20:21
     
    .
  10. xSSKakarot
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Pokémon Plus e Pokémon Minus e FORSE saranno per Wii U.

    Oh my god why? :facepalm:

    Inoltre sono tanto belli sul 3ds, perchè di nuovo cambiare console? Far sprecare altri soldi a noi videogiocatori per comprarci questa nuova console per giocare a questi nuovi giochi? Ma per favore! :fg:

    Edited by xSSKakarot - 7/1/2014, 20:24
     
    .
  11. ~ Terrazzah
     
    .

    User deleted


    Rumourissimi xDD perň č sempre divertente speculare :_:
     
    .
  12. Simřbros17 [Wikipetio]
     
    .

    User deleted


    Oddio spero sia vero!
    Anche se potrebbero fare come con Super Smash Bros 4 (una versione per Wii U e una per 3ds con delle leggere differenze e compatibili tra di loro)
    Ma credo che sarebbe meglio farlo ancora di 6sta generazione (al limite aggiungono nuovi pokemon alla 6sta al posto di farne subito una nuova)
    Comunque (se č vero) io ho gia deciso che prenderň Minus e come starter quello di :fuoco: .

    Speriamo : >

    Edited by Simřbros17 [Wikipetio] - 7/1/2014, 20:38
     
    .
  13. Lëř.'
     
    .

    User deleted


    Oddio da come č descritto deve essere molto bello, ma per wii u no ... non l ho ancora e non so se la prenderň mi immagino per 3ds com'č comunque non č male sopratutto l'immagine che ha postato Crafty.
    Se ciň č vero io prenderei Minus poichč tra Minus E Pluse, Minus č il mio preferito (minum sorry D:), poi come starter direi di prendere quello di tipo :fuoco: , poichč si evolve in tipo :fuoco: :folletto: ed č molto utile a parere mio... poichč molti pokemon di tipo :folletto: sono abbastanza brutti pochi sono belli....Boh le capre poi sono simpatiche e poi lo starter :acqua: che si evolve in :acqua: :acciaio: č brutto e poi gia c'č Piplup che si evolve il prinplup, e poi in Empoleon che č di tipo :acqua: :acciaio: Davvero belli....Per me prendo Minus :_:
     
    .
  14. MystMG
     
    .

    User deleted


    Giusto per curiositŕ.... perchč contribuiamo a diffondere queste minchiate?
     
    .
  15. Iris Lipari
     
    .

    User deleted


    E' sicuramente fake... Io mi rifiuto a pensare di dover comprare un'altra console per un gioco Pokémon...
     
    .
42 replies since 7/1/2014, 20:02   8202 views
  Share  
.